Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: givemetherapy    25/07/2012    4 recensioni
Una band. Una radio. Una mail. Una vita che migliora. Un'amore. Un sogno che per Kate si realizza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ne ho bisogno. Ne ho assolutamente mi bisogno. Mi serve. È questione di vita o di morte. Sono disposta a tutto pur di averne ancora. Ancora. Ancora una dose. L’ultima dose. L’ultima. Ma chi voglio prendere in giro! Non è mai stata l’ultima dose e mai lo sarà. Non riesco a smettere, la droga ormai si è impossessata di me e non riesco a liberarmene. È il mio demone e i demoni non se ne vanno facilmente. Mi ritrovo da sola, abbandonata da tutto e da tutti. Vivo in un’appartamento, se così si può definire uno sgabuzzino di 30 metri quadri, in Low Street a LA. Low. Basso. L’aggettivo perfetto per definire me e la mia vita. Basso. Non ho un lavoro. Non ho un titolo di studi, il liceo l’ho abbandonato all’ultimo anno. Causa droga. Amici non ne ho. Alcuni sono morti a causa della droga altri saputo del mio problema si sono allontanati da me lasciandomi allo sbaraglio. I miei genitori hanno rinunciato ad aiutarmi, non gli ho mai dato ascolto. Pensavo di potercela fare ad uscirne da sola, pensavo di poter scacciare via questo demone e invece no, da sola mi sono solo rovinata di più la vita. Prima mia mamma ogni settimana veniva a dare una sistemata a casa, a riempirmi il frigorifero e fare qualche pulizia. Adesso non la vedo ne sento più, completamente sola nella mia vita. Soldi non me ne ha mai dati perché, lungimirante com’era, sapeva che appena lei se ne fosse andata io sarei andata di fretta e furia a comprarmi l’ennesima dose. L’ennesimo passo verso la morte. Gli unici e pochi soldi che ho li guadagno facendo un po’ di elemosina e…anche vendendo me stessa se l’astinenza si fa invivibile. Quando lo faccio torno a casa, mi butto sul materasso steso per terra sotto la piccola finestra, sempre chiusa, e piango. Piango fino a non riuscire più ad aprire gli occhi per quanto questi siamo gonfi, rossi e  brucino. Piuttosto rinuncio a mangiare pur di prendermi una dose. Però mentre piango c’è sempre qualcuno con me. Una dolce e flebile voce proveniente dalla radio mi tiene compagnia, non avendo ne tele te internet è l’unico mezzo che mi permette di sapere che succede fuori. Fuori nel mondo. Però qualcuno a farmi compagnia c’è…

. . .

Salve popolo di EFP!
Na, patetico. Repeat: Aloha! <3
Eccomi di nuovo qui con una ff sugli All Time Low! Non si direbbe dall'inizio è? Bhè...mi scuso anche per la brevità del capitolo, ma d'altronde i capitoli lunghi non piacciono a me. ù.ù
ehehe sorpresa! Vedrete...ne succederanno delle belle!!! :)
Buona lettura e recensitee, vi prego! E siate clementi con me ;)
Baci,
R.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: givemetherapy