Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itshoransheart    26/07/2012    0 recensioni
Melissa , una quindicenne che si definisce grassa , riceve appunto per il suo 15° compleanno un agendina , che userà come diario per scrivere tutte le cose che le capitano , come quel giorno che a Milano incontrò i suoi idoli .
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           Just me . 


                                                                                                                                          
                                                                                                                                                                                                                                                                                              


                                                                                                                                                                                                                                                                                                 
                                 
                                                                                                                                                                                                                                                                                               7 dicembre  

Oggi è il giorno del mio 15°compleanno e Arianna , la mia migliore amica , mi ha regalato questo diario . Sinceramente ? Non so che farmene , infatti fino a qualche minuto fa pensavo di usarlo che quaderno dove appuntare le cose che mangio e le loro calorie .

Cibo . Questo è il mio punto debole .

 Peso più di 78 kg e la causa di questo problema è proprio la cosa che più mi fa impazzire : il cibo .

Da quando mia nonna , qualche anno fa è morta il mondo mi è caduto addosso e ho trovato rifugio nel cibo .  Mia nonna era la persona a cui tenevo di più e che più mi somigliava .

Ogni volta che esco di casa mi sento addosso gli occhi di tutti  ma non me ne ero mai fatta un problema fino a un giorno .
A quel giorno .
Quel giorno che a scuola alla fine della lezione d’inglese mi ero alzata per andare ai servizi e urtai contro il banco di Matteo , nonché il ragazzo per cui avevo una cotta dalla seconda elementare e questo al mio tocco contro il suo banco iniziò a sbraitare per poi finire la frase con un “ Cicciona di merda  “ .
Fuori apparivo forte , strafottente , e non volevo rovinare questa immagine perché in questo modo tutti mi rispettavano quindi decisi di non piangere ma tutte le lacrime che avevo trattenuto quel giorno  scesero quando finii le scuole medie  e non vidi più Matteo .

Ora non esco quasi mai per la paura di essere presa in giro di nuovo , di rincontrare Matteo . 
                                                               ----

Da qualche mese frequento regolarmente un medico che mi ha imposto una dieta che devo rispettare se voglio dimagrire per diventare “normale” . 
La dieta mi ha imposto di “giocare” con la cosa che adoro di più , nonché il cibo ; quindi ho dovuto trovare  un altro rifugio e quel rifugio che ho trovato è comunemente chiamato  “idolo” o nel mio caso ,” idoli “   . 
I miei idoli sono in componenti di una band chiamata One Direction nonché Niall , Louis , Zayn , Harry e Liam .  Loro hanno milioni di fan in tutti il mondo e scommetto che sono tutte magrissime e di certo non sembrano barili , come nel mio caso !


Ora ti lascio perché devo andare a letto .
Buonanotte   Xx        
                                                                                                                                                        Melissa
 
 
              
                                                                                                                                              11 dicembre

Cazzo non ci posso ancora credere .
I One Direction hanno annunciato che faranno un Meet and Greet a Milano e mamma mi ha preso i biglietti .

SONO LA PERSONA PIU’ FELICE DEL MONDO .
E che vadano pure a fanculo tutti i miei problemi .
Il M&G sarà il 17 di Febbraio a Milano , precisamente alla sede della Sony .

Ammetto che tutto questo è anche un patto .
Mia mamma mi porta al M&G e io prometto di rispettare la dieta perfettamente . 
So che farlo sarà difficile ma se devo fare qualcosa per i miei idoli , che aiuterà anche me , di certo non mi ritirerò .  


Ciao                         xoxo      
                                                                                                                                                            Meli


 
 
 
 
 
 
                                                                                                                                                13 febbraio

Hey ! Stavo facendo le pulizie in camera e ho ritrovato questo diario , quel diario che Arianna mi aveva regalato al mio 15° compleanno , qualche mese fa!
 
