Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: murdershewrote    28/07/2012    3 recensioni
Personaggi affascinanti alle prese con acconciature impeccabili, vestitini all'ultimo grido e sguardi ammalianti. Insomma, come si suol dire, "il fascino del male"...in senso letterale.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Hope and taste: Excella Gionne

Si. L’avrebbe conquistato.
Excella si era convinta di ciò nell’esatto momento in cui aveva conosciuto Wesker.
Non doveva poi essere un’impresa tanto difficile. Così, almeno, pensava lei.
Excella, oltre ad essere estremamente intelligente, era davvero una bella donna e, grazie alle sue forme sinuose e alla parlantina spiccatamente mielosa, aveva sempre avuto tutti gli uomini ai suoi piedi. Ma Albert Wesker si stava rivelando un soggetto particolarmente refrattario alle sue lusinghe. Comunque lei non demordeva e continuava imperterrita ad esibire la generosa scollatura e le lunghe gambe lisce come seta ad ogni occasione. Prima o poi avrebbe ceduto.
Quella mattina, capo e vice stavano camminando fianco a fianco. Excella decise di attuare l’ennesimo tentativo di seduzione e, approfittando di un attimo di disattenzione di Wesker, lo superò e prese a camminare proprio davanti a lui. Rallentò di poco il passo e prese ad ancheggiare in modo pericolosamente provocante, mantenendo a stento l’equilibrio sui tacchi vertiginosi.
Stavano quasi per raggiungere la loro meta quando uno strano verso le fece tendere le orecchie. Che Albert l’avesse finalmente notata?
“Mmmh..” un secondo verso la fece sorridere soddisfatta.
“Uurgh...mmhg..!”
Quel terzo apprezzamento fu così esplicito e intenso da farla quasi scandalizzare.
Allora si voltò di scatto esclamando con falso tono indignato “Albert?!”
“Cosa vuoi, Excella?” rispose lui monotono e impassibile come al solito.
La donna lo guardò, prima di posare lo sguardo sulle creature che costeggiavano il perimetro della base. Le creature. Era talmente immersa nei suoi pensieri che non si era nemmeno accorta di loro e dei loro grugniti disgustosi.
Resasi conto dell’imbarazzante equivoco le si imporporarono le guance all’istante e poi si affrettò a rispondere “Niente...niente..!”
Sospirò rammaricata e riprese a camminare. 
Beh. Almeno qualcuno aveva buon gusto.





Note dell'autrice:
Excella e le sue tecniche di seduzione...Come dimenticare la sua famosa frase "I have my eyes set on something much bigger...You'll be needing a partner right?"
Effettivamente, non ha avuto molta fortuna. Ma almeno ha avuto il sommo piacere di stargli vicino e sfiorarlo.
Fanciulle, prendiamo esempio! ^^


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: murdershewrote