Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Leyrai    28/07/2012    5 recensioni
Salve,
Raccolta dedicata a molte pairings di Special A,
fatemi sapere cosa ne pensate °^°…
- - - - -
1#_ …see you again ♥ ( HikarixKei )
2#_ …hug you strong ♥ ( AkiraxKarino )
3#_ …see the sunset whit you ♥ ( MegumixYahiro )
4#_ …eat your choccolates ♥ ( JunxSakura )
5# …give you my present ♥ ( Ryux??? )
- - - - -
Hope you like!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'All you need is love..♥ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
give you my present

5# …I’d like to give you my present ♥  ( Ryux??? )

 
Natale si stava avvicinando anche per i membri della Special A.
Tutti si stavano preparando al meglio per festeggiare questa grande festa; Megumi, Akira e Hikari erano appena uscite per approfittare dei saldi di Natale e anche Kei sembrava intenzionato a seguirle.
Jun non sembrava minimamente preoccupato della situazione, lui il regalo lo aveva già preso da tanto e Ryu.. perché mai avrebbe dovuto prendere un regalo?
-Devo uscire un attimo.- disse ad un tratto il ragazzo dai capelli verdi al compagno - torno subito.-
L’altro lo guardò interrogativo. –Dove devi andare?-
-A prendere una cosa.. stai tranquillo, torno tra un’oretta.- disse allora Ryu, rassicurandolo.

 Quel giorno faceva davvero freddo, continuavano a cadere piccoli cristalli di neve su tutta la città, ricoprendola con una sottile striscia bianca.
Per strada non si vedevano altro che negozi stracolmi di persone e coppiette felici mentre conversavano tra loro.
Ryu continuava a camminare per le vie di Tokio, soprattutto in quel periodo dell’anno la città si dipingeva di mille colori ed era un vero spettacolo.
Si fermò davanti a un negozio apparentemente vuoto e vi entrò.
Qualche minuto dopo era già uscito e in mano teneva un sacchetto colmo di oggetti.

 
Entrò in casa velocemente e si sdraiò sul divano, stanco.
Arrivò subito una piccola scimmietta a fargli compagnia, seguita da una serie di altri animali. Quello era il loro modo per dare il bentornato al loro padrone.
Ryu sorrise.
~In fondo.. perché mai avrei bisogno di qualcuno, quando ho degli amici come voi.~ pensò.
-Tenete, questi sono per voi!- disse poi porgendo loro i regali che aveva acquistato.- Buon Natale.-

 
Angolo dell’autrice che finalmente è riuscita a scrivere qualcosa.
Che nome lungo..
Comunque, finalmente sono riuscita a scrivere la shot di Ryu!!!
Ieri ho scoperto che in realtà ha una ragazza e ci sono rimasta malissimo.  D:
Spero che questa piccola cosa di 278 parole circa ( sì, perché il conteggia parole di Word mi fa brutti scherzi..) vi sia piaciuta.
Ora ritorno a guardare le olimpiadi ^.^,
A prestoH,

Kahori-chan

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai