Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xacciobieber    26/07/2012    12 recensioni
è difficile ricordare e spesso preferiremmo non farlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La casa di Justin era vuota, perfetta per poter passare un po' di tempo da solo con Lily.

Erano lì ormai da qualche ora e non avevano smesso di ridere e scherzare per un secondo.

Avevano guardato un film comico, si erano bellamente lavati grazie ad una battaglia d'acqua nel cortile di Justin e infine si erano rifugiati nella stanza del biondo, sdraiati sul letto, uno con la testa appoggiata ai piedi del letto e l'altra sul cuscino, a parlare di cose futili.

Mi sono sempre chiesta perché gli unicorni non esistono” disse Lily, con voce seria.

Justin sospirò.

E' la prima cosa a cui penso la mattina. Con gli unicorni, ci sarebbe sicuramente un mondo migliore” disse, mimando con la mano una lacrima che gli rigava il viso.

Lily rise di gusto, contagiando anche lui, poi prese il cuscino e glielo tirò addosso.

Lui, con i riflessi prontissimi, lo afferrò al volo e si alzò a sedere, mettendosi poi a cavalcioni su Lily, con il cuscino in mano e minacciandola con lo sguardo di buttarglielo addosso, mentre lei continuava a ridere.

La rossa gli prese il cuscino dalle mani e con quello iniziò a colpirlo.

Justin cercava di proteggersi dai colpi con le mani, finché non riuscì a riprendere il cuscino.

Lily fece una finta faccia terrorizzata.

Da quando Justin l'aveva baciata fuori da scuola, le loro labbra non si erano più avvicinate, e lui stava morendo.

Era bellissima in quel momento, il suo volto illuminato dal sole che filtrava attraverso la finestra, le sua braccia appoggiate delicatamente sopra la pancia, e quegli occhi verdi che lo fissavano.

Non volle aspettare un secondo di più.

Fece volare via il cuscino in qualche parte della stanza e si avvicinò in pochi millesimi di secondi al suo volto, facendo incontrare le loro labbra.

Avevano entrambi gli occhi chiusi e Lily aveva portato le sue mani sul viso del biondo, che si muoveva delicato, ma nello stesso tempo passionale sulla sua bocca, schiudendola e facendo passare la sua lingua attraverso le labbra della rossa.

Lily prese l'iniziativa e ribaltò le posizioni, mettendosi sopra al biondo, senza lasciare che, però, le loro labbra si dividessero.

Si staccarono solo quando Justin decise di scenderle e baciarle il collo, lasciandole un perfetto segno rosso.

Sei bellissima” le sussurrò all'orecchio in modo sensuale.

Lily sorrise sul collo di Justin, dopo avergli lasciato un caldo bacio.

Lo sai che non si dicono le bugie?” gli rispose, sfiorando la sua bocca con le sue labbra ogni volta che diceva una parola.

Justin le sorrise, ricordandosi proprio in quel momento di Chaz.

Doveva almeno avvisarlo.

Nonostante non volesse rovinare quel bellissimo momento, il suo cervello mandò l'impulso alla sua bocca di parlare.

Chiamo..mia madre, per chiederle dov'è.” disse, non proprio con un tono convincente.

Lily lo guardò male, ma sussurrò un 'okay' e lo lasciò andare.

Avrebbe potuto benissimo dirle che telefonava a Chaz, ma non voleva.

Sapeva che avrebbe voluto dirglielo lei, ma tanto non ci sarebbe stata differenza perché Chaz ne sarebbe stato solo felice.

Il telefono squillò un po' di volte prima di sentire la voce dell'amico dall'altra parte.

Probabilmente, avendo visto il numero di Justin, Chaz era uscito dalla classe per parlare liberamente al telefono.

Justin, dove ti sei andato a cacciare? È tutta la mattina che ti cerco a scuola”

Scusami amico, sono a casa, con Lily”

Con chi?” chiese sorpreso Chaz.

È una storia lunga. In poche parole sono andato a parlare con il dottore e mi ha detto che è bene lasciare che Lily faccia ciò che secondo lei è più giusto. Ieri sera alla fine stavamo per..ecco..hai capito?” disse, sussurrando sempre di più.

Nel frattempo, per avere più privacy, si era rifugiato in giardino.

VOI STAVATE PER FARE COSA?” urlò Chaz, traforando i timpani di Justin che fu costretto ad allontanare l'apparecchio dal suo orecchio.

E perché non l'avete fatto?” riprese, con un tono un po' più basso.

Io..non lo so. Insomma, lei non è come prima, lei non si ricorda, non me la sono sentita e pensavo fosse sbagliato. Ma stamattina, come ti stavo dicendo, sono andato dal dottore e mi ha detto di andare avanti. In poche parole, Chaz, questa telefonata era per dirti che la tua quasi-ragazza ti sta tradendo con me” disse Justin, ridacchiando.

Si sentì un urlo di gioia da parte di Chaz, che subito iniziò a bofonchiare cose del tipo 'finalmente, amico. non ce la facevo più'

Comunque sappi che Lily vorrà dirtelo lei, quindi non fare niente fino a che lei non te lo dice” disse il biondo, scandendo bene le ultime parole.

In che senso?”

Nel senso che le discoteche, gli alcolici e tutto ciò che potrebbe avvicinarti ad una ragazza sono off limits. Io cercherò di farla parlare con te il prima possibile”

Subito, Chaz stoppò le grida di gioia, per rimpiazzarle con sbuffi e lamentele.

Smettila di lamentarti, dovrei essere io quello che sta male.”

Hai ragione, amico. Comunque devo tornare in classe. Ti lascio alle tue effusioni e..non farti problemi, consuma pure, ma ricordati le precauzioni”

Il biondo chiuse la chiamata con una risata, senza dire niente e rientrò in casa, tornando in camera sua.

