Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Funny_1D    28/07/2012    7 recensioni
Ciao, i protagonisti principali di questa storia sono Ilary e Zayn due ragazzi che si conoscono da molto piccoli.. sfortunatamente durante l'adolescenza non andranno più d'accordo.. (ma il loro odio durerà per sempre?)
Poi verranno narrate anche le storie delle ragazze più vicine a Ilary e dei ragazzi più vicini a Zayn, spero che vi piaccia anche perchè è la mia prima ff.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio col dire che i miei genitori mi raccontano sempre una storia:
Prima che nasessi io, quando c'era solo mio fratello loro avevavo una casa in montagna dove ci passavano tutte le estati.
Quando mio fratello compì un anno nacqui io e mia madre cabiò idea riguardo la montagna pensando che fosse pericolasa per una bambina (?).
Così la vendettero  e si comprarono una casa al mare, che da quell'anno divenne la nostra dimora estiva per tutta la famglia (proprio tutta).
C'erano i miei 4 nonni, mio padre, il fratello di mio padre (mio zio), mia madre, la sorella di mia madre (mia zia) e infine mio fratello.
Passando sempre il tempo insieme la sorella di mamma e il fratello di papà si innamorarono, si fidanzarono, si sposarono e ben presto nacquero Eryn e Charyl (le mie cuginette).
Io e Eryn avevamo 5 mesi di differenza, mentre io e Charyl 3.
La vera storia inzia quando nell'estate 1999 (quando io Eryn e Charyl avevamo 2 anni e mio fratello 3) come ogni anno andammo alla casa a mare e un giorno litigammo con mio fratello perchè non ci voleva dare il secchiello rosso per fare il castello di sabbia.. così io Eryn e Charyl gli dicemmo che avremmo trovato un'altro amichetto.
Mamma dice sempre che dopo quella piccola lite tra cugini e fratelli, andai sotto l'obrellone di un bimbo.. doveva avere 4 o 5 anni e gli dissi:
Ciao bel bimbo vuoi fare i castelli di sabbia con me Eryn e Charyl ?
Lui accettò e così ci ritrovammo a riva di mare a fare castelli, io, le mie cuginette  questo nuovo bimbo e dopo un pò anche mio fratello.
Mentre noi giocavamo innocentemente, mia mamma e mia zia fecero amicizia con la mamma del bimbo.. e dopo aver parlato un pò scoprirono che era sola senza marito senza genitori erano andati via tutti e al bimbo non restava altro che lei.
A mamma e zia la donna fece compassione e decisero di invitarla a casa per la cena e trascorrendo l'estate insieme divvenero buone amiche.
A settembre quando tornammo a casa (abitavamo a Londra e anche quella donna abitava a Londra) le 2 donne rimasero in contatto con Betty (così si chiamava la mamma del bimbo).
Mia mamma mi dice sempre che lei e zia sono le uniche amiche che Betty  abbia avuto ecco perchè non volevano lasciarla sola conoscendo la sua triste storia.
Da quell'anno passammo tutte le estati insieme e io Charyl e Eryn  per i futuri 10 anni ne eravamo felicissime, ma all'eta di 12 anni iniziavamo a non andare più  d'accordo con quel bambino che non era più un bambino.
Aveva cambiato carattere era diventato cattivo, trattava male le ragazze più bruttine e i ragazzi più bruttini.. rispondeva alla mamma ed era abbastanza antipatico.. (il classico bullo) che nonostante tutto voleva bene a mio fratello, così a me e alle mie piccole diventò antipatico mentre mio fratello si unì molto a lui e avevo paura che prendesse il suo esempio.
La storiella è finita ora conoscete chi è il ragazzo che io e le mie cugine odiamo.
Io mi chiamo Ilary, Ilary Styles, vivo a Londra, ho 15 anni e le persone più importanti della mia vita sono la mia famiglia, Eryn e Charyl ,  mio fratello, e la mia migliore amica Ally.
Sono una ragazza ricciolina e mora, magra, oltrepassiamo la statura, ho degli occhi enormi verdi, tutte le persone che conosco mi dicono di essere bellissima ma io ho una bassa autostima. Riguardo il carattere, bhe sono una di quelle ragazze che darebbe la vita per chi ama, sono estremamente dolce e romantica ma so essere sfacciata e stronzetta (?) con chi merita. Credo molto nel destino.. le persone dicono (io posso cambiare il destino) ma io credo che se qualcuno può cambiare il destino significa che è scritto nel destino (?) Non so se mi spiego..
