Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    27/07/2012    2 recensioni
Dal Capitolo 3 :
Harry non diceva nulla, è ciò mi preoccupava, si limitava a fissare Niall preoccupato e Niall ricambiava lo sguardo.
"Ragazzi ! Insomma ! Mi dite che avete ? " - Chiesi , mi ero rotta di vederli così.
"Si va bene , Lucy tu.. " - Comicniò Harry.
"No fermo Harry ! Dobbiamo aspettare gli altri ! " - Disse Niall.
Dovevano aspetatre gli altri ? Gli altri chi ? E sopprattutto cosa dovevano dirmi ?
La mia testa è piena di domande. Ma l'unica cosa che posso fare è aspettare.
Dal Capitolo 4 :
"Allora, dobbiamo dirti una cosa importante ..." - Iniziò, aveva un volto preoccupato.
Chissà se era perchè doveva dirmelo o per altro.
"Che riguarda la tua natura..." - Continua Danielle.
La mia natura? In che senso? Loro mi parlano e mi fanno venire sempre più dubbi.
Mi azzardo a parlare.
"In che senso la mia natura ?" - Chiedo, preoccupata ma allo stesso tempo calma.
"Ciò che sei" - Rispose Niall.
"E cosa sono ?" - Continuai io.
Il rumore del bicchiere che cade dalle mie mani.
Occhi sgranati e bocca aperta a O , l'espressione del mio volto.
Era vero ciò che stavo vedendo o no ? Era un sogno forse ?
Mi avvicinai a lui, comincia a sfiorargli la pelle, così calda, il petto le spalle, per poi scendere alla schiena e toccarle, toccare quelle stupende ali, le piume, nere, erano vere, non era un costume, lui era davvero un angelo e anch'io lo ero.
Laura97
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angeli & Demoni / Angels & Demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si risvegliò nel suo letto, con le prime luci del mattino che le colpivano il volto, era distesa sul suo letto, indifesa e vulnerbile, ma era così bella.
"Ciao "- Disse con la voce ancora inpastata dal sonno.
"Ciao.."- Risposi sorridendogli.
"Mi hai portato tu qui ? "- Mi ha chiesto alzandosi e mettendosi seduta sul letto.
"Si..." - Risposi sedendomi vicino a lei. 
"Grazie " - Mi disse appoggiandosi alla mia spalla.
"Ciao ragazzi !! " - Disse una voce che proveniva da un altro letto.
"Ciao Niall " - Disse Lucy salutandolo con un gesto della mano.
"Ciao.." - Dissi facendo la stessa cosa.
Dopo ciò andai nella mia camera a vedere se erano già svegli. Oggi sarebbe stato il primo giorno della gita, e ciò significava solo una cosa, camminare... 
"Ma Lizzy dorme ancora ? " - Chiese Niall.
"Si la svegliamo ? " - Dissi in con un sorriso.
"Come ? " - MI domandò.
"Ahahah vieni con me .. e vedrai.. " - Risposi sorridendo tra i denti.
"Lucy tu mi preoccupi !! " - Disse con una faccia preoccupata.
Così io e Niall, andiamo verso il bagno, prendiamo un secchio e lo rempiamo di acqua..
"Sei sicura che non si arrabbierà ? " - Mi chiese Niall.
"Boh.. " - Dissi avvicinandomi sempre di più e aggiungendo - " Rocordati che centri anche tu " - Gli sorrisi e poi lanciai l'acqua addosso a Lizzy, che con un salto scese dal letto. 
"Che cavoloo!!!" - Disse con sguardo assassino.
"Dai sta calma era solo uno scherzo !!! "- Dissi per calmarla.
"Non farlo mai più " - Disse scandendo parola per parola.
Mi vestii e scesi a fare colazione, non c'era nessuno, mi avviai verso uno dei tavoli, ma qualcosa mi prese per il polso e  mi tirò dietro l'angolo.
"Harry cosa c'è ? " - Chiesi un pò arrabbiata e con una tonalità di voce abbastanza alta.
"Abbassa la voce " - Disse sussurrando.
"Okey cosa mi devi dire ? " - Chiesi.
"Non devi fare niente però.." - Iniziò.
"Vai avanti " - Lo incitai sorridendogli.
"Ieri .. quando ho baciato Lizzy... " - Continuò con un sguardo abbastanza preoccupato.
"No Harry , non ti preoccupare..."- Dissi spazientendomi, non voleov parlare di quel bacio, propio no !
"No aspetta.... " - Disse Harry.
"Harry ! No ! Devo andare !" - Dissi allontanandomi. Piano da lui.
"Lizzy e un demone ! " - Disse alzando appena appena la voce ma abbastanza che io potei sentirlo e tornare inditro da lui.
"Coosa ? E tu come lo sai ? " - Chiesi.
" Lo sò  lo sentito quando ci siamo baciati.. ma non ne ero sicuro quindi stamattina quando ti ho riportato ho controllato..." - Disse tutto d'un fiato, e con un viso più che preoccupato.
"No non ci posso credere ... Ma lei lo sà ? " - Chiesi ansiosa.
" E' probabile che lei non sappia nulla in effetti, i demoni entrano nel corpo degli umani per poter stare sulla terra se nò sarebbero solo fumo nero e non avrebbero nessun potere..." - Rispose per poi aggiungere - Sta tranquilla ce ne libereremo ..." - Disse per tranquillizzarmi.
"Come ? " - Chiesi preoccupandomi ulteriormente.
"Me ! " - Rispose sorridendomi.
"Te ? IN che senso ? " - Chiedo curiosa.
"Io posso... farlo uscire da lei..." - Risponde come se fosse una cosa ovvia.
"Con i ... miei poteri.." - Aggiunge poi.
"Okey... dovremmo dirlo agli altri.." - Dico cercando di aiutarlo.
"No ! FErma ! Non farlo ! " - Mi ferma prendendomi per il braccio.
"Perchè ? " - Chiedo spaventata.
"I miei poteri, non... non sono come i loro... loro non possono esorcizzare demoni io si..." - Risponde abbassando la testa.
"Sta tranquillo Harry...non gli dico niente " - Gli rispondo sollevandogli la testa e sorridendogli , cercando di tranquillizzarlo.
"Lucy... fai finta di niente per ora dobbiamo aspettare il momento giusto quando saremo da soli..." - Mi dice sorridendomi .
"Va bene , ora andiamo o si preoccuperanno " - Gli dico sorridendogli e prendendolo per mano, per poi avviarci al ristorante per la colazione.
 
