Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _MissM_    26/07/2012    4 recensioni
Questa è una storia breve, dei pensieri, l'ho scritta un po' di tempo fa, in un momento un po' triste. Parla di un ragazzo e una ragazza, due facce diverse della stessa medaglia che nonostante l'amore reciproco, non sono destinati a stare insieme. Spero vi piaccia, fatemi sapere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno sguardo a volte, vale più di mille parole
 
Un fischio, e i corridori disposti nelle loro postazioni, partono a tutta velocità.
Un ragazzo distanzia subito gli altri atleti, la distanza si fa sempre più enorme, finché il giovane taglia il traguardo.
Con il fiato corto si volta verso gli spalti.
Una ragazza lo fissa con un sorriso stampato in viso. I loro sguardi si incrociano e il Mondo scompare, lasciandoli completamente soli per qualche istante.
Poi, il ragazzo viene circondato in pochi secondi, le ragazze lo accerchiano.
La ragazza sugli spalti si alza e scende le gradinate per dirigersi verso la pista.
Il vincitore la segue con lo sguardo.
Due facce diverse, vero, ma appartenenti alla stessa medaglia.
Due cuori che battono all'unisono, ma che non sono destinati a stare insieme.
Due ragazzi diversi.
Due Mondi diversi.
Due persone a cui il destino ha giocato un triste scherzo.
Loro che non potranno mai stare insieme.
Dai loro incontri segreti nella biblioteca della scuola, al bacio rubato sotto la pioggia nel grande giardino dell'istituto.
Un amore che non potrà mai sbocciare, un amore che nessuno approverebbe, un amore vero e corrisposto.
E mentre la ragazza è in posizione, pronta a partire, un ultimo sguardo compare sui loro  giovani visi.
Uno sguardo, che vale più di mille parole.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _MissM_