Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinslove    26/07/2012    4 recensioni
- Pensaci, voglio cambiarti la vita -
Credimi ragazzo, l'hai già fatto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai con un gran mal di testa. Ero ritornata a dormire nel mio letto dopo averlo cambiato.
Mi alzai ancora un po' assonnata e mi diressi in cucina intenta a fare colazione.
<< Buongiorno! >> Dissi varcando la soglia.
<< Giorno >> Dissero in coro i ragazzi.
<< Britney? >> Dissi ammiccando un sorriso a  Niall.
<< Non si è ancora svegliata >> Mi rispose. Feci spallucce e cominciai a mangiare i cereali che i ragazzi avevano preparato per me.
Dopo aver fatto colazione mi accorsi di non aver più sentito i miei genitori, ma di solito mi chiamavano loro. Tornai in camera e mi vestii. ( http://weheartit.com/entry/33473721 )
Scesi le scale e mi buttai a peso morto sul divano.
<< Jenny possiamo parlare? >> Mi disse Louis. Annuii e mi alzai per poi andare verso di lui.
<< Dimmi tutto! >> Dissi incoraggiandolo a parlare.
<< Ti va di uscire? Così per divertimento! >> Disse un po' imbarazzato. Non poteva nemmeno immaginare quanto lo ero io. Volevo saltare dalla gioia, ma mi trattenni.
<< Sì certo! >> Dissi con la voce un po' tremolante. Presi la borsa e dopo averlo detto a Britney e ai ragazzi uscimmo.
Entrammo in macchina e subitò cadde un silenzio tombale.
<< Dove andiamo? >> Dissi per rompere quell'insopportabile silenzio.
<< Sapessi.. >> Rispose tenendomi sulle spine. Sbuffai e accesi la radio.
Dopo circa venti minuti arrivammo in un piccolo parco con una specie di fiu,e che si affacciava davanti.
<< Come mai mi hai portata qui? >> Chiesi a Louis sorridendo.
<< Così! Da piccolo venivo sempre qui ci avrò portato pochissime persone con me. >> Rispose abbassando lo sguardo. Era così dolce! Io ero una di quelle pochissime persone.
Ci mettemmo seduti su una panchina poco distante dal lago.
<< E' quasi passato un mese.. >> Dissi abbassando lo sguardo.
<< Giuro che diventerai famosa. >> Disse con convinzione.
<< Lou non è così facile! Già aver conosciuto persone fantastiche come voi è stato stupendo! >> Dissi guardandolo. Averlo conosciuto meglio, sotto un altro aspetto era tutto ciò che volevo.
<< Mi dispiace tanto.. >> Disse triste.
<< Per cosa? >> Chiesi confusa.
<< Perchè sono un cretino. >> Rispose. Ribattei più e più volte ma si sentiva in colpa, pensava di essere un fallito.
<< Smettila non è vero! >> Dissi ridendo per gli insulti che si stava dicendo. Restammo in silenzio per pochi minuti, poi io l'abbracciai era fantastico, nessun ragazzo si era preoccupato così tanto per me.
<< Dai vieni! >> Dissi alzandomi dalla panchina e correre verso il fiumiciattolo.
<< Sei completamente matta, ma è per questo che mi piaci! >> Rispose per poi raggiungermi nel fiume.
STOP. Ha detto che le piaccio? Ommioddio!
Passammo la mattinata e il pomeriggio tra chiacchiere e scherzi.
Tornammo a casa non molto tardi, prima di cena. Entrammo e trovammo Niall e Brit sul divano intenti a vedere un film ma si lanciavano continuamente frecciatine. Io e Louis ridemmo a quella scena e non volevamo affatto interrompere un momento come quello, così passammo per la porta sul retro.
Prima di andare a cambiarmi ringrazai Louis per tutto!
Britney vedendomi salire le scale si precipitò a chiedermi cos'era successo, così le raccontai tutto, come non potevo!
<< Prima ha chiamato tua madre! Richiamala! >> Mi disse prima di uscire. Presi il telefono e chiamai mia madre.
<< Ehy mamma! >> Dissi appena rispose.
<< Ehy Jennifer! Tutto bene? >> Rispose un po' fredda.
<< Sì grazie a casa? >> Chiesi sperando di farle cambiare tono.
<< Sìsì, tesoro senti. Io e tuo padre abbiamo parlato e abbiamo preso una decisione. >> Disse. Adesso tu e papà vi riparlate? pensai. Aspettai che proseguisse.
<< Vogliamo che tu torni casa. >> Disse dura. Il mondo è come se avesse smesso di girare e mi fosse caduto addosso.
<< No mamma! Non potete farmi questo! E Britney? >> Dissi con la voce impastata dai singhiozzi.
<< Abbiamo deciso, domani devi già aver fatto le valige, Britney i suoi genitori non hanno detto neinte ma noi sì, ciao. >> Riattaccò.
<< BRITNEY! >> urlai per farmi sentire dal piano superiore. Mi raggiunse subito.
<< Che succede? >> Disse preoccupata nel vedermi piangere.
<< I-i miei voglioni che torni a casa! >> Dissi prima di buttarmi nelle sue braccia. Rimase sconvolta anche lei. Mi chiese di ripeterle la chiamata e così feci.Non potevo crederci. Dovevo abbondare Londra. Dovevo abbandonare tutti gli amici! Ai ragazzi l'avrei detto stasera o domani con tutto il coraggio possibile dovevo.
I ragazzi scherzavano facendo battutine stupide a cena, ma io rimanevo impassibile non ridevo mai infatti mi chiesero più e più volte cosa avevo.
Il tempo passava e non riuscivo a trovare le parole per dire ai ragazzi che sarei tornata a casa, in Italia.
E' sempre così.. quando una cosa vabene ce n'è sempre un'altra che va male.


Image and video hosting by TinyPic


Io.. non so che dire.
SCUSATE! SCUSATE SCUSATE!)
Non aggiorno da un botto, non ho ispirazione propio zero!
Vabè, intanto vi ringrazio per le visite, per le recensioni per chi segue, preferisce e ricorda (?) la mia ff.
Tra qualche capitolo tutto questo finirà lol.
Ma non vi libererete facilmente di me!
Vi chiedo troppo se vido di lasciarmi una piccola recensione? :) Vi ringrazio di tutto!
p.s non ho riletto ci ho messo 2 ore contate.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinslove