Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    28/07/2012    4 recensioni
"L'amore fa male, mamma."
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are the only exception.


Da piccolo avevo fatto una promessa a me stesso. Non mi sarei mai innamorato.
Quando avevo sette anni i miei divorziarono, e vidi le lacrime di mie mamma la mattina, quando non trovava il corpo di mio padre acconto a lei, vidi la sofferenza nei suoi occhi, potevo quasi sentire il rumore del cuore che si spezzava, ogni volta che mia mamma incontrava mio padre.

No, non avrei mai amato, lo giurai a me stesso.

Usare ragazze mi era sembrata la cosa più giusta, usarle, scoparci per una notte e poi basta per non affezionarmici troppo, non avevo mai detto ti amo in tutta la mia vita.

Poi sei arrivato te.
E sei entrato nella mia vita, avevo promesso. Non avrei  amato, ma i tuoi occhi mi avevano ammaliato fino al punto di non poterne fare  a  meno, eri la mia droga, il motivo per cui quando ci hanno proposto di metterci in una band ho detto subito di si.
E mi sei saltato subito addosso, e ho capito che non potevo vivere senza il tuo tocco.

Tu sei l’unica eccezione per cui ho infranto la mia promessa.

E non è colpa mia, è tutta colpa tua e della tua perfezione, dei tuoi occhi azzurri, e capii di non poter vivere senza specchiarmici.
È tutta colpa del tuo cuore che batte contro il mio petto quando ci abbracciamo, e  nostri cuori battono insieme.
È tutta colpa del tuo sorriso che invade le me giornate.

“Ti amo.”

Hai gli occhi chiusi ma non stai dormendo, il tuo petto non si muove ritmicamente come quando ci addormentavamo l’uno sopra l’altro.
Tocco la tua mano ma non è calda e accogliente come prima, quando prendevi la mia mano, la stingevi.

“Ti amo, Louis”

Quelle parole sono dette al vento.
Le lacrime muoiono in gola e gli occhi pizzicano

“Dimmi che mi ami, Louis”

Il tempo è passato ma non me ne sono accorto, ed è arrivata l’ora. Il tempo era scaduto una settimana fa, sei vissuto qualche giorno in più.

“Ti amo Boo, ti prego, rispondimi”

La risposa non arriverà mai.
Le sue orecchie non sentiranno mai queste parole.

“Lou, cazzo, io ti amo.”

Il rimorso cresce dentro di me, le lacrime cadono sul suo corpo vestito ancora da quell’orribile camice bianco che sa di morte.
Se solo ti avessi detto prima queste parole
Se solo ti avessi urlato che ti amavo prima della fine.
Se solo ti avessi rivelato questo segreto che mi sta uccidendo.
E credo che tutti abbiano capito, forse anche tu.

Toccare le te labbra con le mie una volta non mi è bastato avrei voluto amarti, davanti a tutti, stringerti la mano sul palco, dedicare le nostre canzoni a te, baciarti in diretta nazionale, avrei voluto farti sentire come batte il mio cuore quando sei vicino a me.

“Ti amo.”

E continuo a ripeterlo al vento, consapevole che nessuno mi ascolta, consapevole che non sentirai mai queste parole.

“Amore” sussurro e stringo convulsamente la tua mano.
Ed è fredda, e non reagisce alla mia stretta
Non ce la faccio a contenere le mie lacrime, e scoppio in un pianto incontrollabile.

“Cazzo ti amo.”

Niall entra nella stanza sentendomi gridare e mi stringe in un abbraccio.

“Io lo amo Niall”
“Lo so, anche lui lo sapeva”

E un piccolo sorriso spunta sulle mie labbra poi continuo ad annegare fra e mie lacrime.


***


“L’amore fa male, mamma”

Oggi è il giorno in cui gli dirò arrivederci. Lo saluterò per un po’.

“Lo so amore, lo so.”

È de giorni di seguito che piango, e oggi sarà lo stesso.
Mia mamma prova a consolarmi, ma inutilmente.
Ho solo bisogno delle sue braccia.


***


“Lui è il mio unico amore, lui è l’unica eccezione che mi ha fatto infrangere una promessa che avevo fatto. Non starò qui ad elencare i suoi pregi” Un singhiozzo “Ma lo amo, è per me è perfetto” altre lacrime dai miei occhi che ormai bruciano. E la gola pizzica dal dolore nel parlare.
“Ti amo louis.”
“Ci vediamo in paradiso.”

E vedo Liam pingere, Zayn lo sta consolando

“Liam, Zayn, Niall” Aggiungo.
“I One Direction saranno sempre composti da cinque membri, perché lui è qui dentro” E mi tocco il petto poi mi getto verso di loro li abbraccio tutti, mentre la bara dove c’è il corpo di Louis è vicino a noi.




Da piccolo avevo fatto una promessa a me stesso. Non mi sarei mai innamorato.
Tu sei l’unica eccezione che mi ha fatto amare.
Tu sei l’unica eccezione.







Non mi convince. Ma la posto, perché è inutile seppellirla nei meandri del mio computer.
Vi chiedo scusa per gli eventuali errori, ma il computer di mia madre ha la tastiera che funziona male.
LASCIATEMI LA VOSTRA OPINIONE.

-Ly.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles