Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maliksdurex    28/07/2012    3 recensioni
“Quella è la mia ragazza, se permetti”
“No, non è la tua ragazza. Il titolo maggiore che potresti darle è quello di ornitorinco da compagnia, ma non ragazza”
“Ragazzi, non continuate ancora”
“Che cazzo vuoi Lou?”
“Quello di Harry, ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita…”
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E ditemi, vi piacciono di più i cani o i gatti?”
Va bene tutto, va bene finché gli chiedono se gli piacciono bionde o castane, va bene i colori preferiti, va bene tutto. Ma questa intervista sta mettendo a dura prova la mia pazienza.
Sono seduta dietro alle telecamere dello studio dove ci sono i ragazzi e una certa Joy che gli sta facendo delle domande davvero assurde tipo quante volte vorreste tagliarvi i capelli nei prossimi vent’anni o quanto sono lunghe le unghie dei loro piedi.
A ogni domanda si guardano straniti in faccia prima di rispondere, poi oltretutto questa cosa sta durando quasi tre ore e io mi sto un po’ stancando, però è divertente vederli sconvolti e smarriti che cercano un modo per rispondere a domande imbarazzanti nel modo meno strano possibile.
“Ma ora passiamo a una domanda un po’ sexy”
Vedo gli sguardi dei ragazzi illuminarsi mentre Joy legge dal suo blocco.
“Chi è la ragazza più attraente che conoscete?”
I ragazzi si scambiano uno sguardo di intesa, per poi esclamare tutti insieme “Jenny Devine”
Beh, lo sapev… Aspetta, cosa?!
Fino a che punto si può essere stupidi? Rincoglioniti? Ritardati? Celebrolesi? Quello che volete.
Non lo so, a quanto pare non esiste un limite alla stupidità. Sta di fatto che le telecamere si sono girate verso di me e il pubblico ha emesso un “OOOOOOOH” generale. Pervertiti.
“La piccola Devine, eh?” Joy fa una faccia stupita mentre io sbatto il mio palmo aperto sulla fronte e scuoto la testa. Mi sotterro dentro alla poltroncina sulla quale sono seduta per non farmi notare, mentre mio fratello mi dà qualche colpetto sulla schiena.
Fulmino Joy con lo sguardo, lei capisce al volo quello che sto pensando: “E con questo abbiamo finito la nostra intervista, grazie One Direction!” il pubblico applaude, i ragazzi fanno ciao con la mano, poi tutti iniziano ad alzarsi e capisco che è finito il programma, quindi mi catapulto davanti ai cinque decelebrati.
“Ditemi voi, io ho immaginato due opzioni: o la strega Caroline sonovecchiaemiscopoidiciottenni Flack vi ha dato un filtro magico da bere per rendervi capaci di far fare figure di merda a una che non ne ha bisogno, oppure siete talmente stupidi da non capire che mi mettete in imbarazzo e mi fate sembrare al mondo una che pensa solo alle attenzioni e si trucca e si mette i tacchi anche solo per andare a portare in giro il cane”
“Okay, calma. Il nostro era un semplice complimento” mi risponde Louis sulla difensiva.
Eh no bello! “Complimento sta minchia! A quelle domande dovete dire nomi di stragnocche da paura, che so Megan Fox o Jennifer Lopez, avrei accettato anche Perrie Edwards, ma IO! Cazzomminchia, già è tanto che vi sto dietro in questo tour, almeno finora nessuno sapeva che il piccolo Josh aveva una sorella, mentre adesso mi conosceranno tutti e le vostre fan bimbeminkia inizieranno a perseguitarmi e a dirmi che non mi merito di essere ventiquattr’ore su ventiquattro con i loro ‘idoli’.”
“Ma.. ecco noi lo pensiamo veramente!” ribatte Liam
Mh, sarà che sono una delle poche ragazze che vedono, oltre le fans, ma non mi convincono lo stesso “Buon per voi.”
Cammino via tutta incazzata, poi vado in macchina, prendo il cellulare e vado su twitter
e che è? LORO hanno detto che io sono ‘scopabile’, mica io!
oh, una simpatica
ehi ehi ehi, chi ha parlato di fidanzamenti? Ahahah, queste sono pazzesche.
Metto in tasca il cellulare e torno dai ragazzi.
“Non mi picchiare, ti prego!” Harry si copre il viso con le mani.
Ma cosa? Ah, loro pensano che io sia ancora incazzata. Mah, alla fine mi ha fatto piacere che mi abbiano fatto un ‘complimento’, non c’è bisogno di incazzarsi. “Tranquillo, non ti farò niente”
Mi avvicino e lo abbraccio, poi si uniscono gli altri cinque (quattro rincoglioniti e mio fratello).
“Ci piaci quando non sei violenta”
“Grazie, Zayn”





Buonccciorno splendori:3
la svogliataggine(?) si è fatta sentire, e infatti il capitolo è più corto.
okkay. non uccidetemi. io vi amo

bene. adesso che non sò più cosa dire, inizierò a vantarmi ù.ù
mi sono fatta la manicure con dei panda ed è pucciosissima *w*
si. sno faiga. e anche voi.
un bacio belleze:3
vale .xx


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maliksdurex