Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Mr Vale    09/02/2007    2 recensioni
FINALMENTE! Questa è la mia prima storia pubblicata ed è ispirata a Final Fantasy ma il protagonista è tutto nuovo. Questa è la storia di un sogno che si realizza e con scene di combattimento e un po' di vena romantica un nuovo eroe sta per lasciare la sua firma nell'universo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

D= Devil

Vn= Vincent Vale

L= Lulu

W= Wakka

Y= Yuna

R= Rikku

P= Paine

( )= Pensiero ( quando è in un discorso)

Dopo cinque ore di viaggio per mare finalmente la terra fu in vista.

D- Finalmente ci siamo......Spira!

Arrivati sul continente il viaggio proseguì senza soste.

Vn- Sai già dove vuoi andare?

D- Certo che lo so.

Vn- Ma perchè siamo venuti quì?

D- Sto cercando una persona.

Vn- E chi sarebbe?

D- Basta con le domande ora! Rotta per Besaid!

Arrivarono al villaggio di Besaid che ormai era notte.

Vn- Dove abita la persona che stiamo cercando?

D- Non lo so.

Vn- Beh non è tanto grande come villaggio, la troveremo in fretta.

D- Non abita in questo villaggio.

Vn- Cosa? E allora perchè siamo quì?

D- Perchè quì abita qualcuno che sa dov'è la persona che cerco.

Vn- Beh diamoci una mossa.

Intanto ai tre si avvicinò una donna, con in braccio un bambino, incuriosita da Vivi.

D- Eih! Ma tu sei Lulu!

L- Si! Come fai a sapere il mio nome?

D- Questo non ha importanza! Devo parlare con Wakka!

L- Ah sei un suo amico! Ti porto da lui.

Così entrarono nella casa di Wakka.

W- E voi chi siete?

L- Come? Allora non sono tuoi amici?

W- No!

L- Non saranno per caso farabutti?

D- No! Calmatevi! Ascoltate: io sto cercando Rikku! Sapete dov'è?

Rikku... non l'aveva mai vista di persona ma sapeva bene chi era e doveva incontrarla; perchè senza di lei si sentiva incompleto.

W- Allora sei un amico di Rikku!

L- Questo spiega tutto.

W- Mmm..... mi pare che lei e Yuna andassero a trovare un loro amico.

L- Anche più che amico per Rikku..... ah l'amore!

D- Gippal!

W- Si mi pare si chiamasse così.

L- Si è appena stabilito in una nuova abitazione situata nei pressi di una landa desolata.

W- Ecco! Ho quì la mappa dove è segnata l'ubicazione del posto che stavano raggiungendo. Prendila pure!

D- Grazie di tutto! Ora andiamo!

Uscirono dalla casa, risalirono sulla moto e partirono.

L'alba innondò di luce il paesaggio roccioso dove stavano passando con la moto; subito dopo entrarono in una foresta. Fra i cespugli a lato della via che stavano percorrendo, qualcosa si muoveva inseguendo la moto e in un attimo un gruppo di mostri gli fu davanti. Devil frenò improvvisamente e la moto sbattè contro un tronco a terra facendo volare i tre passeggeri che rotolarono giù per una ripa boscosa e finirono nelle acque di un lago vicino al quale si erano fermate per una sosta tre ragazze.

Y- Ma che succede?

R- Non lo so! Qualcuno si è buttato nel lago!

P- Che rottura di scatole!

Il primo a emergere fu Vincent con in braccio Vivi svenuto, poi emerse Devil.

Y- Tutto a posto

I tre uscirono dall'acqua e una delle ragazze, Rikku, guardò negli occhi Devil: era come se lo conoscesse da sempre anche se era la prima volta che lo vedeva; invece per Devil non era la prima volta: l'aveva sognata ogni notte da quel giorno lontano, quando la vide dietro ad uno schermo.

Y- Chi siete? Dove siete diretti?

D- Da nessuna parte! Viaggiamo per visitare tutto il mondo. Lui è Vincent e il maghetto svenuto è Vivi. Il mio nome è Devil.

Y- Io sono Yuna e loro sono Rikku e Paine e siamo dirette a casa di un nostro amico oltre la foresta.

R- Se fate la nostra stessa strada potremmo viaggiare assieme.

Vn- Volentieri! Avete per caso del cibo, è ormai un giorno che non mangiamo.

Dopo veloce pasto, e dopo che Vivi si fu svegliato, ripresero il cammino. Durante il viaggio Yuna riempì Vincent di domande su dove venisse e come era arrivato lì. Furono gli unici due a parlare dato che Vivi e Paine non avevano mai nulla da dire mentre Rikku e Devil si continuavano a guardare ma senza mai incrociare gli sguardi. Ad un certo punto qualcosa si mosse dietro e di fianco al gruppo, e dai cespugli uscì una moltitudine di mostri simili a pantere.

Vn- Sono troppi fuggiamo!

E così si misero a correre inseguiti da quegli esseri. Ma la foresta era intricata e piena di ostacoli e Rikku scivolò in un burrone senza che nessuno potesse vederla, tranne gli inseguitori; infatti si ritrovò circondata da almeno una ventina di questi e si credeva ormai spacciata. Uno di loro le saltò addosso ma fu fermato da un colpo di spada: Devil aveva notato l'assenza di Rikku ed era tornato indietro a cercarla.

D- Stai tranquilla; ora ci sono quì io.

Gli esseri caddero uno ad uno sotto i terribili colpi di spada sferrati da Devil.

D- Bene sistemate! Tutto a posto?

R- Ma dico per chi mi hai preso? Per una bambina che non sa difendersi da sola? Voi uomini volete sempre fare gli eroi!

D- Beh scusa se ti ho salvata! Ma guarda te.

R- ( Uffa forse ho esagerato. In fondo mi ha salvato la vita. è che sono così agitata. Chissà cosa mi prende?)

D- Beh andiamo! Non possiamo certo stare quì!

Così si incamminarono e scesa la notte si fermarono presso una grotta e accesero un fuoco.

R- Chissà dove sono gli altri?

D- Sicuramente stanno meglio di noi!

R- Senti.....scusami per oggi. Non volevo saltartiin quel modo e....... grazie.

Devil avrebbe voluto parlarle ma non sapeva cosa dire.

R- Che freddo che fa quì!

D- Tieni mettiti addosso questo!

E le mise il suo cappotto di pelle nera addosso. Rikku gli prese le mani e le strinse a se. I due rimasero così abbracciati per tutta la notte.

Venne il mattino e Devil e Rikku si incamminarono verso l'uscita della foresta che raggiunsero in circa due ore. Lì fuori li aspettavano gli altri.

Y- Rikku stai bene?

R- Si tutto a posto!

Vn- Trovato problemi?

D- No nessuno!

Y- Guardate là in fondo; siamo arrivati!

All'orizzonte si vedeva una grande struttura di metallo: La nuova base di Gippal!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Mr Vale