Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Black Fire    28/07/2012    4 recensioni
"« Non voglio più vederti » queste furono le mie ultime parole rivolte a Grisam.
Si, non lo volevo più vedere mi ero completamente stufata di lui.
Ma subito non mi resi conto che stare lontana da lui aveva provocato dentro di me una sensazione di vuoto."

E' difficile allontanarsi da qualcosa che ami...
"Non sarebbe stato facile affrontare Grisam e vaniglia. Dovevo ammetterlo in questioni d’amore ero troppo sensibile"
______________________________________________
Spero che vi piaccia :D
Bloody Baby Girl
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grisam Burdock, Jim Burium, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti, Vaniglia Periwinkle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Non voglio più vederti » queste furono le mie ultime parole rivolte a Grisam.
Si, non lo volevo più vedere mi ero completamente stufata di lui.
Ma subito non mi resi conto che stare lontana da lui aveva provocato dentro di me una sensazione di vuoto.
Mi mancavano così tanto i suoi abbracci, i suoi baci, il suo corpo così caldo, ogni volta che ero triste bastava solo guardarlo per farmi stare meglio. Ma adesso è tutto cambiato.
Non sarei tornata indietro dicendogli: « Ciao Grisam, ho deciso di perdonarti restiamo amici dato che tu sei gia fidanzato con mia sorella!» No, non sarei caduta così tanto in basso. MAI!
La porta di casa si aprì, ovviamente sarà Vaniglia che avrà trovato una delle sue solite scusa per farsi perdonare. « Pervinca? Pervinca? Scusa mi dispiace non volevo… volevamo farti soffrire Gri te l’avrebbe detto nel momento più opportuno! »
« Si, certo! Come se cambiassero le cose! Ora per favore vai dal tuo fidanzato e godetevi una passeggiata romantica! Addio! » Non so come riuscirò a dormire questa notte, solo a vederla mi verrebbe voglia di… ma no, non serve niente arrabbiarsi così.
Decisi di uscire dalla mia camera.
« Come mai urlavate così tanto tu e Babù? Cosa è successo? » chiese mia madre all’oscuro di tutto.
« Niente tranquilla, io vado da Flox!! » gridai, avevo tanta voglia di farlo ma in qualsiasi posto dove lo avrei fatto qualcuno mi avrebbe sentita.
Bussai alla porta dei Pollimon. « Ciao Pervinca, entra pure. Flox è in camera sua vuoi che la chiami? » chiese gentilmente la mamma della mia migliore amica.
« No grazie, vado io in camera sua. Magari sta facendo qualcosa di importante » sorrisi e salì le scale.
Flox mi accolse in camera sua. E gli raccontai tutto.
« Io l’ho sempre detto che lui è solo un gran bugiardo! Non ti merita! Oh, vieni qui» disse abbracciandomi
« Vuoi dormire qua questa notte? Non penso che riuscirai a dormire senza strangolarla! »
« Mi hai letto nel pensiero, ed è proprio per questo che sei la mia migliore amica » le dissi.
Non sarebbe stato facile affrontare Grisam e vaniglia. Dovevo ammetterlo in questioni d’amore ero troppo sensibile.


______________________
Salve :)
Spero che come primo capitolo vi sia piaciuto, personalmente l'ho trovato troppo noioso.
Ammetto che è anche molto corto, ma vi assicuro che il prossimo è sicuramente molto più lungo. Ovviamente tutte le fan di Vaniglia e Jim adesso mi vorrebbero uccidere come quelle di pervinca e Grisam xD Quindi ci saranno sicuramente queste due coppie :)
Bè cosa posso dire? Spero che a voi sia piaciuto :D
A presto, un bacio a tutti voi! <3
Bloody Baby Girl
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Black Fire