Cavolo è tanto che non scrivo ! Nel frattempo è pure iniziato il nuovo anno !
Beh come ti avevo già raccontato tra qualche giorno andrò al M&G e sono più che felice .

Scusa ma mamma mi chiama , continuerò domani ( o più tardi se ho tempo ! ) . 
Love             X
                                                                                                                                     Melissa


 
                                                                                                                                             18 febbraio

IERI E’ STATA SEMPLICEMENTE LA GIORNATA PIU’ BELLA DI TUTTA  LA MIA VITA .

Non mi sarei mai aspettata ciò che è successo .

La mattina mi sono svegliata , il cielo era abbastanza sereno , ma faceva comunque freddo .
Mi maledii per aver comprato la maglia dei One Direction con le maniche corte , perché non avrei potuto usarla . Decisi quindi di indossare una T-Shirt grigia con la scritta bianca “ That’s my dream” , dei jeans lunghi strappati sulle ginocchia e nei piedi mi infilai i miei caldissimi EMU grigi .
Andai a fare colazione già vestita e pettinata , mi ero piastrata i capelli  lisci che ora scendevano sulle mie spalle e lo fissai con un po’ di lacca .
Arrivammo al centro della Sony dove c’erano tantissime Directioners italiane verso le  11.30 , non mangiai nemmeno .
Verso le tre del pomeriggio toccò a me mostrare il mio CD “Up all night “  alquanto insignificante a confronto di come è adesso . Arrivai davanti a loro tutta eccitata e uno per uno mi firmarono  il CD .

Niall mi accolse tra le sue braccia con un candido sorriso , Harry mi abbracciò forte , si vedeva che teneva alle fan , Louis e Liam mi abbracciarono a sua volta .
Zayn mi guardò un attimo , probabilmente aveva notato i miei chili di troppo poi sbottò con un “ Sali in spalle ! “ e io  ero rimasta a guardarlo a bocca aperta “ No , Zayn sono grassa “ .
Si , era così , io sono grassa .
Ma in un modo nell’altro mi convinse a salire sulle sue spalle .
Se devo essere sincera ero anche un po’ scandalizzata , se questo è il  verbo adatto , per fatto che ero riuscita ad avere una “breve “ ma pur sempre conversazione con un inglese e in più con uno dei miei idoli . Sta di fatto che in quattro e quattr’otto mi sono ritrovata sulle spalle di Zayn che mi ha fatto fare un breve giro tra le fan .  Dopo essere scesa dalle sue spalle mi ripeté “ Tu non sei grassa , sei perfetta . “  e mi baciò una guancia
.
Ed ecco che le ragazze che fanno parte del fandom considerato “ stupido “ e pieno di “bimbeminchia”  stavano piangendo dal grande gesto .

Me ne andai con la consapevolezza di essere stata chiamata con l’aggettivo “perfetta” cosa che non mi succedeva da … ehm… non mi è mai successo credo ! E con la consapevolezza di aver baciato ( sulla guancia ) e abbracciato i miei idoli e in più avevo la loro firma sul CD .
AMAZING !!!
Questo andava oltre tutti i miei sogni .
 
 
P.S. Credo che scriverò più spesso su questo diario ;)
Notte Xxxxx                 

                                                                                                                                          Mel
 











Ciao a tutti !
Beh se siete arrivati fino a qui vuol dire
che non vi ha fatto proprio schifo questa OS !
Mi è venuto in mente quel facts che diceva che Zayn
una volta aveva fatto salire sulle spalle una ragazza che
era "grassa" e ho pensato " Perché non immaginare un po' la
situazione e scriverci un OS ?"
Beh e così ho fatto ! 
Spero che vi sia piaciuta e già che si sono voglio dire a tutte le ragazze
che si credono grasse una cosa:  TU SEI PERFETTA COSI' . That's what makes you beautiful ;)

Grazie ancora per aver letto la "FF "  , ti amo (?) . 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itshoransheart