Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: len91    28/07/2012    0 recensioni
Ragazziiiii;) ciao a tutti.. mi ritrovo qui a pubblicare, tra un esame e l' altro, una simpatica long su uno dei miei manga preferiti..
La guerra si è appena conclusa, il consiglio di Konhoa si trova a dover scegliere il nuovo capo del villaggio e il nostro protagonista è piacevolmente costretto a fare i conti con questioni sentimentali rimaste irrisolte..;)
Una storia dedicata a tutti gli amanti della coppia NarutoxHinata, perchè vedranno un evolversi del loro rapporto abbastanza credibile e molto simpatico.. e a tutti coloro che amano il carattere imprevedibile del nostro protagonista..
Non mi resta che augurarvi una buona lettura.. spero recensiate in tanti.. baci a tutti :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Sono stata di nuovo egoista, vero? "

 

 

 

 Hinata, devo parlarti.. “

“ E- ecco, non lo stavamo già facendo? “ azzardo

“ Si, ma.. prima di tutto, un uomo che si rispetti, si deve assumere le proprie responsabilità. Ascoltami, noi non abbiamo avuto ancora l’ occasione di confrontarci su.. su quello che mi hai detto quando hai combattuto contro Pain.. “  blocco il discorso sul nascere, non voglio essere ferita:

“ Non ha importanza, Narutokun.. “

“ Che significa che non ha importanza? “ si volta e mi scruta, incredulo:

“ Tu, tu hai rischiato la vita per me, tu sei quasi morta per me..se non ci fossero stati i medici pronti a curare le tue ferite, se tu non avessi avuto in chakra così potente, se io non avessi.. “ non continuare, lo prego

“ Se mi si ripresentasse l’ occasione, farei la stessa cosa..se fosse necessario, sacrificherei la mia vita per te, altre mille volte! “, l’ ho detto, gli ho ripetuto l’ importanza che lui riveste per me..quanto mi voglio male,

“ Hinata, davvero tu? Accidenti quanto sono stato stupido in questi anni..io non ho capito nulla! “ chiude gli occhi e china il capo; sembra sinceramente triste,

“ Non- non ti devi dispiacere, Narutokun; io ho agito così senza aspettarmi nulla da te..io volevo solo che tu fossi felice; volevo solo che continuassi a vivere. Io ti ho amato, senza desiderare nulla in cambio, senza pretendere che tu ricambiassi..tu hai già qualcuno a cui volere bene “ come ho potuto aprirgli così il mio cuore ? Un’ altra volta, poi; eppure, per quanto io mi senta in imbarazzo, con lui non riesco a fingere, non riesco a nascondergli i miei sentimenti

“ Ah, Hinata.. è vero che ho provato alcuni sentimenti per Sakurachan, ma ora le cose stanno diversamente; ora, vedo il tutto in modo completamente differente.. “

Si alza in piedi, dinnanzi a me:

“ Quindi, stando così le cose..Hinata? Accetti un appuntamento con me, in piena regola? “ mi tende una mano, accogliente, speranzosa, affettuosa! Non deve, non deve prendersi gioco dei miei sentimenti.. Ma mi sta sorridendo..

“ Non- non lo devi fare per forza, Narutokun! Non sentirti in obbligo..”

“ … “

“ Ecco, lo sapevo! Sono stata di nuovo un ‘egoista, vero? “ Che - che fa? Si è inginocchiato e mi sta abbracciando; le sue braccia mi stanno stringendo al suo petto, il suo viso affondato nei miei capelli, il suo profumo di freschezza sul mio capo:

“ Hinata, tu sei la persona meno egoista che io abbia mai incontrato in tutta la mia vita! Nessuno, nessuno mai aveva detto o fatto quello che tu hai fatto per me..mai nessuno, in tutta la mia vita “ la voce gli trema, non meno di quanto stia facendo io, colpita dal suo tono e dal contenuto del suo discorso; continua senza staccarsi da me, senza allontanarsi dal mio corpo od interrompere il nostro contatto:

“ Non so, sul serio, quale sia il modo giusto per ringraziarti di tutto ciò che hai fatto per me, ma sarei davvero felice di provare cosa significhi camminare al tuo fianco, tenendoti per mano..”

Sussulto, queste sono le parole che ho pensato quando è venuto ad aiutarci sul campo, in guerra..quando ho pensato di essere solo un peso per lui, non essendo in grado di proteggere l’ unica persona che avrei voluto stesse accanto a me, per tutto il resto della mia vita..come le conosce? Come sa che..

“ Non arrovellarti il cervello, Hinata.. Accetta, semplicemente la mia richiesta..se davvero tieni alla mia felicità, acconsenti a camminare al mio fianco..”

“ Lo voglio, lo voglio..certo, sì, senza alcun dubbio od esitazione! “

Mi libera dalla sua stretta solo per fissarmi dritta negli occhi.. i suoi sono lucidi ed umidi; credo, invece, che i miei stiano piangendo, ma sono troppo felice per potermene rendere conto! Mi prende per mano:

“ Allora, che stiamo aspettando? Il nostro appuntamento è appena iniziato! “

“ Ora? A- adesso? “ domando incredula, ma al settimo cielo per contentezza;

“ Certo, adesso; dai, seguimi! “. Inizia a correre e a ridere ed anche io non ne posso fare a meno.

Ad un tratto, sbuca da un viottolo della strada un gruppetto di ragazzini che, riconoscendo Naruto, ci blocca il passaggio, attorniandoci:

“ Tu sei Naruto Uzumaki, non è vero? afferma uno,

“ Si, quello che è stato proclamato nuovo Hokage.. “ prosegue un altro

“ Ebbene, sì, ragazzi; sono proprio io! Ma ora non posso rilasciare autografi, sono occupato..” sogghigna lui

“ No, dai..resta un po’ con noi; raccontaci della guerra e delle tue tecniche segrete ” non lo lasciano in pace, strattonandolo e pregandolo; lo vedo sorridere con gentilezza ed acconsentire alla loro richiesta, mentre ancora mi tiene per mano; non lo pensavo, ma, eccezion fatta per la battuta sugli autografi, non mostra la minima altezzosità nelle parole che pronuncia, anzi racconta con umiltà e modestia ogni particolare dello scontro e del suo rapporto con l’ essere un ninja.

I ragazzini sono assolutamente rapiti dal racconto, che egli riesce a rendere avvincente ed interessante, benché tratti di un argomento cruento come la guerra e, saziati nella loro curiosità, si congedano, salutandoci con energia.

“ Mi dispiace che il nostro primo appuntamento abbia subito qualche intoppo; direi che la cosa migliore sarebbe posticiparlo a domani sera. Che te ne pare, Hinachan? “

“ Mi – mi pare davvero un’ ottima idea, Narutokun! “

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: len91