Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiara Black    26/07/2012    0 recensioni
Buonsalve a tutti :) Sono Chiara, una ragazza italiana che grazie ad un concerto riesce ad incontrare i One Direction, innamorandosi perdutamente di Harry...
{una recensione non è sgradita :D}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In effetti ero proprio stanca… Mi spogliai e mi avvolsi in una asciugamano… Scesi di sotto e trovai Liam, Niall, Zayn e Louis buttati sul divano a vedere la TV… “Ragazzi vado a farmi una doccia! Dov’è Harry che glielo dico anche a lui? Aaah vabbè diteglielo voi…” gli dissi… Ricevetti varie risposte accavallate.. “Si certo” e “Puoi scommetterci” e “Buona doccia!” e “Certo tranquilla!”… Andai in bagno e mi chiusi dentro a chiave… Stavo lì lì per levarmi di dosso l’asciugamano, quando vidi un qualcuno uscire nudo dalla doccia… “Harry! Che ci fai qui!” gli urlai io… “Beh, veramente che ci fai te qui!” mi disse lui di risposta… “Harry sei nudo!” gli urlai io… Però mi rispose solo “Però, che occhio!” ridendo.. “Ok, torno tra un po’… finisci con calma, nessuna fretta!” stavo già girata per girare la chiave, quando Harry da dietro mi prese e mi trascinò sotto la doccia… “Harry!! SEI NUDO LASCIAMI!!” gli urlai io… Ma lui mi rispose “Anche te sei nuda!”… “No, non è vero!! Non vedi quest’asciugamano??” e lo indicai “Ce l’ho addosso e sono coperta! Fammi uscire Harry non fare il deficiente!” “No, facciamoci una bella doccia insieme…” detto questo, pensai al volo a come sfuggire, però lui era più alto, e più forte, e più veloce… Tanto vale arrendersi… “Ok, però copriti!” lo accontentai… “No no, sto bene così grazie” e mi baciò sotto l’acqua che scendeva fracicandoci… Sentivo il suo corpo nudo sbattere contro il mio avvolto nell’asciugamano, mentre Harry mi baciava con passione… Ricambiai il bacio, e al momento opportuno mi svincolai dal suo abbraccio e riuscii ad uscire dalla doccia… Harry però mi afferrò per un braccio e, per “accontentarmi”, mi rincorse, sempre nudo però… Scesi le scale, con Harry alle calcagna, e, tutta bagnata avvolta nell’asciugamano, mi diressi in salone, dove i ragazzi stavano ancora vedendo la TV… Appena Liam ci vide, biascicò un “Harry… Chiara… voi.. Harry non dirmi.. VOI AVETE…” Ma la mia occhiata gli chiarì le idee… “Liam, PER FAVORE, puoi dire a Harry di coprirsi con un qualcosa??” Ma lui rispose… “Ah no, per me va bene così… Se per te no, Niall, puoi dirgli qualcosa” e Niall disse che per lui andava bene “oppure te, Lou” e Louis disse che la cosa non lo turbava “Zayn?” e Zayn disse che non c’era alcun problema per lui… “Beh, mi dispiace, ma per noi Harry può restare benissimo nudo!” e fece un occhiolino all’interessato… “Grazie!!” risposi io ironica… Harry stava ancora nudo dietro di me, aspettando che dicessi qualcosa… Mi girai, gli sorrisi – lui ricambiò il sorriso – e gli dissi, chiaro e tondo… “HARRY EDWARD STYLES VATTI IMMEDIATAMENTE A METTERE QUALCOSA ADDOSSO!” “Solo se mi baci!” disse lui, come un bambino capriccioso… Scoppiai a ridere, lo raggiunsi e gli diedi un bel bacio sulle labbra… “Ok, adesso posso andare amore” mi disse tranquillo… “Vai amore, vai su!” gli dissi io ridendo… Mi sedetti sul divano accanto ai ragazzi… Louis: “Sei una donna con le palle!!” E Niall aggiunse: “Ci piaci!” Sorrisi, e decisi che fosse meglio andarmi a mettere qualcosa pur’io… “A proposito!” fece Zayn “Stasera si esce! Mettiti qualcosa di carino, andiamo in un posto chic.. solo perché è il tuo compleanno eh…!” E mi scoccò un bacio… “Certo!” dissi sorridente e corsi in camera per prepararmi… Ma appena arrivata in camera, notai che avevo un messaggio sul cellulare… Lessi di chi era… e il nome che comparve non mi piacque un gran che…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara Black