Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: givemetherapy    27/07/2012    0 recensioni
Una band. Una radio. Una mail. Una vita che migliora. Un'amore. Un sogno che per Kate si realizza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Casa’ mia è invivibile. Siringhe, bilanicini, bustine, cucchiaini e combriccola bella sparsi per questi miseri metri quadri. L’appartamento si trova in un vecchio palazzo mezzo fatiscente alla periferia della città. LA, Los Angeles. La città degli angeli. E dei demoni, aggiungerei. La mia città. Il mio rifugio. Vivere qui mi piaceva molto prima del ‘problema’. Prima uscivo a qualsiasi ora del giorno non vergognandomi di nulla. Non vergognandomi dei miei tatuaggi, del mio vestiario stravagante o del piercing all’orecchio. Ero io. Si ero. Perché adesso quelle rare volte che esco lo faccio a tarda sera vestita con larghi pantaloni neri, DC, una grossa felpa e con il cappuccio calato sulla testa e camminando a testa bassa. Tutto questo per non far vedere il mio viso. Il viso rovinato di una ragazza drogata. Mi aggiro per le strade poco illuminate con le mani nelle tasche della felpa e nella testa sempre un sacco di pensieri. Adesso passo tutta la giornata in casa, nascondendomi dal mondo reale. L’unica cosa di valore che ho in casa sono dei cd. I cd della mia band preferita, gli All Time Low. Ero stata anche ad un loro concerto, però non ero riuscita a farmi fare l’autografo. Ogni tanto riguardo le foto fatte al concerto, le facce buffe dei ragazzi mi facevano sorridere sempre, erano quelli i pochi momenti in cui sorridevo. Mi ricordo di quando Jack si avvicino a Alex e mi segno con il dito per aver notato i miei tatuaggi dedicati a loro. Mi hanno fatto sentire viva. Ciò che ora non sono. Fra le mani tramanti dalla rabbia per non riuscire a ribellarmi al mio demone tengo la foto scattata a Rian. Il suo sorriso è una qualcosa di tremendamente estasiante per me. Mi manda in visibilio. Rian è in assoluto il mio preferito della band. Il suo sorriso. Il suo carattere. E’ vero anche lui fa le cavolate come tutti. Ma lui è diverso. Quel velo di timidezza, timore, pudore che ha mi affascina. E poi diciamocelo…è anche un bel ragazzo! Rimisi le foto nella scatola dove stavano a malincuore. Accesi la radio e mi stesi sul materasso.

. . .
 
Ciao! :)
Ecco il nuovo capitolo ;)
Spero sia bello nonostante sia cortissimo, e di questo mi scuso ^^'
Spero vi piaccia.
Alohaa <3
R.





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: givemetherapy