Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JB TW 1D i Miei Idoli    28/07/2012    0 recensioni
Questo è il racconto di una semplice ragazza molto fortunata e molto innamorata, che si trova a dover decidere tra l'amore di un semplice ragazzo o quello di una star internazionale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma finalmente annuncerano il vincitore del concorso "Una settimana con i One Direction"--Non ci sperare tanto si sa che a questi concorsi non si vince mai e poi lo dici come se fosse un premio ospitare cinque persone per una settimana--Si sarebbe vero solo se quelle cinque persone non fossero i ONE DIRECTION- Infatti Liam James Payne, Harry Edward Styles, Louis William Tomlinson, Niall James Horan e Zayn Jawaad Malik sono il sogno di tante ragazze ma quella di cui sto parlando si chiama Francesca e non sa che le sta per succedere la cosa più bella di tutta la sua vita. -Ed il vincitore è.......- ti prego signgore fa che sia io ti prego ti prego cosi penso Francesca mentre la voce della radio annuncio -Francesca Roberti- proprio il suo nome, in quel preciso istante francesca sveni. Sua madre avendo sentito un rumore in camera di Francesca corse a vedere che cosa fosse sucesso e vide sua figlia per terra con un sorriso a trentadue denti cosi capi che cosa fosse sucesso. Francesca si alzo subito dopo che la madre usci dalla camera ed urlo -Mamma sai chi andremmo a prendere all'areoporto lunedi--Imaggino i One Diresion- disse la madre pronunciando il nome come dava più fastidio alla figlia -Mamma lo sai che si dice Direction, perchè devi sbagliare sempre e dilo che lo fai a posta ?!?!--Lo sai che sono vecchia e non le so pronunciare certe cose- disse ridendo e cosi si mise a ridere anche Francesca e non per la brutta battuta della madre ma per quanto era felice, be francame come tante altre ragazze io credo che non sarei svenuta ma più che altro avrei saltato ed urlato per tutto il giorno e forse .... anche per tutta la notte, Tornando a noi Francesca stava per vivere la più bella settimana di tutta la sua vita. Prima di continuare però vorrei parlarvi un po di Francesca ; era una ragazza alta, snella, castana ma si era fatta tingere tutta la parte dei capelli di sotto blu e li aveva fatti scalare, comunque erano rimasti molto lunghi e mossi, aveva un carattere forte ma allo stesso tempo dolce, simpatica insomma la ragazza perfetta per qualsiasi ragazzo. Ha parte i One Direction il suo unico altro amore era un ragazzo della sua scuola che si chiamava Riccardo Morani lei sapeva che poteva averlo è solo che era fidanzato e sua madre gli aveva sempre spiegato che era una cosa sbagliata rubare il fidanzato ad un'altra, però appena ne aveva la possibilità ci chattava e quando lei non diceva ciao a lui, lui lo diceva a lei e cosi parlavano come se su Facebook ci fossero solo loro ed era una fantastica senzazione per Francesca. Infatti come tutte le sere loro stavano chattando _Ciao bello come è andatta al mare con i tuoi ???? Comunque sono ancora arrabiata ti avevo detto di chiamarmi !!!!!!! Non puoi nemmeno imarginarti che cosa è successo :D_ _Invece si lo sentito alla radio e sono felicissimo per te !!!!!! Solo che mi dispiace che nn chatteremo per una settimana sara difficile convivere senza le tue batutte e le nostre risate, e mi dispiace di non averti chiamato spero che tu mi perdonerai, comunque TI VOGLIO TANTO TANTO BENE !!!!!!!!!!_ _Anche io e tu sei sempre un'amore. Comunque nn fà nnt per la chiamata e buonanotte ci chattiamo domani_ _Buonanotte anche a te a domani, comunque il verbo chattare e molto ingenioso _ _Si Hai Ragione_ _Hahahahahhahahah_ _Hahahahahhahhaha_ _Ciao_ _Ciao_.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JB TW 1D i Miei Idoli