Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkAnime98    27/07/2012    2 recensioni
Song-fic molto molto breve sulla vita di Ace con la canzone dei Linkin Park: Leave Out All The Rest.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chissà cosa sarebbe successo se io non fossi mai esistito… Sono solo un errore in più commesso su questo mondo. Il male per me esisteva solo il male…. e io ne facevo parte. Una vita a cercare di cancellare quel nome e quell’odio che mi seguivano da prima che nascessi, senza che mai abbia fatto niente. Poi qualcosa è cambiato quando è arrivato lui. Quando è arrivato il mio fratellino la mia vita è cambiata. In meglio. I dreamed I was missing You were so scared But no one would listen Cause no one else cared After my dreaming I woke with this fear What am I leaving When I'm done here So if you're asking me I want you to know Ho sognato che mi stavo perdendo tu eri così spaventata ma nessuno riusciva a sentire perchè non importava a nessun altro dopo il mio sogno, mi sono svegliato con questa paura: cosa sto lasciando? cosa sto facendo qui? quindi se me lo stai chiedendo, voglio che tu lo sappia... Nel mondo non si annida unicamente il male. Prima ero sull’orlo di un baratro, perché a nessuno importava che io fossi vivo o morto… La solitudine si annidava in me. Nel mio mondo c’era solo uno strapiombo davanti ai miei occhi e le mie orme dettate dal mio passaggio sulla sabbia, già pronte a volatilizzarsi con un semplice sbuffo di vento. Chi poteva rimpiangere la vita del figlio di un demone? Forse esiste un pazzo simile… When my time comes Forget the wrong that I've done Help me leave behind some Reasons to be missed And don't resent me And when you're feeling empty Keep me in your memory Leave out all the rest Leave out all the rest quando arriverà il mio tempo dimentica tutti gli sbagli che ho fatto aiutami a lasciare indietro le ragioni che potrebbero mancarmi e non avercela con me e quando ti sentirai vuota mantienimi tra i tuoi ricordi lascia fuori tutto il resto lascia fuori tutto il resto La mia vita ha inizio da mio fratello. Prima c’è solo buio… Gocce salate che si mischiano al mio sangue versato. Una lacrima per il passato… Don't be afraid I've taking my beating I've shared what I've been I'm strong on the surface Not all the way through I've never been perfect But neither have you non esser spaventata nel prendere i miei battiti di merda dietro di me sono forte in superficie non lo sono dentro di me non sono mai stato perfetto ma nemmeno tu lo sei stata Sento la morte vicina. Come fosse una vecchia compagna. La vedo tendermi la mano, e io non posso far altro che accettare quest’amara realtà. Sei stato qui all’inizio e lo sei alla fine. Non posso che sorridere. Cos’alto potrei fare? Uno può arrabbiarsi, imprecare, bestemmiare ma quando arriva la tua ora non puoi fare altro che mollare e lasciare andare* So if you're asking me I want you to know When my time comes Forget the wrong that ive done Help me leave behind some Reasons to be missed Don't resent me And when you're feeling empty Keep me in your memory Leave out all the rest Leave out all the rest quindi se me lo stai chiedendo, voglio che tu lo sappia... quando arriverà il mio tempo dimentica tutti gli sbagli che ho fatto aiutami a lasciare indietro le ragioni che potrebbero mancarmi e non avercela con me e quando ti sentirai vuota mantienimi tra i tuoi ricordi lascia fuori tutto il resto lascia fuori tutto il resto Tra le lacrime riesco a dire solo una cosa: ”Grazie”. Calde lacrime mi solcano il viso per questo doloroso addio… Sappi che io ci sarò: sempre e per sempre sarò con te, fratellino. Un giorno verrà il momento, e ci rincontreremo. Quel giorno mi racconterai le tue avventure. Non dimenticarti mai chi sei E vivi per entrambi… Io resterò un ricordo lontano, perché è giusto così. Una lacrima per il presente. Forgetting All the hurt inside You've learned to hide so well Pretending Someone else can come and save me from myself I can't be who you are When my time comes Forget the wrong that ive done Help me leave behind some Reasons to be missed Don't resent me And when you're feeling empty Keep me in your memory dimenticando tutto il dolore dentro che hai imparato a nascondere così bene facendo finta che qualcun altro potrà venire e salvarmi da me stesso non posso essere quello che sei tu... quando arriverà il mio tempo dimentica tutti gli sbagli che ho fatto aiutami a lasciare indietro le ragioni che potrebbero mancarmi e non avercela con me e quando ti sentirai vuota mantienimi tra i tuoi ricordi Mentre esalo l’ultimo respiro non posso non fare a meno di pensare al fatto che dopo una vita a desiderare di sparire** ora non me ne voglio andare e voglio restare con te, fratellino. Con voi, ragazzi. Ma è tardi e ora non posso che arrendermi a questa dolce quiete che mi conforta. Finalmente mi sento bene. Completo. Non è mai troppo tardi per essere quello che decidi di essere…* Una lacrima per il futuro che mai vedrò… Addio Leave out all the rest Leave out all the rest Forgetting All the hurt inside You've learned to hide so well Pretending Someone else can come and save me from myself I can't be who you are I can't be who you are lascia fuori tutto il resto lascia fuori tutto il resto dimenticando tutto il dolore dentro che hai imparato a nascondere così bene facendo finta che qualcun altro potrà venire e salvarmi da me stesso non posso essere quello che sei tu... non posso essere quello che sei tu... FINE *tratto da il curioso caso di Benjamin Button **tratto dalla fine di Fullmetal Alchemist: Brotherhood Ok… perdono perdono perdono perdono….. Non so se vi è piaciuta o meno, se volete farmi sapere che ne pensate recensite. Io spero di sì, anche se so che è una fanfiction piuttosto deprimente e non mi è venuta benissimo XD. Quando è morto Ace ci sono rimasta malissimo e ho pianto (non molto per me un pianto sarebbero due lacrime è il mio massimo, e infatti ho pianto!!) era da tanto che volevo scrivere una fanfiction su lui *.* Perdono ancora. Grazie di averla letta!!!!!!!!! :) Arrivederci e recensite!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DarkAnime98