Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Shy__    27/07/2012    3 recensioni
Sapevo bene che non sarebbe tornato nemmeno quella sera ed ero consapevole che quella notte avrei pianto per lui.
Hei! Ecco la mia prima fanfiction. Non è il massimo, è triste e corta, ma un'amica mi ha ordinato di pubblicarla. Spero che vi piaccia, magari lasciate qualche recensione anche per consigli o critiche, ne sarei felice. Beh, non mi resta che augurarvi buona lettura.
Shy__
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfic2 RDJUDE Ero lì, chiuso in camera mia, tra quelle quattro pareti che avevano visto nascere un amore. Stavo sdraiato nel mio letto che per mille volte aveva ospitato i nostri corpi stretti in un abbraccio pieno di passione, voltandomi ogni volta a cercarlo accanto a me, sperando di vederlo comparire dal nulla. Sapevo bene che non sarebbe tornato nemmeno quella sera ed ero consapevole  che quella notte avrei pianto per lui. Una settimana, una settimana senza Jude, senza i suoi occhi in grado di farmi arrossire, senza la sua voce che pronunciava mille "ti amo".
Ero solo, ero perso.
Perchè ripartire da capo se sapevo bene che non avrei mai smetto di amare Jude?
Restavo sdraiato con gli occhi fissi sulla porta sperando che qualcuno bussasse e che rompesse il silenzio. Camera mia era così inospitale per me in quel momento che avrei voluto abbattere a pugni quei muri pieni di ricordi.
Jude, mio Jude, dove sei?
È bastata lei a portarlo lontano da me, una ragazza conosciuta per caso. È bastato un giorno perchè si innamorasse di lei, ma lui ha lasciato passare un mese prima di dirmelo.
- Ho trovato l'anima gemella, Robert, non posso lasciarla andare.
- C-Credevo che fossi io la tua anima gemella...
La tua voce che pronuncia quella frase rimbomba ancora nelle mie orecchie.
Il mio mondo è crollato.
Senza di te sono perso, vuoto, non sono niente.
Penso e ripenso a ciò che eravamo, ma qualsiasi ricordo mi fa piangere e sto da schifo da quando te ne sei andato. Sei stato l'unico uomo che io abbia veramente amato, l'unico con cui volevo trascorrere la mia vita.
Oh, se mi vedessi ora! Non immagini nemmeno come sto. Da quando mi hai lasciato rimango da solo a pensare sul mio letto, sul nostro letto.
Non mi sistemo i capelli, non mi rado la barba la mattina, non mi vesto.. Mi alzo solo per mangiare, bere o andare in bagno: i miei bisogno primari, dopo di te.
Mi manchi, amore mio, ma non mi manchi come quando eri in Inghilterra e potevamo vederci solo tramite lo schermo di un computer; mi manchi come se fossi morto, mi manchi come se non potessi tornare da me.
No, mi manchi come se non volessi tornare da me, perchè infondo io spero ancora che la maniglia si muova, che la porta si apra e che il tuo splendido sorriso illumini di nuovo la mia stanza.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Shy__