Ce ne hai messo di tempo” disse Lily, appena si accorse del ritorno del biondo.

Justin la ritrovò impegnata a smanettare con il suo computer.

Non ho mai visto questi video, sono bellissimi” disse, scorrendo il mouse su alcuni di essi.

Erano tutti video girati nel periodo dei loro due anni insieme.

Subito Justin si preoccupò.

Quali video hai visto?”

Per ora uno tuo, di Chaz e Ryan, ma questo qui mi ispira”

La rossa fece per cliccarci sopra, ma quando Justin vide il titolo del video, la fermò, prendendole la mano e dandole in fretta un bacio.

Lily ricambiò il bacio, mentre Justin, in qualche modo, la prese per i fianchi, facendola alzare e portandola a sdraiarsi sul letto.

La ragazza sorrise sulle labbra del biondo, che, vedendo che la situazione era sotto controllo, si tranquillizzò, facendo terminare quel meraviglioso bacio.

Erano entrambi sdraiati sul letto, il cuore di Justin batteva più forte che mai per lo spavento preso.

Lily appoggiò la testa al petto del biondo, circondando il suo ventre con un braccio, come per abbracciarlo.

Justin le mise una mano dietro le spalle, accarezzandole il braccio.

Parlerai con Chaz?” le chiese Justin senza fare molti giri di parole.

Ovvio. Mi sento un po' in colpa in effetti, quindi preferisco parlargli subito. Per te è un problema?”

No, tranquilla, devi fare come meglio ti senti” le sussurrò, baciandole la testa.

Lily sorrise e in pochi secondi si mise a cavalcioni su di lui, con entrambe le mani appoggiate al suo petto.

Il sorriso che aveva sul suo volto le andava da un orecchio all'altro, e Justin poteva giurare che quella fosse la prima volta da quando aveva riaperto gli occhi che sorrideva così.

Non riuscendo a resisterle, alzò il busto, facendo avvicinare i loro visi.

Come può il tuo sorriso essere così perfetto?” le sussurrò e poi la baciò.

Lily sorrise, mentre Justin si mise seduto sotto di lei, stringendo le braccia attorno alla sua schiena.

La rossa si staccò.

Vado fuori da scuola a prendere Chaz, così gli parlo” disse a Justin, mentre era ancora seduta sulle sue ginocchia.

Vuoi che venga con te?” le chiese gentilmente il biondo, accarezzandole la guancia.

Lily sorrise, scuotendo la testa.

Gli sorrise, gli lasciò un bacio a fior di labbra e se ne andò, salutandolo con un cenno della mano.

Justin sospirò, sorridendo e si alzò lentamente dal letto.

Si avvicinò al computer.

Guardò il titolo del video che Lily stava per aprire.

 

 

'a year with my beauty'

 

 

Tremando, ci cliccò sopra.


“Sorridi alla videocamera” disse Justin, rivolto verso Lily che stava frugando nella stanza del biondo, come era solita fare.

Lily si girò, inclinando la testa verso destra e sorrise.

Justin le si affiancò, girando la foto camera e riprendendo loro due.

Saluta” disse, salutando verso la videocamera.

La rossa fece ciò che le era stato richiesto e girò verso Justin, iniziando a fissarlo, sorridente, per poi stampargli un bacio sulla guancia.

Il biondo sorrise e si girò verso la sua ragazza, che ne approfittò per rubargli la videocamera e inquadrarlo.

Justin fece una faccia buffa, provocando la risata di Lily e poi si coprì la faccia con le mani.

Smettila di riprendermi” disse, nascondendo più che poteva il suo volto.

Tu smettila di coprirti” gli rispose lei, ridacchiando “Vieni qui” aggiunse poi.

Justin le si affiancò ancora e Lily girò la videocamera verso di loro.

Sei contento?” gli chiese, come se fosse un'intervista.

Si” rispose Justin sorridendo.

E come mai?” chiese lei, facendo finta di non saperlo.

Perché oggi è il nostro anniversario, scema, e ti ho fatto un regalo”

Davvero?” disse Lily con una voce compiaciuta.

Il biondo annuì poi tirò fuori dalla sua tasca una scatoletta.

Rubò la videocamera a Lily così per poterla riprendere e le diede la scatola in mano.

La rossa, con le mani tremolanti, la aprì.

Davanti ai suoi occhi si ritrovò un bellissimo bracciale d'argento, con un ciondolo fatto di piccoli diamanti a forma di cuore, che all'interno racchiudeva una 'J', sempre composta da piccoli diamanti.

Lily si mise una mano davanti alla bocca.

Aveva gli occhi spalancati.

Alzò lo sguardo e lo puntò su Justin che ancora stava riprendendo.

In pochi secondi lo schermo si fece nero, segno che Lily era corsa ad abbracciare Justin.

In sottofondo di sentirono solo alcune parole.

Ti amo Lils”

Ti amo anch'io, Justin”

 

 

 

 

 

 

 

 

Yeaaaaaaaaaaah buddy!

 

QUESTO CAPITOLO E' STATO UN PARTO LOL

l'ho scritto in tre giorni differenti.

La colpa datela a mia madre, perché l'ispirazione mi viene sempre la sera tardi, o meglio..la notte, e mentre sto scrivendo mi manda a dormire, minacciandomi di chiudere tutto .-.

è colpa sua quindi se ci ho messo così tanto LOL

però è venuto lungo, sono soddisfatta di questo, e mi piace anche l'ultima parte, quella del video :')

li trovo estremamente fantastici.

Bene, basta, mi sono fatta troppi complimenti che non mi merito.

Non ho nient'altro da dire.

I'M OUT.

Love,

arianna (@xacciobiebah su twitter)

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber