Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nic01    26/07/2012    4 recensioni
L'avevi detto davvero? Mi amavi, Fred? Come io amavo te?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred, amore mio,
sono passati tanti anno da quel bacio.
Tuo fratello aveva perso un'orecchio, Malocchio era morto.
Ti consolai, ti parlai, ti abbracciai, poi tu mi prendesti il viso e mi baciasti.
Durò un minuto, ma sembrò fosse passato un anno.
E poi, di nuovo, a villa conchiglia.
Ti avevo visto solo io, che piangevi solla tomba di Dobby, perché tu gli volevi bene.
E ancora ti consolai, e tu mi dicesti che se avessi pianto mi avresti consolata.
Allora fui io a baciarti. Un bacio dato di sfuggita, perché era arrivato Ron e dovevi andare prima che di vedesse.
Ma tu eri triste. Ti vidi muovere le labbra, ma mi stavo voltando verso Ron e le onde coprivano le tue parole.
Chissà se avevi detto veramente quello che mi era parso sentire.
TI AMO.
L'avevi detto davvero? Mi amavi, Fred? Quanto io amo te?
Ora sono passati tanti anni, ora sto piangendo sulla tua tomba, ma tu non ci sei a consolarmi.


------------------------------------------------------------------------------------
Angolo autrice:
so cosa vi state chiedendo, ma questa è ancora qui? Ebbene si, sono ancora qui a rompervi i boccini.
Comunque, questa coppia è bellissima, e solo io la sto rovinando, come rovino ogni cosa.
Kiss Kiss, Nic01
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nic01