Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    27/07/2012    1 recensioni
그녀는 로니입니다 (lei è Ronnie), aspetta il suo principe.
Spoiler del primo capitolo:
Non aveva amiche, non aveva genitori, non aveva nessuno Ronnie, eppure era bella, gentile, non diceva mai di no.
Cosa avrai mai fatto una ragazza come Ronnie per essere trattata così?
Ve lo spiego subito.
Ronnie proviene da una famiglia che perse tutto il denaro per colpa del padre alcolizzato, la madre di Ronnie, invece, si è suicidata perché non voleva vivere in povertà.
Ronnie rimase sola.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nu est ff mine EFP __Tiffany photo too_zps842704c8.jpg

Lyu one thing: You’re beautiful.

Lyu, alzò il viso e guardò tutti i presenti, rossa in viso corse via senza dire niente, solo fuggì da quel luogo che la stava facendo fare una delle figure più imbarazzanti della sua vita.

-Fermati, tanto nessuno riderà di te- le disse Min-Hyun alle spalle.

Lyu si voltò e vide il corvino che aveva le braccia aperte e lei senza pensarci due volte corse verso di lui e lo strinse forte, e pianse, pianse come non aveva mai fatto, in qualche modo stava urlando la sua tristezza.

Ma si vergognava di guardare Min-Hyun perché non sapeva se lui la capiva realmente, in quell’istante poco più indietro di loro Baekho e Ren si erano fermati per guardare la scena, mentre Aron accompagnava la famiglia delle ragazze dentro casa della zia di Ronnie.

Dentro di Ren c’era una lotta tra gelosia e amicizia, perché si era geloso del suo amico Min-Hyun che stringeva tra le sue braccia l’oggetto dei suoi sogni e poi sapeva che il suo amico era cotto di quella ragazza.

Una lacrima solcò il suo volto proprio come quella che la seguì e anche quell’altra, Min Ki, perché cavolo piangi? Si chiese mentalmente.

- Min Ki, dimmi che non ti sei innamorato di lei – disse Baekho

- Mi dispiace amico … - disse il ragazzo dai capelli platinati che abbassò il capo e pian piano indietreggiò fino a che non vide il volto di Julia ricoperto di lacrime proprio come le proprie sue. Mimò un ‘mi dispiace’ e se ne andò .

Non capiva il perché di quelle parole, ma sapeva che erano quelle che doveva dire perché voleva fare una cazzata, si, avrebbe fatto una gran cazzata solo per una ragazza, quello non era il Choi Min Ki che tutti conoscevano, ma solo un ragazzo innamorato che agiva per farsi notare da quella ‘lei’ un po’ lunatica, egoista, fragile, bella e soprattutto delicata.

Si asciugò le lacrime e velocemente entrò in casa, prese un foglio, vari pennarelli colorati e il suo cellulare.

E iniziò a scrivere:’ Do you Know one thing? You’re Beautiful, Lyu, I love you’.

Prese il cellulare si connesse a Twitter e velocemente scrisse : “Se vedete questa ragazza portatela qui”

In allegato la foto di Lyu e la via del luogo.

Dopo due minuti tutti cercavano quella ragazza, avete presente il video di Conor Maynard ‘Vegas Girl’? Ecco uguale.

Dopo nemmeno quattro secondi dopo Baekho lo chiamò urlando –Ma sei un cretino-

-No, sono innamorato-

-Ciò non toglie il fatto che tu abbia fatto un’enorme cazzata- continuò Baekho

-No, è stata una genialata, ora scusami devo andare a fare delle fotocopie- chiuse la chiama il ragazzo dai capelli platinati che con un sorriso andò a fare centocinquantasei fotocopie del foglio che aveva fatto.

Andò verso il luogo dove avrebbe fatto la sua ‘genialata’ e iniziò ad attaccare, i fogli, il tutto dando una forma precisa alla massa di fogli che aveva fatto stampare, un’ora dopo ecco il cuore fatto di carta e scritte.

Due minuti dopo essersi riposato chiamò Jr che insieme a Ronnie lo trovarono che sorrideva come un demente davanti alla sua ‘opera’.

- Ren, c-c-cosa …??- balbettò Ronnie guardando la parete

- è bellissimo- disse JR abbracciando Ronnie che arrossì al contatto del corpo del ragazzo dal ciuffo neo biondo.

-Jr mi porti la chitarra? Vorrei cantarle una cosa- disse il biondo riferendosi a Lyu.

Il ragazzo annuii e se ne andò lasciando i due ragazzi da soli, anche se prima diede un bacio a fior di labbra a Ronnie e un’occhiataccia Ren come per dire: ‘Lontano dalla mia tipa’, il biondo aveva riso.

-Sei arrabbiata con lei?- le chiese appena JR se ne fu andato

-No, ero solo scossa- rispose la ragazza che fece un leggero sorriso imbarazzato.

-Lei crede che tu la odi, ma appena arriva tu diglielo, ok?- le chiese il ragazzo con un sorriso.

…. Poche ore dopo …

- Julia … - iniziò Ren – Quando imparai il Giapponese pensavo che i miei me lo facessero fare così per fare, ma sai, ora so cosa fare di questi insegnamenti … ascolta- finì il biondino che iniziò a cantare ‘Let me love you’

“yuuyake wa yami ni sugisatte
tsumetai yoru no iriguchi de
utsumuki machibuse yatto deaeta
futarikiri dare ni mo shirarezu “

Ren guardò la ragazza mentre suonava la chitarra e cantava, sorrideva, era felice di farle capire i propri sentimenti.


onegai yo hanasanaide
hoho somete tereru akai fuusen

I can say... I can say...
I can never say it...
yume de wa nando tsugeta koto
I can say... I can say...
I can never say it...
anata ni tsutawaru deshou
Let me love you

Lei, lo guardava e sorrideva, si ricordò quando cantò in classe e si era messa davanti a lui e quando era suonata la campanella lui se ne era andato, pur sapendo che in cuor suo non si sarebbe mai scordato di quella ragazza che aveva molti difetti e pochissimi pregi.


tomodachi ni kiita housoku wo
dokoka de zutto ki ni shiteta
dakedo ne megezu ni omotte itara
kitto itsuka kiseki wa okoru

Non potevano essere solo amici, tutto quello che dovevano fare era far fare al destino il suo corso, quel corso che sarebbe andato bene per sempre.

Ma la paura c’era, lei lo sapeva, lui lo sentiva, eppure erano emozioni che li spingeva ad avvicinarsi.


sore de ii to unazuku you ni KISU
futari kakusu kaze no KAATEN

I can say... I can say...
I can never say it...
hoka ni wa nanimo hoshikunai
I can say... I can say...
I can never say it...
anata ga itara ii
Let me love you

Non possono dirlo, no, non possono dirlo, è un segreto, un dolce segreto e questo segreto ora lo stava rivelando lui.

E poi con una sola piccola frase la face cedere: ‘Let me love you’.

Lyu dopo quella frase era scesa dal muretto dov’era seduta ed era corsa da Ren abbracciandolo.

- Lyu te l’ho mai detto che sei bellissima anche quando piangi?- chiese Ren

- Non mi hai vista piangere- rispose lei

-Si, prima – rispose lui dandole un bacio a metà labbra per poi sorriderle.

- Ren … -

-Si?-

-Amami … -

- Ci puoi scommettere -

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany