Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _L_Black_    26/07/2012    2 recensioni
Guardava la figlia correre assieme ai cuginetti e sorrideva, nel vederla felice assieme agli altri. I capelli rossi svolazzavano mentre correva e l’espressione felice sul volto della piccola, lo rendevano felice.
Felice dopo tanto tempo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angelina Johnson, George Weasley, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roxanne era la sua principessa



Guardava la figlia correre assieme ai cuginetti e sorrideva, nel vederla felice assieme agli altri. I capelli rossi svolazzavano mentre correva e l’espressione felice sul volto della piccola, lo rendevano felice.
Felice dopo tanto tempo.
Poco distante, Angelina parlava con Hermione e Fleur accarezzandosi il ventre, la guardò per un attimo sorridendo e tornò a guardare la sua piccola principessa, che in quel momento si era fermata proprio davanti a lui.
Si guardarono per un attimo sorridendo prima che la piccola gli corresse incontro.
Lui l’abbracciò, facendola sedere sulle sue ginocchia e lei si mise comoda, guardò il padre sorridendo e incrociò le braccia al petto come faceva spesso sua madre quando era arrabbiata.
George sorrise, vedendo fare quel gesto alla sua piccola principessa.
<< Papà, ho deciso che io sarò la principessa del castello Weasley >> dichiarò la piccola annuendo alle sue stesse parole.
Il padre trattenne una risata prima di guardarla sorridendo mentre annuiva alle parole della sua piccolina.
<< Ma tu sei già la principessa del castello Weasley >> esclamò sorridendo dolcemente.
L’espressione della bambina tramutò da ferrea decisione, a felicità.
Una felicità così pura che George ne rimase folgorato.
La strinse a se mentre la bambina gli teneva le braccia attorno al collo e lo riempiva di bacini sulle guance.
<< EVVIVAAAAA! >> urlò ridendo.
Poi lasciò le ferree braccia del padre per correre verso la piccola Dominique sorridendo felice.
<< Domy! Papà ha detto che sono la principessa del castello Weasley >> urlò saltellando.
<< Anche il mio papà me l’ha detto! Quindi siamo principesse insieme! >> esclamò la piccola bambina dai capelli biondi.
Le due si abbracciarono e iniziarono a saltellare assieme, sorridendo e ridendo come non mai.
George ridacchiò tra se e lanciò un’occhiata a Bill, che guardava la scena, divertito dalla felicità delle piccole.
Poi si voltò verso Angelina, che lo guardava sorridendo mentre si avvicinava a lui.
<< è felice >> mormorò Angelina, guardando la figlia.
La piccola continuava a saltellare assieme alla cugina mentre correvano verso la casa sull’albero che doveva essere il castello Weasley.
George sorrise, guardandole e non poté fare a meno di posare una mano sul ventre della moglie, quest’ultima strinse la mano del marito e lo guardò sorridendo.
<< Cosa le hai detto? >> chiese Angelina, sorridendo.
<< è la mia principessa >> mormorò felice, guardandola. << Roxanne è la mia principessa >>
Angelina sorrise e posò il capo sulla spalla del marito, guardando la figlia che giocava assieme alle cugine.
George la guardò per un attimo, prima di voltare lo sguardo verso la loro bambina che li guardava sorridendo.
Roxanne era la sua principessa.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _L_Black_