Sono molto unita con la mia famiglia ma le persone alla quale sono più unita sono le mie cugine. Io Charyl e Eryn.. siamo sempre state insieme sin dalla nascita e grazie ai nostri genitori che sono molto uniti abbiamo passato quasi ogni giorno della nostra vita insieme mi conoscono meglio di quanto mi conosco io, infatti ogni volta che ho qualche dubbio o insicurezza loro sono le uniche che mi riescono a capire.. proprio come io sono l'unica che riesce a capire i loro dubbi e le loro insicurezze. Eryn è una ragazza bellissima, un pò più alta di me capelli lunghi biondi lisci, degli occhioni azzurrini e un sorriso magnifico, mentre Charyl ha dei capelli castani mossi lunghi, un sorriso magnifico, occhi castani e anche lei bellissima.
Poi c'è il mio fratellone sedicenne, io lo chiamo signorino Hazza Styles ma lui si chiama semplicemente Harry, Harry Styles è un ragazzo bellissimo e se non fosse stato mio fratello ci avrei fatto un pensierino, è alto capelli bruccolosi, due occhioni verdi e un sorriso in grado di incantare, io e lui andiamo molto d'accordo, io sono la sua baby sister  (così mi chiama lui) e sono molto gelosa, anche perchè dato che lui è tanto bello ha quasi tutta la scuola dietro.. e io non sono d'accordo perchè credo che piaccia alla mia migliore amica Ally, in realtà non me l'ho ha mai detto ma da come lo guarda credo sia così e personalmente ne sono molto felice, voglio molto bene a Ally è una ragazza speciale, posso sempre contare su di lei.. è dolcissima e ogni volta che ne ho bisogno c'è sempre, grazie a me è diventata anche amica di Eryn e Charyl anche perchè frequentiamo la stessa scuola e sopratutto la stessa classe. 
Anche lei è bellissima ha degli occhi e capelli castani che le arrivano alla spalla e un sorriso magnifico.
Quest'anno l'ho invitata con noi a mare così passerà del tempo con Hazza e soprattutto mi aiuterà a non deprimermi.
Poi ci sono i miei genitori che sono un pò all'antica.. i classici tipi da:
Harry e Ilary non devono avere ne stanza ne bagno uniti perchè sono maschio e femmina..
nonostante tutto li voglio molto bene, e poi ci sono i mieii zii che li modernizzano un pò.
Insomma la mia vita è fantastica e non ho nulla di cui lamentarmi sono felice anche perchè non sono mai stata innamorata, si ho avuto tante cotte ma mai innamorata e ne sono felice non me l'ha sento ancora di soffire per un ragazzo, quindi ora non c'è nulla che non va oltre al fatto che io e le mie piccine (così chiamo Charyl e Eryn) stiamo cercando di convincere i nostri genitori ad andare in un'altro posto a mare ma loro non vogliono sentire ragioni, mia mamma e mia zia avevano gia promesso a Betty (come ogni anno) che avrebbero passato l'estate insieme.
Era tutto inutile.. a me Charyl e Eryn toccava di nuovo passare l'estate insieme a quel bambino dell'ombrellone affianco che era diventato un ragazzo cattivo arrogante e antipatico...
Quest'anno avrebbe dovuto compiere 17 anni e sarebbe peggiorato..
Credete che sia tutto finito? No perchè pochi giorno fa mia mamma mi ha dato la notizia più brutta che potesse darmi.
Betty aveva avuto problemi economici, ed era stata costretta a vendere la sua casa a mare e così i mie genitori li hanno invitati da noi dato che la nostra casa a mare è molto grande.
Come del resto anche la nostra villa normale è molto grande.
Mi capite? Io Ilary Styles.. avrei dovuto condividere non solo l'estate e mio fratello, ma ora anche la casa con il ragazzo che odio di più al mondo.. 
Con Malik.
Zayn Malik.




SPAZIO ALL'AUTRICE.
Ciao a tutti, questa è la mia prima FF e spero tanto che a qualcuno piacerà!
mi è venuta voglia di scrivere una ed eccomi qua, un bacio a tutte le persone che leggeranno.
-Funny_1D
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Funny_1D