Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I am Moon    28/07/2012    0 recensioni
Dal primo capitolo:
"Ciò che ti servirebbe è un uomo, non ciò che c'è sulla lista della spesa"
Certo, un uomo, adesso secondo lui io ho anche il tempo per cercarmi un uomo, con tutte le cose che devo fare.
Lasciate che mi presenti, io sono Lexy Smith, ragazza vent'enne che lavora come commessa in un negozio d'abbigliamento non poco distante da casa e la modella per delle linee di abigliamento nel tempo libero, sempre se me ne rimane di tempo libero, perchè da quando mamma è venuta a mancare, un'anno fa, io ho dovuto prendermi cura di Ally, mia sorella più piccola e del nonno Ben.
Un giorno però nella mia vita entreranno Lux, bambina di cinque anni, suo papà Louis, lo zio Harry e altri tre ragazzi tanto belli quanto...
Leggete e non ve ne pentirete :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5° Capitolo

Louis:
Lei mi butta addosso della farina, io apro l'acqua del rubinetto e comincio a schizzargliela addosso.
Continuamo così per un paio di minuti, i ragazzi non sono ancora tornati, lei mi sorride e io ricambio, forse è proprio questo, il suo sorriso, che mi spinge a farlo, la bacio, poso le mie labbra sulle sue e subito le nostre lingue cominciano a cercarsi fino a trovarsi.
Mi lascio trasportare e porto una mano sulla sua schiena che subito si sposta sui suoi lunghi capelli mossi e lei intreccia le sue dietro il mio collo.
Sto per muovermi, voglio di più, voglio spostarmi in camera da letto, voglio stare con lei, ma ecco che si sentono delle risate e aprono i ragazzi entrano dalla porta gridando
"Siamo a casa" e "Sono pronte le pizze? io ho fame" ecco, il solito Niall che pensa a mangiare senza comprendere che avevano appena interrotto il momento migliore della mia giornata. Ebbene si, mi sarebbe piaciuto molto spostare la questione nella mia stanza, ma forse era destino, forse ha deciso che era troppo presto per noi, non sarebbe stata solo una scopata, ma ci saranno altre occasioni, grazie a questo stupido destino.

Lexy:
Louis mi accarezzò i capelli e io spostai le braccia in torno al suo collo, sapevo dove voleva arrivare e nonostante ciò, non mi tirai indietro, avevo accettato l'invito a meranda, avevo accettato l'invito a cena e sinceramente, dentro di me, speravo che la serata continuasse fino a tardi, guadagnandomi un invito anche per la notte, non dovrei sperare che ragazzi tornino il più tardi possibile, lo so, ma in questo momento, l'unica cosa che vorrei è che lui pensasse di continuare in camera, mi basterebbe anche solo il pensiero e come per conferma, i suoi piedi cominciano ad avanze sempre di più facendomi indietreggiare verso la porta della cucina. Era fatta, volevamo la stessa cosa, andare in camera, adesso la domanda era, voleva anche lui fare l'amore o solo una delle tante che sicuramente aveva ospitato in quel letto?
Non feci in tempo a scoprirlo perchè improvvisamente i ragazzi aprirono la porta gridando "Siamo a casa" e "Sono pronte le pizze? io ho fame" forse Louis non aveva tutti i torti, forse questo Niall, era sempre così affato come diceva lui.
Mi stai da lui e mi avvicinai al tavolo, giusto in tempo prima che i ragazzi piombassero in cucina, così presi tra le mani un piatto con la pizza
"Aspettavamo solo voi, in tanto che cuociono le prime pizze, apparecchiate la tavola in terrazza, noi andiamo a cambiarci" disse Louis sorridendo.
Presi i mestiti che Maya mi aveva portato di ricambio e Louis mi indicò il bagno nella camera degli ospiti dove potevo darmi una sciaquata e cambiarmi e così entrai in quella meravigliosa stanza.
Mi svestìì, stavo per aprire la porta quando la porta si spalancò
"Oddio Lexy scusami, avrei dovuto bussare, volevo solo lasciarti gli asciugamani" disse Harry con gli occhi da cucciolo
"Vai fuori. SUBITO" gli gridai contro
"Si, scusami non so perchè sono ancora qui" disse uscendo ma lo bloccai
"Harry" dissi sorridendogli
"Si?" mi chiese facendosi spuntare un sorriso malizioso e allo stesso tempo speranzoso

* Planet Moon *

1. Allora, cosa mi dite di questa storia? Cosa chiederà Lexy ad Harry? Stavo già continuando il capitolo poi però mi sono accorta che questa sarebbe stata la fine più adatta, giusto per creare un po di souspance.... spero non siate troppo arrabbiate con me :)
2. Siamo gà al quinto capitolo e questa storia finirà tra poco, penso di farla terminare al 10 capitolo, anche perchè mi sembra che non piaccia molto :(
3. Non ho nient'altro da dire, quindi me ne vado, aspetto le vostre recensioni, aggiorno presto :)
Baci Lu :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon