Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: PerrieEduard    27/07/2012    0 recensioni
Questa storia parla di Eleonora,una ragazza che è riuscita a far avverare i suoi sogni,diventando cantante. Nella storia incontra anche l'amore della sua vita,leggete per scoprire chi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,sono Eleonora e ho 17 anni. Mia madre è italiana,ma mio padre è nato a Londra. Io amo quella città,è la cosa più bella che abbia mai visto. In più,i miei idoli sono di lì. Si,avete capito bene,amo gli One Direction. Loro per me sono tutto,ma sfortunatamente non li ho mai incontrati. Never Say Never. Mi piace anche Justin Bieber,Selena Gomez,Demi Lovato,Conor Maynard e Tanner Patrick. Tutti i miei sfoghi sono nella musica,lei è come la mia migliore amica. Ma non sono un asociale,ho molti amici! La mia migliore amica si chiama Melissa e il mio migliore amico Jack. Lui è londinese,per questo lo amo. Ho avuto pochi ragazzi nella mia vita,l'ultimo mi ha tradito. Meglio tralasciare questo argomento. E' ora di cena,meglio scendere. 'Amore,io e tuo padre abbiamo una grande notizia da darti!' 'Si? Sparate!' 'Ecco,la mia azienda vorrebbe che mi trasferissi a.. LONDRA!' 'Oddio papà,che bello! Andremo a vivere lì? Oddio svengo.' 'Si amore,partiremo fra una settimana,abbiamo già avvisato la tua scuola'. Oddio. Me ne ero completamente dimenticata. Tutti i miei amici,li lascerò? Nono,non posso. Me li devo per forza portare. 
IL GIORNO DOPO
'Meli,Jack. Ho bisogno di parlarvi.' 'Cosa succede?' 'I miei hanno detto che.. Ecco.. Ci dobbiamo trasferire a Londra' '..' 'Ele,è fantastico! Quando parti?' 'La prossima settimana..' Jack stava zitto. Brutto presenimento. 'Jack,parla! La nostra Ele va a Londra e non gli fai gli auguri?' 'Auguri.' E' andato via. Bene. Uffa,quel ragazzo è strano ultimamente. 'Meli,vado a casa ora,devo preparare molte cose' 'Ok,e non ti preoccupare,con Jack ci parlo io'.
 
FINE PRIMO CAPITOLO.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PerrieEduard