Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    27/07/2012    1 recensioni
Anche questa è una FanFic a due mani che sto scrivendo sempre insieme alla mia cara Beastyles e anche in questa storia ci siamo divise i ruoli: io scrivo come Emily, mentre lei come Rachel.
Le due protagoniste sono delle ragazze italiane che si recano a Londra per uno stage all'estero presso uno studio fotografico, dove un giorno incontrano...
Hope you like it!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter thirtyeight.

- Rachel's point of view -
Dopo la settimana passata a Holmes Chapel e' tempo di trasferirsi definitivamente a Londra, anche se aver tradito Harry mi fa capire che nella mia vita c'è poco di definitivo.
Atterrando all'aeroporto Luton la folla accampata agli arrivi ci costringe ad uscire dalla zona della sicurezza scortati dalla polizia che ci aspetta al ritiro bagagli con Paul e il resto del management.
Le mille valigie che io ed Emily ci siamo fatte spedire dall'Italia sono già nella nostra mega casa e quando entriamo e Paul ci da le chiavi la cosa e' talmente emozionante che mi scende una lacrima. Harry che continua a starmi vicino e non ha ancora lasciato la mia mano mi guarda e mi abbraccia. La scena intorno a noi e' simile: Emily e' stretta tra le braccia di Zayn, Niall sorride, Liam bacia Danielle che anche se non vivrà con noi e' parte della famiglia e Louis rimane da solo.
H - Louis vieni qui.
Si stringono in un abbraccio che vale molto più di mille parole mentre la mia mente ripercorre tutto quello che ci siamo detti noi tre quel fatidico pomeriggio. I singhiozzi di Louis mi riportano alla realtà. Non lo avevo mai visto triste, figuriamoci piangere; e' una situazione che non riesco a reggere perché continuo a sentirmi colpevole e mi giro dall'altra parte. Danielle che insieme agli altri sta assistendo in silenzio si avvicina e mi prende la mano asciugandomi una lacrima. Rimaniamo così finche' non ritornano i manager con i nostri bagagli.
P - Siete ancora qui, correte a vedere il piano di sopra!
Con il via libera del "capo" ci catapultiamo al piano superiore e ognuno entra nella propria camera. Quella mia e di Harry e' molto grande, con un letto matrimoniale nella quale anche in due si potrebbe navigare, un bagno, una cabina armadio e una terrazza che si affaccia sul giardino sul retro.
H - Questo letto non mi convince, saremo costretti a testarlo!
R - Mi dispiace ma per altri due giorni dovrai trovare un'alternativa al tuo modo di divertirti!
H - Ancora?? Ti prego pancina del mio amore muoviti perché non ce la faccio più!
Mette una mano sulla mia pancia e rimane li ad accarezzarla.
R - Guarda che non c'è nessun piccolo Styles li dentro!
H - Lo so ma mi rilasso.
R - Se riesci a farmi passare il male inizierò a chiamarti medicina!
Capisce che fisicamente sto soffrendo abbastanza e per farmi rilassare maggiormente decide di giocare con i miei capelli. Ecco, così potrei proprio addormentarmi e visto che siamo in piedi e potrei cadere mi siedo sul letto con Harry che non si scolla da me.
La cosa e' talmente rilassante che mi addormento sul serio e al mio risveglio Harry mi sta guardando.
H - Ben svegliata piccola! Hai dormito ben due ore!
Non dico niente soprattutto perché il mio cervello e' ancora nel mondo dei sogni e voglio assaporare ancora per un po' il suono della voce del mio angelo.
A svegliarmi del tutto e' Niall che bussa alla porta.
N - Ho fame e in casa non c'è niente, sto ordinando da Nando's. Cosa volete?
H - Il solito ma penso che lei non voglia niente.
R - Esatto, per me niente grazie Niall!
Nonostante i massaggi di Harry il mal di pancia non passa ed inizio a sclerare. Mi alzo dal letto, cammino avanti e indietro per la stanza, mi siedo sulla vasca da bagno ma non trovo la posizione giusta che mi allievi il dolore. Ma l'intuizione arriva subito e mi rannicchio per terra vicino alla porta. Finalmente dopo venti minuti di ricerche ce l'ho fatta. Durante tutto questo tempo Harry e' rimasto paziente a guardarmi ed ogni volta che andavo in bagno veniva con me per vedere se stavo meglio, il tutto senza fiatare.
