Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: FaithJ    28/07/2012    2 recensioni
Piccole storie. Momenti felici. Momenti tristi. Attimi.
Sempre Pepper. Sempre Tony.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rain
"Non può piovere per sempre. Oppure si?"

 


 

 «Mi dispiace, Pepper. Mi dispiace tanto. »

 

Virginia Potts rimane ferma in mezzo alla strada, svuotata di ogni emozione.

Taglienti scariche d'acqua trafiggono il cielo, ma non le importa.

Le gocce sono penetrate in profondità nei vestiti, nel cuore, facendola tremare.

I suoi meravigliosi capelli rossi sono solo un ricordo lontano, paragonati ai fili bagnati che le si appiccicano sul collo.   

Il rumore prodotto dall'acqua ha un qualcosa di tragico, totalmente in linea con il suo stato d'animo attuale. 

Cammina, un piede dopo l'altro, ma senza una reale meta. 

Glielo aveva detto di non farlo. Che questa cosa era troppo pericolosa persino per lui, persino per Iron man. Ma si sa, Tony Stark non ascolta nessuno.

Da qualche parte nel mondo delle persone stanno festeggiando, ignare di quanto sia costata questa ennesima vittoria. 
Da qualche parte nel mondo qualcuno è tornato dalla donna che ama vivo e felice, mentre il suo salvatore non ha avuto la stessa fortuna.

Da qualche parte nel mondo qualcuno sta festeggiando, ma non non lei, bloccata in questo attimo infinito e feroce che le divora il cuore lasciandolo sanguinante e con una sola, terribile consapevolezza: a volte anche i più forti possono cadere.

Sono bastate poche parole sussurrate con voce roca a farle capire.

E adesso è qui, sotto un temporale. Ma per quanto la pioggia sia fredda, non potrà mai eguagliare il gelo che sente dentro e che le rode l'anima, lasciandole un sapore acre sulle labbra.

Guarda il cielo irrequieto come in cerca di una risposta che sa che non giungerà.
Il grigio delle nuvole si riflette nei suoi occhi scurendo, inasprendo ed inquinando l'azzurro perfetto che li ha da sempre caratterizzati.

Qualcuno le dirà che un giorno potrà tornare a vedere l'alba...eppure, ora come ora, mentre piccole gocce si confondono con le sue lacrime quasi come se il cielo piangesse per lei, Pepper è sicura che non smetterà mai di vivere e vedere soltanto questa devastante tempesta. Questo attimo infinito.
 



 

Nda:
Questa cosa non mi è piaciuta PER NIENTE.
No, ma dico, quale persona sadica puo' dare un prompt del genere? Bah.
Ho buttato giù quello che mi veniva, dopo aver scritto e riscritto sta cosa diecimila volte. 
Ora, nonostante il risultato non mi dica granché, l'ho pubblicato per disperazione. Punto. °-°
E niente, povera la mia Pep! Ah, oggi ho finito di vedere l'anime di Iron man. Ho un solo commento: OMMIODDIOMAQUANTOE'BELLO?!  
Harete imasu

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