Serie TV > Friends
Segui la storia  |       
Autore: Pletto_    28/07/2012    0 recensioni
Una raccolta di discorsi e gesti, mai visti, tratti dall'ultima puntata. Una nuova vita per tutti, da Joey a Ross. E' un po' malinconico proprio come l'ultima puntata, se vi piace Friends dovete recensire per forza!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non credevo che Joey potesse avere una reazione del genere alla partenza dei suoi migliori amici, ha sempre cercato di rimanere forte, ma è così sensibile. Se solo potessi essere anche io come lui.

Ricordo ancora quel giorno in cui conobbi Monica, ero così piccola e così dannatamente viziata. La presi da parte e le dissi “Io e te diventeremo famose mi cara” avevo la fissa dei cantanti, volevo essere la nuova Madonna. Eppure oggi sono qua a decidere se partire per Parigi oppure rimanere qui e sposare Ross. Ho sempre pensato che fosse lo “Stupido Fratello di Monica” così esibizionista e ridicolo, invece, quell'esibizionista è diventato una delle mie ragioni di vita.
“Mamma...”
“Emma tesoro mio, cos'hai? Vuoi mangiare?” le diedi il biberon, era già così grande.
“Ehi!” Ross entrò con un mazzo di rose rosse. Lo guardai con aria interrogativa.
“Sono per te, ovviamente, Rachel voglio che tu rimanga con me, voglio che tu ed Emma rimaniate con me... Ho bisogno di voi!”
Perché Ross?! Lo sai che piango facilmente l'hai fatto apposta, maledetto! “Ross” mi avvicinai a lui “E' Parigi!”
“Ma io sono l'amore della tua vita...” replicò. Non si arrende facilmente.
“Ross devo ancora pensarci...” in realtà sapevo quel che avrei dovuto fare, non l'avrei mai lasciato per nulla al mondo, la nostra storia è sempre stata un tira e molla continuo, ora poteva essere un “vivranno per sempre felici e contenti”.
“Parto!” non volevo dirlo davvero!
“Cosa? Ti ho dichiarato il mio amore, ti ho portato le rose e tu parti? Va bene, fai come vuoi!” lasciò le rose sul tavolo e se ne andò.
Che stupida che sono! Devo andare da Monica, lei mi deve ascoltare per forza.
“Monica!!” strillai entrando nell'appartamento ormai quasi vuoto.
“Rachel che vuoi?!” strillò anche lei dalla camera degli ospiti, cioè la mia vecchia camera.
“Devo parlarti...”
“Oh no” si affacciò “Hai intenzione di partire?” come diavolo ha fatto a capirlo?
“Veramente non voglio partire, ma ho detto a Ross di volerlo fare...”
“Tesoro, non devi partire, fagli una sorpresa, qualcosa, adesso non posso parlare guarda che casino!”
“Ma dove?!” guardai l'appartamento praticamente vuoto.
“Qui!” indicò un quadrato pieno di polvere dove una volta c'era il mio letto. “Devo assolutamente pulirlo!”
“Va bene Monica, io a questo punto me ne vado...” la salutai con un abbraccio al quale non rispose calorosamente per via della polvere.
Non sapevo dove andare, fargli una sorpresa? Che cosa assurda che aveva detto Monica...
Passeggiai a lungo per New York senza pensare a qualcosa di veramente concreto, quando mi ritrovai davanti un negozio di valigie, era un segno?
D'accordo parto! Non mi interessa niente di Ross! Ho la possibilità di andare a Parigi. Guardai un pochino più avanti e c'era un negozio di abiti da sposa... Il mio destino era stato deciso da una manciata di passi.

“Sei scesa?!” stava piangendo.
“Sono scesa!” mi corse incontro e mi baciò.
“Ti amo... E non ti lascerò mai più andare via...”
“Mai più...” gli feci l'eco.
Forse il mio destino non era stato deciso da quella manciata di passi, forse era già stato deciso quando entrai in quel bar, tutta bagnata, con quel vestito da sposa, che forse un giorno indosserò di nuovo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Friends / Vai alla pagina dell'autore: Pletto_