POV Lizzy
Mi vesto, scendo le scale, cerco Lucy .Non la vedo, non c'è nessuno qua. Sto per tornare su ma, aspetta un momento sento delle voci ? Ascolto meglio.
"Lucy... fai finta di niente per ora dobbiamo aspettare il momento giusto quando saremo da soli..."
"Va bene , ora andiamo o si preoccuperanno " 
Di cosa stanno parlando? E se mi avessero scoperto ? No è impossibile! Sono stata prudente ! E poi gli angeli non sentono i demoni... ah giusto lui non è un angelo normale. 
Corro sù usando i miei poteri. Entro nella stanza . E piano piano scendo, facendo finta di non aver sentito nulla e di non sapere  nulla , ormai ci sto prendendo la mano a questa finta.
"Ciao " - Saluto tutti con un sorriso e un cenno della mano e mi siedo in mezzo a Lucy e Niall.
"Ciao " - Ricambiano loro, sorridendomi.
"Come state ? " - Dico sorridendo .
"Bene .. te ? " - Mi dice Lucy.
"Bene .. M aprima dov'eri finita ? Ti stavo cercando ! " - Gli chiedo.
"Ero con Harry..." - Risponde sorridendomi.
- Ragazzi dobbiamo andare, sbrigatevi-
"Dai su andiamo " - Dice Lucy invitandoci a seguirla.
Tutti vanno con lei.
"Andate pure io vado un momento al bagno , avvisate voi il prof.Talbot. "
"Okey "- Dicono tranquilli.
Piano piano escono e rimango solo io. Salgo nella mia stanza e prendo la coppa per richiamare il demone , il mio capo , per farmi dare degli ordini. Metto la coppa sul tavolo in centro alla stanza, prendo un coltello, lo appoggio al mio polso e recito l'invocazione :
 
-Demoni, demoni,
a frotte accorrete
a frotte brulicanti dal cielo e dagli abissi
in stormi mormoranti e ringhianti dal mare e dal buio
con becchi di metallo rovente
ed artigli di ferro insanguinato
Formate fitta schiera attorno a me,
vostra sorella che vi chiama,
Avanziamo insieme schiacciando il giorno
seppellendo nella polvere questi sciocchi umani
che non vedono il mio cuore spento e rancoroso
non sentono mentre grido i vostri nomi .-

Detto ciò faccio sprofondare il coltello nella mia carne, e il sangue cola nella coppa. Ora il gioco è fatto devo solo aspettare il prossimo ordine.

 
Buona lettura a tutti, se vi va lasciate un recensione,
oggi pomeriggio aggiorno, ciaoo.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97