Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scilla_95    26/07/2012    2 recensioni
Sospirò..si era un sospiro di sollievo, fece scivolare la sua mano fino a quella della ragazza e la strinse. In quel momento decise...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decimo capitolo: indifferenza
la ragazza cantava con disinvoltura mentre cucinava.
Indossava il vestitino rosso, che aveva adocchiato la sera prima, e uno strofinaccio legato alla vita per evitare di sporcarsi.
“uff quando scende quello stupido saiyan? La colazione è quasi pronta e io ho proprio voglia di vederlo...voglio farlo impazzire ihih”.
Bulma si morse il labbro inferiore pensando ai vari modi per sedurlo ma il cigolio della porta la destò dai suoi pensieri e si girò verso il Principe che era poggiato sullo stipide della porta con le braccia conserte nella sua solita posizione.
“dio quant’è bello”
“dio quant’è bella”
I due si guardarono per un secondo infinito in cui l’uno si perse negli occhi dell’altro.
-È pronta la colazione donna?-
-S-si..mancano ancora cinque minuti-
-Bene, muoviti che ho fame!-
Così dicendo Vegeta si sedette su una delle tante sedie.
“Bene a quanto pare anche Vegeta vuole fare lo stesso giochetto, fai pure, fingi indifferenza, ma io ti ripagherò con la stessa moneta caro mio” pensò Bulma.
Vegeta intanto guardava la ragazza che mescolava il sugo e canticchiava muovendo i fianchi al ritmo di musica.
“Se continua così la sbatto direttamente sul tavolo” .
Un ringhio uscì dalla bocca del Saiyan facendo girare Bulma verso di lui.
-Qualcosa non va Vegeta?-
-Finiscila di canticchiare e portami il cibo!-
-Uff..quanto sei noioso è quasi pronto-
Affondò il cucchiaio nel sugo prendendone un po e si diresse verso il Principe che la guardava perplesso.
-Assaggia!- disse la ragazza porgendogli il cucchiaio vicino alla bocca.
-Io non prendo ordini da nessuno, tantomeno da te!-
-Ooh e daii è per vedere se è pronto, sù apri la bocca altrimenti si raffredda-
-No! Assaggialo te!- disse il Saiyan che girò la testa
-Dai non fare il bambino, cos’hai paura?-
-Non dire cavolate!-
-E allora sù mangia!-
Bulma preste il viso di Vegeta con l’unica mano libera e lo girò verso di lei.
-Di “Aaaah”-
-MAI!-
-Eddaaaiii-
Vegeta alzò gli occhi al cielo e aprì la bocca.
Bulma elargì un bellissimo sorriso che fece inbambolare il Principe.
-Aaam- disse la ragazza mentre impoccò Vegeta.
-Guarda, ti sei sporcato tutto-
Si allungò sul tavolo per prendere un fazzoletto mettendo in bella mostra il suo decoltè.
Vegeta sbiancò, gli tremavano le mani e stava cominciando a sudare, sentiva il sangue scendergli fino al basso ventre.
Bulma prese tra le mani il viso del ragazzo e lo ripulì dai residui di sugo.
-Ecco fatto, allora? È buono?-
Vegeta non rispose aveva la gola secca e il rispiro mozzato, stava per saltarle a dosso ma per fortuna tornò ai fornelli.
-Bhè chi tace acconsente- disse lei facendogli un’ occhiolino.
“Basta non ce la faccio più, devo averla!”
Bulma stava girando il sugo quando sentì un soffio di aria calda sul collo.
Sobbalzò leggermente ma dopo essersi ripresa si girò lentamente ma purtroppo non trovò nessuno dietro di lei eppure gli era parso di sentire qualcuno respirare sul suo collo e poi..dov’è Vegeta?
Era fuori dalla casa proprio davanti il portellone della GR “ma cosa credevo di fare? Dovrei scordarmela non cercare di baciarla di nuovo che cavolo”
Entrò nella stanza e cominciò ad allenarsi a gravità 520.
Doveva liberarsi di quei pensieri dentro la GR c’era spazio solo per gli allenamenti ma la sua mente non gli dava pace infatti si ricordò di quando si ferì gravente a causa dell’esplosione della camera gravitazionale e lei gli rimase accanto finchè si riprese completamente.
Gli mancava, gli mancava terrbilmente, voleva tornare da lei ma...qualcosa gli impediva questo...il suo orgoglio ecco cos’era, non poteva permettersi di provare qualcosa per una terrestre, avrebbe negato tutto, avrebbe fatto finta di niente. “Ma ce la farò? Riuscirò a trattenermi ogni volta che me la ritroverò davanti?”
Questo si chiedea Vegeta tra un Ki-Blast e un pugno.
“Certo che ce la farò!! Io sono il Principe dei Saiyan” si ripeteva sapendo perfettamente che ogni volta che la incontrava la guardava come se l’intero universo finisse nei suoi occhi. In quei occhi azzurri come il cielo che gli facevano perdera la testa.
Rientrò in casa a notte inoltrata ma una cosa lo colpì non poco.
Bulma stesa sul divano che tremava e mugolava qualcosa di incoprensibile.
Istintivamente si avvicinò a lei e con una mano gli toccò la fronte.
Era bollente, sembrava un termosifone, così la prese in braccio e la portò in camera adagiandola sul letto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scilla_95