R - Grazie.
H - Per cosa?
R - Per sopportarmi.
H - Mi sembra il minimo. Visto che ora hai trovato come sederti, mi appoggio sulla tua spalla e dormo.
R - Puoi farmi un piacere prima? Vai da Amy e chiedile se ha una pastiglia per stanotte.
Senza ribattere esce dalla camera e poco dopo arrivano Amy e Danielle con le scorte di pastiglie. Poi torna Harry con un contenitore con dell'acqua bollente.
E - Se hai bisogno chiamaci, stiamo andando a fare la spesa.
D - E penso di sapere bene di cosa hai bisogno!
Con un flebile "grazie" le ringrazio e faccio tornare Harry al mio fianco.
R - Per favore non allontanarti.
H - Non voglio stare da nessun'altra parte.
Appoggio le labbra sul suo collo baciandolo molto intensamente aspettando una sua reazione che non tarda ad arrivare: prima parecchi brividi, poi i suoi occhi si illuminano. Per ora la provocazione e' finita, capisco che si sta trattenendo per non superare il limite a non riuscire più a rispondere delle sue azioni.
H - Non ti salto addosso solo perché stai male. Lo sai che e' il mio punto debole.
Lo so eccome, e' per quello che l'ho fatto ma per una volta non voglio che finisca come sempre: io nuda con lui sopra. Se Emily fosse qui ne sarebbe rimasta incredula visto che ci ha nominati la coppia pervertita.
Pian piano il dolore passa senza bisogno di pastiglie e mi ricordo che non ho ancora visto il resto della casa, la nostra casa.
Con l'acqua calda sempre sul mio ventre busso alla prima porta che vedo: la camera di Liam. Alla sua sinistra c'è quella di Niall, poi quella di Zayn e Emily e dall'altra parte del corridoio quella di Louis alla quale dovrò stare assolutamente alla larga.
Al piano terra ci sono Zayn, Niall, e Liam che guardano i cartoni animati alla televisione mentre le ragazze e Louis sono al supermercato.
Z - Come va?
R - Meglio di prima ma ancora non benissimo.
N - Siediti qui, e' la parte più comoda del divano.
Niall non mi lascia il tempo di obiettare che si sposta per lasciarmi sedere.
H - Biondino scansati un po' devo sedermi vicino a lei.
Li - Sia mai che tu sia troppo lontano per soccorrerla!
Harry guarda Liam con uno sguardo agghiacciante e l'atmosfera si fa inquietante.
R - Amore Liam ha ragione, siediti qui e lascia Niall li, siamo vicini lo stesso.
Fa come gli dico e non mi toglie gli occhi di dosso consapevole di aver esagerato un tantino ma quando si tratta della mia salute diventa nervoso, non riesce a perdonarsi il fatto di avermi mandata all'ospedale e di non essere stato lui ad accorgersi prima che stavo male.
Z - Ora che siete qui devo chiedervi una cosa, a Louis la dirò più tardi.
R - A proposito, come mai non sei con Amy?
Z - Perché devo dirvi questa cosa e se lei fosse in casa capirebbe che sto parlando di lei.
Li - Lo capirebbe chiunque solo guardando il sorriso da ebete che hai!
Z - Grazie Liam! Comunque la cosa e' questa: voglio comprare un anello ad Emily e ho bisogno del vostro aiuto.
Rimaniamo tutti e quattro con la bocca aperta tentando di capire quello che Zayn ci ha appena chiesto.
H - Le vuoi chiedere di sposarti?
Z - Non ancora! Volevo aspettare almeno dopo il matrimonio di Gemma ma devo iniziare a dare un'occhiata in giro senza farmi scoprire.
R - Ho un'idea!
Spiego il mio brillante piano a Zayn che richiede la collaborazione di tutti e quando abbiamo deciso tutto Emily, Louis e Danielle rientrano.

TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik