Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_Demon    26/07/2012    4 recensioni
E se il Chirurgo della Morte inventasse la medicina che può curare ogni malattia???
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Penguin, Trafalgar Law
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  La Medicina Miracolosa – The Miracle Drug

-Finalmente è pronta!!! Muahahaha!!!- Una risata malefica giunse alle orecchie degli abitanti di quell’isoletta che, prima di aver girato la testa verso le grida straniti, svolgevano le proprie attività quotidiane.
-Non ci posso credere!!! L’ho completata!!!!!!- continuava ad urlare a squarciagola lo strambo chirurgo, saltando e sorridendo nel suo sottomarino, come impazzito.
–E adesso devo mettere la mia creazione al sicuro.- La suddetta “creazione” non era altro che la medicina che poteva guarire da ogni malattia!
Trafalgar si mise a cercare ovunque: nei cassetti, sopra la scrivania, in mezzo al cestino. Ma non riuscì a trovare quello che cercava frettolosamente.
-Ma dov’è??? Non ne riesco a trovarne neanche una! Maledizione!!! Allora dove la metto??-
Dopo svariate ore a cercare il posto dove mettere il suo liquido giallognolo, simile al miele, riuscì a trovare un flacone con su scritta la parola “Contro raffreddore e tosse”.
Stanco perfino di togliere l’etichetta, svuotò la boccetta e versò il contenuto al suo interno.
Dopo giorni e notti passate in quella specie di sala operatoria o laboratorio degli orrori, andò dritto in camera e si lasciò cullare nelle braccia di Morfeo. Aveva delle occhiaie da far paura e iniziava a diventare pazzo (okey lo era già).

*Intanto sul sottomarino…*
-Coff coff coff … Eeeetciuuuuuu!!!!!- il povero Bepo, preso dall’influenza, premeva il fazzoletto umido sul suo muso arrossato, mentre chiamava a gran voce i propri compagni.
Dopo svariati minuti arrivarono Penguin e Casquette, allarmati.
–Dovresti prendere qualcosa per quella brutta influenza!- disse Casquette.
–Hai ragione. Andiamo a vedere in infermeria se c’è rimasto un antibiotico.- propose il moro.
Aiutato il povero e malato orso, riuscirono ad andare nella sala stabilita. I due uomini iniziarono a cercare e cercare, ma non si trovava niente, dopotutto erano in quell’isola solo per fare rifornimento e subito dopo sarebbero ripartiti.
Cercarono il loro capitano, che misteriosamente era sparito, andando nella sala autopsie. E li videro un flacone intero per il raffreddore. Casquette lo prese e subito lo fece ingurgitare all’orso.
-Allora come stai?- chiesero all’unisono.
-Mi sento benissimo!!!!!!!!- si mise ad urlare come un forsennato –Ed è anche ottima come sapore… sembra… pesce!!!- lo disse con occhi sbarluccicanti(?).
–Bleach!!!- dissero in coro.
–Ma non dovrebbe far effetto subito!- esclamò Penguin.

Nel dire quello, entrò Law, ancora insonnolito, e prese a balbettare incomprensibilmente, in una lingua sconosciuta, parole senza senso.
I tre sottoposti, preoccupati, iniziarono anche loro ad andare in confusione.
–AIUTO!!!!!!!!- gridò Casquette sudato.
-Perché chiedi aiuto se non sai nemmeno cosa sta cercando il capitano?!- chiese Penguin con un gocciolone in testa stile anime.
-Boh, non lo so… è per creare agitazione!- rispose.
-Oh Roger salvami!- mormorava tra sé e sé il povero pinguino mentre si faceva il segno della croce.

-NOOOOOOOOOO!!!!!!! Qui non c’è!!!- Law si demoralizzò all’istante.
-Cosa avete fatto, Capitano???- chiesero insieme.
-Avete visto del liquido ambrato e dal sapore di pesce in un flacone contro il raffreddore??!!!- chiese isterico.
-Si Capitano! L’ha appena ingurgitato Bepo, perché stava male.- tentò di spiegare Casquette.

*Nella mente di Law*
“Autodistruzione tra: …3……2……1……BOOM!!!!!
La linea è momentaneamente sospesa. Ritentare successivamente.
Connessione inesistente.
Dottore: LO STIAMO PERDENDO!!! LO STIAMO PERDENDO!!!
BEEEEEEEEEEEP!!!!!”

-Capitano, si sente bene?- chiese Casquette, mentre l’occhio di Law iniziò ad avere un tic.
-Hehe, l’ha bevuta Bepo…- sibilò tra i denti quel capitano, se si poteva definire tale.

Dopo vari secondi, in cui il suo cervello tentò di focalizzare la situazione, cadde in coma.
-CAPITANOOOOO!!!!!- furono le ultime grida che sentì, poi tutto tacque.


Note delle Autrici
Questa è stata una mia idea (ndDemon)  e mi è venuta mentre guardavo una puntata di One Piece! Ho messo OOC nelle note per il comportamento di Law alla fine. Spero vi piaccia!!! =9  Ciao Ciao Angel e Demon!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Demon