Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    26/07/2012    7 recensioni
Un fiore per lettera.
13-Papavero rosso: Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente.
14-Quercia:Gwaine si svegliò di mal umore sentendo il braccio formicolare dolorosamente a causa della posizione inusuale.
15-Rosa Borraccina: «Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la coperta una spalla nuda.
16-Serenella:Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?” “ Perché sono un mago!”
17-Tulipano:Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma quella sera a casa l’avrebbe sistemato.
18-Viburno:erano due giorni che aveva accettato la sua “corte” e già non lo sopportava più.
19-Zucca:Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento
20-Bouquet: special
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
U/V- viburno

Certe cose non cambiano mai, altre si, la  mia facoltà di superare gli esami universitari, grazie al cielo, fa parte della seconda categoria. Così finalmente sono in vacanza e ho tempo per le  mie povere fic.

Come  potete notare non me  le  sono dimenticate, semplicemente ci sto mettendo più tempo del previsto, ma  sto migliorando (un po’ come  i miei esami), giuro ! XD

 

Ora i meritati ringraziamenti:  a badluna per aver messo la raccolta tra  le  seguite; a elfin emrys, Chris_91, miharu87, chibisaru81 e elyxyz per aver recensito. E un infinito grazie  a Fed_Winchester che  oltre ad aver messo la  raccolta nelle preferite, nelle seguite e tra quelle da ricordare ha avuto anche  il coraggio di commentare praticamente tutti i capitoli. (si inchina) grazie!

 

Ebbene  si.  La  lettera U e la  lettera V sono in un'unica storia… sfortunatamente non ci sono fiori con la  lettera U con un qualche significato … il che  vuole  anche dire che  la  prossima sarà anche l’ultima. Mi piange già  il cuore.  Per ora buona lettura, spero vi piaccia.

http://www.hipernatural.com/images/plantas/viburno.jpg

 

U-V - Viburno-Muoio se mi Trascuri

 

 

La  voce petulante di Arthur che  lo supplicava  di dargli rettagli perforava  i timpani e gli riecheggiava direttamente  nel cervello.

Il lamentoso “dai, ti prego. Solo cinque  minuti” gli stava facendo venire una  gran voglia di prenderlo a botte, e dire che  lui era un pacifista.

Merlin schivò abilmente un paio di pozzanghere e si fermò sul vialetto del parco pollice e indice a stringere  la radice del naso. Ispirò a fondo sentendo  l’odore selvatico della terra bagnata mischiarsi con quello intenso dei viburni in fiore.

Si girò lentamente  verso Arthur per spiegargli che , diamine, erano due  giorni che  aveva accettato la sua  “corte” e già non lo sopportava più,  ma  l’unica cosa che  vide fu in asino fin troppo vicino che già si protendeva per baciarlo.

Merlin sentì il mal di testa  aumentare drasticamente fino ai limiti della sopportazione. Se ne  andò dal parco a passo di carica, no prima di avergli pestato un piede, ignorando il penoso “lo sai che  muoio se mi trascuri” e ringraziando un qualunque  Dio o forse proprio tutti che  quel maledetto stalker non avesse ancora scoperto dove abitava.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro