Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheisproudof1D    27/07/2012    2 recensioni
I ragazzi si sono dispersi in una cittadina tranquilla per via di un guasto al loro pullman mentre andavano al Meet & Greet programmato per la sera successiva, fortunatamente Debora o meglio, Debby li aiuta e riesce a farli tornare per la strada del Meet & Greet ma qualcosa nascerà tra lei e Niall, semplice amicizia? io non parlerei troppo presto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sembrava tutto troppo tranquillo, in casa c’era silenzio, troppo silenzio. Scesi in cucina per stare un pò tranquilla e passare la mattinata da sola, presi del latte fresco, due fette biscottate e un pò di marmellata, mi sedetti sulla sedia e accesi la TV.
 
Tv:”Giornata scatenata per i One direction! Domani pomeriggio ricordatevi del Meet & Greet! Non mancate!”
Spensi la Tv pensierosa, il Meet & greet dei One qualcosa! Oddio! Avrei dovuto accompagnare mia sorella quel giorno!
 
Sara:”Debby!” urlò mia sorella Sara da camera sua.
 
Io:”Cosa vuoi?!” Dissi scocciata
 
Sara:”Domani ricordati del Meet & Greet!”
 
Io:”Come dimenticarlo!” dissi con voce finta.
 
Era uno strazio quando li nominava, io li detestavo, mi sembravano troppo finti. Corsi in camera mia e mi vestii, jeans, maglia corta rossa e superga. Uscii di casa e prontamente nell’edicola davanti a casa mia trovai 47568 giornalini che parlavano di loro. Distolsi lo sguardo seccata e feci una corsetta fino al parco, mi sedetti sulla panchina a pensare e a riposarmi un pò, ero una sedicenne molto solitaria di nome Debora, soprannominata Debby, amavo la solitudine e passavo maggior parte del tempo da sola, per questo non avevo amici, se c’era una cosa che amavo era la musica, il mio idolo, Taylor Swift, solo lei riusciva a farmi dimenticare i problemi. Feci partire ‘Enchanted’ per distrarmi un pò. Finchè non vidi in un vicolo bizzarro, un pullman fermo. Ma non era un pullman normale, era... Colorato (?) 
Mi diressi verso il pullman e lessi una scritta sopra ‘One Direction’ 
 
Io:” Ommiodio! Ma questo è il pullman dei One Direction! Non può essere! Se sara fosse qui impazzirebbe”
 
Vidi scendere dal pullman cinque ragazzi, me ne restai dietro ad osservare la scena, per vedere cosa sarebbe successo.
 
Niall:”Non è possibile che si sia rotto! Non ora.”
 
Harry:”Invece è così Niall, ora però il problema è... Come facciamo ad andare al Meet & Greet entro domani se dista a due città da qui?!”
 
Louis:”è proprio partito, siamo fregati ragazzi!”
 
Liam:”Oh no!”
 
Zayn:”La vedo dura gente!”
 
Erano tutti molto preoccupati per il Meet & Greet ma forse io avevo la soluzione che faceva al caso loro, decisi di uscire dal mio nascondiglio e andargli incontro, con aria scialla senza farmi notare troppo. 
 
Io:”Ben arrivati One...” Oh no! Mi ero dimenticata il nome! Guardai un attimo il pullman di svista. “One Direction!” dissi ripendendo.
 
Niall:”Oh buongiorno.” 
 
Il biondino mi prese una mano e fece il baciamano, arrossi leggermente ma subito levai la mano.
 
Io:”Umpf, non sono venuta qui per farmi fare un autografo o chissà cosa sia chiaro, sono qui per aiutarvi, io ho un’idea se volete ma prima, io sono Debora ma potete chiamarmi Debby.”
Subito il ricciolino dagli occhi verde smeraldo si presentò.
 
Harry:”Io sono Harry, molto piacere Debby.” Mi fece l’occhiolino.
 
Louis:”Io sono Louis!” fece quello vestito da marinaio con le bretelle.
 
Liam:”Liam, piacere mio.”
 
Zayn:”Io sono Zayn.” Quel ragazzo era il più misterioso secondo me.
 
Niall:”Bene ora che ci conosci e... Oh! Io sono Niall, ora esponici la tua idea!”
 
Io:”Bene, che ne dite se venite nel mio rifugio segreto e state lì fino a che il vostro pullman non sia riparato? Così non sarete scovati dalle fan e nemmeno sarete infestati dai media o cose varie, ci state?” 
 
Liam:”Penso sia un ottima idea!”
 
Harry:”è tanto lontano da qui?”
 
Io:”Uhm... nono è abbastanza vicino però se non volete essere visti quando arriverete indossate questi”
 
Diedi loro dei giubbotti neri e degli occhiali da sole per non farsi riconoscere in giro, ma... ero incerta ancora di una cosa, stavo facendo davvero la cosa giusta? Ormai ero dentro e non potevo più tirarmi fuori, dovevo farlo, non so come mai ma questi 5 ragazzi mi ispiravano, li vedevo come degli... amici, anche se poco fa li odiavo ora ho cambiato totalmente opinione. Sopratutto il biondino, Niall, era strano mi... faceva sentire bene. 
 
Io:”Bene, ora muoviamoci oppure si fa notte.” Andai avanti a loro e gli indicai la strada.
 
Niall:”Hey, non è molto carina questa ragazza?”
 
Liam:”Beh direi, è a dir poco stupenda.”
 
Niall:”Cosa vuoi dire?!”
 
Liam:”Dico che è davvero bella, non fartela scappare”
 
Niall rimase stupito dalla risposta di Liam e mi si avvicinò con passo veloce mentre gli altri stavano a distanza da noi.
 
Niall:”Hey, Debby giusto?”
 
Io:”Ehm... Si.” 
 
Cosa avevo?! Mi sentivo strana, il cuore stava 
battendo più velocemente, stavo arrossendo e sentivo le gambe cadere.
 
Niall:”Beh, che ne dici se una sera usciamo insieme?”
 
Io:”Io e te?! Non penso sia una buona idea”
 
Niall:”Perchè? Solo come amici intendevo comunque.”
 
Io:”Mmm... va bene, ora andiamo che siamo arrivati”
 
Arrivammo al mio nascondiglio segreto, era una casa sull’albero in un boschetto vicino a casa.
 
Io:”Qui è dove starete, l’hò arredata bene e ci sono quattro letti perciò... penso che due di voi dovranno dormire insieme”
 
Louis:”Non c’è problema vero Harry?” Disse Louis ridendo
 
Harry:”Esatto!” Rispose Harry facendo l’occhiolino a Louis.
 
Alzai le spalle e li salutai.
 
Io:”Tornerò domanimattina per venirvi a portare da mangiare 
e stare con voi d’accordo?”
 
Niall:”Perfetto!”
 
 
Liam:”Grazie mille Debby!”
 
Io:”Figuratevi, buona notte a domani.”
 
Tutti:”Notte!”
 
Tornai a casa e cenai in completo silenzio, gli idoli di mia sorella stavano qui vicino e nessuno sapeva niente, era strana come situazione. Comunque me ne andai a letto presto per svegliarmi la mattina dopo scattante e andare a trovare i ragazzi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheisproudof1D