Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    27/07/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orgoglio.

Una nube di polvere e terra mi passò davanti.
Le ferite continuavano a sanguinare, mentre la mia mente era altrove.
Bulma e Trunks non c'erano più, quella era stata la notizia che mi aveva dato Kakaroth.
Erano stati risucchiati dalla voragine che aveva colpito tutti gli altri.
Ed allora, perchè io ero ancora lì? Perchè non prendevo quel dannato orecchino e fondevo il mio corpo con quello del mio acerrimo rivale?
L'orgoglio aveva impedito i miei sentimenti per molti anni, ma ora nulla più importava. Ero cambiato e volevo mostrarlo al mondo intero.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Ciao, è orribile lo so, ciao.
Stupida drabble da quattro soldi! In questi giorni non ho un minimo di immaginazione, ma ringrazio normina che mi fa ravvivare u.u
Alloraa, questi pensieri risalgono alla puntata di oggi/ieri (è mezzanottttttte) quando Goku da la notizia a Vegeta della morte di Bulma e Trunks! Vista è rivista una drabble così, vero? Non è niente di originale, spero solo di aver reso bene il concetto.
A proposito, ieri ho visto l'OAV "La storia di Trunks" e ho trovato molte disuguaglianze con l'anime; lo vedo più "scadente" come qualità e, soprattutto, trovo che Trunks sia molto diverso. Lo trovo più maturo nell'anime.
Vaaaabbe, cose mie poi xD
Spero vi sia piaciuta la fic!
Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21