Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _SamanthadettaSam_    27/07/2012    4 recensioni
"Gli Otherkin sono persone che sentono il proprio spirito legato a quello di alcuni animali..."
Da questa piccola frase letta in una pagina di Wikipedia è nata questa long Fantasy. Vi ho incuriosito?
Bhè che aspettate a leggere!
Buona lettura a tutti ^^
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Otherkin - Capitolo 10

Nel castello regnava il silenzio più assoluto.
In una grande stanza, Blaineley era intenta a sfogliare un grande libro dalla copertina bruciacchiata e di colore rosso sangue.
Ad interrompere quel impenetrabile silenzio, fu l’arrivo di un uomo dai occhi e i capelli neri, alto, di bel aspetto e avvolto in un mantello anch’esso nero.
Indossava una sfarzosa armatura argentea, che metteva in risalto i suoi occhi scuri.
- Chris, a cosa devo la tua improvvisa visita? – Chiese dolcemente la donna, chiudendo il grande libro e avvicinandosi al nuovo arrivato.
- Brutte notizie Blaineley, brutte notizie. Chef è stato ucciso, dagli Otherkin. – Rispose immediatamente l’uomo.
- Oh che peccato, bhe pazienza, c’est la vie. – Disse la bionda, appoggiando le mani sul petto muscoloso del compagno.
- Cosa!?! Hai idea della gravità dell’avvenimento? Quelli là hanno trovato la ragazza! – Esclamò Chris, allontanandosi dalla donna.
- Oh ma che splendida notizia! Hanno trovato la ragazza! – Trillò la strega.
A quelle parole, l’uomo perse ogni briciolo della poca pazienza che aveva.
- Splendida notizia?!? SPLENDIDA NOTIZIA!?! Ma sei impazzita!? – Urlò a gran voce lo stregone, ricevendo un altro sorriso dalla sua interlocutrice.
- Non sono diventata pazza… - Sussurrò la donna, riavvicinandosi al petto dell’uomo.
- Abbiamo una ragazza che non è una semplice ed insulsa Otherkin, no. Lei è legata a tutta la natura, il che vuol dire…. –
Blaineley si avvicinò alle labbra di Chris.
- … che se risucchiamo la sua linfa vitale, diventeremo… -
La donna diede un veloce bacio all’uomo e si avvicinò al suo orecchio.
- …inarrestabili. – Sussurrò la strega, allontanandosi dallo stregone e ritornando dal suo amato libro.
L’uomo rimase per un attimo immobile, poi percorse a grandi passi la distanza che lo separava dalla bionda.
- E come credi di poterla catturare, è circondata da un manipolo di schifosi Otherkin! – Sbraitò Chris.
- Non urlare, non ricordi che fa venire le rughe preoccuparsi. – Disse dolcemente Blaineley, accarezzando la copertina del libro.
L’uomo si tastò velocemente la faccia impaurito, per controllare che non fosse comparsa nessuna piega della pelle, poi continuò.
- Allora, non mi hai detto come pensi di prenderla. – Mormorò lo stregone, sforzandosi di sembrare calmo.
- Non preoccuparti. Ho già un infiltrato. Sai, so essere molto convincente. – Disse la strega, mostrando al compagno una pagina del libro.
Chris la esaminò con cura, prima di sgranare gli occhi meravigliato.
- Hai applicato il Bacio della Sirena ad uno di loro? –
- Non ancora ma… - Blaineley si trasformò, diventando una ragazza dalla carnagione cadaverica, i capelli neri e gli occhi rossi.
- …nessuno resiste al mio visino angelico. – Disse, prima di ritornare al suo aspetto originale.
L’uomo la prese violentemente i fianchi con una mano, e con l’altra le afferrò saldamente il fondo schiena.
- Tu sei una perfida manipolatrice. – Disse con voce calda e sensuale, prima di attaccare il collo della donna con una miriade di baci passionali.
- L’avevo detto… nessuno resiste al mio visino angelico. – Concluse Blaineley, prima di cominciare a slacciare l’armatura dell’uomo.

Angolo dell'autrice:
Lo so, lo so, è un capitolo incredibilmente corto, ma è giusto per dare la vostra DGS (Dose Giornaliera di Suspense)
Questa è la mia prima ChrisxBlaineley, spero sia venuta bene ^^ *incrocia le dita*
So già che qualcuno mi farà una statua per aver messo questa coppia (non diciamo chi è, tanto si sa xD)
Ditemi un po': quanti di voi dicevano che la ragazzina dagli occhi rossi era Blaineley?
fatemelo sapere!
Un bacione^^

Ogghy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _SamanthadettaSam_