Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallerFanFiction    26/07/2012    1 recensioni
Nel frattempo, Harry e Federica stavano girando mano nella mano per le vie di Londra, quando un'orda di fans e paparazzi ci raggiungerono. Feci per lasciare la mano di Harry, quando lui la strinse ancora più forte e, sorridendo, disse:''No! Voglio che tutti sappiano di noi due!'' e, sbracciandosi davanti ai paparazzi, urlò:''LEI SI CHIAMA FEDERICA ED E' UFFICIALMENTE LA MIA RAGAZZA'' e mi baciò davanti a tutti.
Quando ci dividemmo, mi abbracciò, e mi sussurrò:''Ti amo. Ma ora corri!''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO CAPITOLO.

23:59.
Io e Chiara aspettavamo da tutta la sera questo momento. Entro qualche minuto avrebbero detto chi aveva vinto il concorso per vincere due biglietti di sola andata per Londra.
Ma prima, ecco una breve presentazione di me e Chiara: io sono Federica, ho 17 anni, vivo a Napoli, ho i capelli scuri e ricci, e gli occhi azzurri. Non sono il tipo di ragazza che passa le giornate a correre per negozi strillando, preferisco sedermi sul terrazzo a leggere un libro; Chiara è il contrario di me, è bassa, capelli chiari e occhi verdi, adora tutto ciò che riguarda la moda, e i pettegolezzi sui personaggi famosi. Ma abbiamo una grande passione in comune: quei cinque ragazzi che ogni giorno ci permettono di sorridere, i One Direction. Eh già, Liam, Louis, Harry, Niall e Zayn sono i nostri idoli.
Ebbene, dopo una serata che sembrava non finire mai, l'orologio segnò la mezzanotte. Io e Chia eravamo totalmente in ansia! Appena notai una nuova mail lanciai un grido:'' Eccola, eccolaaaaaaa! Chia muoviti dai,aprila!''.
L'aprimmo e rimanemmo a bocca aperta: il premio era nostro. Andavamo a Londra. Ancora non ci credevo. Chiara ululò:'' Londra, sei nostra!''.
Qualche settimana dopo, eravamo finalmente sedute in aereo, eccitate più che mai, per trasferirci a Londra. Per il momento avremmo alloggiato in un hotel, nel frattempo avremmo cercato casa.
Presi l'iPod e misi 'Same mistakes' dei One Direction, e mi addormentai subito, e lo stesso fece Chiara, perchè quella notte avevamo festeggiato e non avevamo dormito.
Quando la hostess ci svegliò, mancavano venti minuti all'atterraggio. Quando entrammo nell'aeroporto di quella favolosa città, rimanemmo a bocca spalancata.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallerFanFiction