Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheisproudof1D    27/07/2012    0 recensioni
Questa FF è piuttosto ingarbugliata (?), si perchè la protagonista, Ylenia, è piuttosto insicura di se stessà e la sua amicizia verso i ragazzi diventerà amore, uno dopo l'altro. Lei non vorrebbe che tutto ciò accadesse, ma solo dopo un pò troverà il vero ragazzo, quello per cui vale la pena soffrire e che amerà veramente.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! :D Questa è la prima vera e propria FF che scrivo, sempre sui miei adorati 1D :3 Sarà abbastanza lunga vi avviso, secondo me è venuta molto bene e spero piaccia anche a voi, leggetela in molti e recensite! :D questo primo capitolo è abbastanza corto ma gli altri saranno più lunghi! un saluto c:


Era una giornata tranquilla, dovevo passare a casa di Harry per andare insieme al parco. Arrivata, suonai il Campanello e attesi una risposta, passarono attimi lunghissimi che sembravano ore, mi decisi e aprii la porta per scoprire che fine aveva fatto Harry, riusci' a vederlo in salotto disteso sul divano, stava dormendo. Com'era dolce. Mi sedetti di fianco a lui, Harry mi prese la mano e io intuii tutto. Aveva capito che ero li'. Infatti dopo poco Harry si alzo’.

Harry:”Buongiorno”

Io:"Sai che dovevamo andare al parco insieme vero?"

Harry"al parco? e' vero!!"

Disse mezzo imbambolato, concluse la frase e corse a mettersi la giacca. "il solito" pensai. Poco dopo scese e mi prese per mano, era solito che noi due, essendo migliori amici, ci prendevamo per mano. Salimmo sulla sua Porsche e di tutta fretta raggiungemmo il parco.
Harry:"vieni, Zayn e Louis dovrebbero essere gia' essere qui
Mi accompagno’ fuori dall’auto e sentii delle urla.

Louis & Zayn:"Yleeeeee!!"

Io:"Louis! Zayn! Come va ragazzi?" dissi facendo l'occhiolino.

Louis & Zayn"Benone!" dissero in coro, sorrisi.

Zayn:"il ritardatario non manca mai eh?”

Harry"mi sono ecco... Addormentato!"

Io:"da ora ci siamo e... che si fa?"

Zayn:"Io propongo di andare da Niall, sembra strano ultimamente

Io:"Strano?! Niall e' un po' stravangante ma e' sempre Niall!"

Zayn:"boh, io lo vedo diverso, magari si sta... Innamorando?” Zayn si mise a ridere per la domanda.

Harry:"Beh allora andiamo a controllare” Quando ce ne andammo Harry mi continuava a sorridere e a guardarmi quasi estasiato, forse c'era qualcosa sotto? Non era il momento per pensarci, ora dovevamo pensare a Niall.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheisproudof1D