Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mella Ryuzaki    29/07/2012    3 recensioni
La sensazione di Key, quando jonghyun si esibì insieme a Taemin.
Pairing: JongKey
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" No, questo non c'era nel programma, ma cosa stai facendo?? "
Key rimasse pietrificato, quando jonghyun si avviò verso Taemin e, prendendolo per i capelli, gli fiorò le labbra con un leggero bacio, tra le urla delle fans. 
Key sentiva le lacrime e la rabbia salirgli sempre di più, ma non poteva irrompere sul palco, davanti a tutti i fans, solo per dar ciò che si meritava Jonghyun. No, avrebbe aspettato il suo momento. Si voltò verso gli altri (che erano con lui dietro le quinte) e notò che Minho serava i pugni, guardando la scena.
Quando Jongyun finìla sua esibizione, gli altri si lanciarono sul palco, cercando di dare, ognuno, il meglio di sè. 
Dopo il concerto, i saluti e i ringraziamenti alle fans, i ragazzi andarono in camerino per cambiarsi. Jonghyun entrò tutto sorridente.
<< Ehi,  Key! Bella serata, vero? >>
Key non si degnò di guardarlo e nemmeno proferì parola.
<< Ehi, Key, qualcosa non va? Sei rimasto senza voce, dopo soli 13 bran...ehi!! >>
Key si alzò, spingendo Jonghyun, facendolo cadere a terra e corse via.
Jonghyun si alzò, massaggiandosi il sedere.
<< Ma cosa gli è preso? >>
Minho gli si avvicinò, con un'aria arrabbiata.
<< Secondo te, cos'ha avrà, Jongh? >>
Si avvicinò sempre di più ma, velocemente, Taemin si mise in mezzo a loro, fermando Minho.
<< Minho, che ne dici se andiamo a casa? Sai, sono esausto.. >>
Minho guardò il compagno e poi ritorno a guardare Jongh.
<< Ok, andiamo... >>. Si voltò , prendendo le sue cose e quelle di Taemin e, insieme, si avviarono verso l'uscita, parlando sottovoce.
" Ma cosa sta succedendo??? ". Jongh non riusciva a capire.
<< I muscoli non sono l'unica cosa importante, Jongh. >>
Jonghyun sobbalzò, voltandosi verso destra e vide Onew, concentrato a mangiare un panino con hamburger di pollo.
<< Cosa dici, Onew? >>
<< Dico che i muscoli non sono l'unica cosa importante e neanche farsi notare tanto per farsi pubblicità. >> disse Onew, addentando il panino.
<< Onew, non ci capisco niente, spiegati meglio, altrimenti... >>
<< Altrimenti cosa? Jongh, possibile che non l'hai capito?? Intendo su Key... >>
Jonghyun lo guardò, scuotendo la testa. Onew sospirò, posando il piatto sul tavolino.
<< Hai visto la reazione di Minho? Era come se avessi fatto qualcosa di male, di sbagliato. >> disse Jongh.
<< Infatti hai fatto qualcosa di sbagliato, con Taemin...Minho è il suo ragazzo. Ci mancava poco che ti spaccasse la faccia! >> disse Onew, voltandosi di tanto in tanto verso il piatto.
<< EH????? E' tu come fai a saperlo?? >>. Jongh rimase sorpreso.
<< Io so tutto ... >> disse Onew, sorridendo in un modo strano.
<< Va bene la reazione di Minho, mi scuserò domani con lui...ma Key? Non dirmi che anche lui ama Taemin! >>
<< No, no! Quello di Key è un altro problema..e sei tu.. >>
<< Io?? Ma cosa dici?? Hai mangiato del pollo avariato?? >> disse Jonghyun, sorpeso.
<< No, no! Ma non l'hai notato? strano, io si. Il modo in cui ti guarda, il modo in cui si prende cura di te.. >>. Onew riprese il piatto e continuò a mangiare.
Jongh rimase senza parole: Minho e Taemin stavano insieme e adesso scopre che Key si era preso una cott aper lui.
Senza aggiungere altro, prese la sua giacca e le chiavi della moto e corse via. "Devo trovarlo. "
<< Ehi, aspetta! E la vostra roba??? Chi la porterà a casa?? >> sentì Onew gridargli dietro, prima che la porta si richiudesse dietro di sè.
Sfrecciò lungo la strada deserta, alla ricerca di Key.
" Non deve essere andato lontano. E poi con questo freddo. "
LA sua ricerca continuò per vari minuti, finché non si ricordò che Key amava i parchi. Ritornò indietro e si fermo davanti a un parco pubblico. Camminò illuminato dalla luce dei lampioni.
<< Key, dove sei?? Key!! >>
Aspettò che rispondesse, ma niente. Corse nel fondo del giardino, gridando il suo nome, finché non vide una persona seduta su un'altalena.
<< Key!! >>
Gli corse incontro.
<< Key, ma cosa diavolo ti è preso?? >>
Key non disse nulla, ma continuava a gurdare in basso, dondolandosi leggermente.
<< Key, parla avanti! Che ti è preso? >>
Niente, non disse nulla.
<< Key, parlami!! >>
Jonghyun gli si piazzò davanti, scuotendolo per le spalle, ma quando vide il suo viso, rimase bloccato: Key stava piangendo.
<< COSA VUOI??? LASCIAMI!!! VATTENE VIA!! >>
Key cercò di colpirlò, ma Jongh lo bloccò.
<< Calmati, Kay, calmati! >>
L'altro cercò di dargli un calcio nel ginocchio, ma Jongh, velocemente, gli fece lo sgambetto spingendolo e caderò tutti e due a terra.
Key, ormai, non riuscì a trattenere le lacrime e i singhiozzi e si lasciò andare, con Jonghyun sopra di lui, che fissava il suo viso pieno di dolore.
Jonghyun si sentì sciogliere e, con una mano, gli asciugò le lacrime.
<< Perché non me l'hai detto? >> gli disse solcemente Jongh.
<< Non l'hai mai capito? Con tutte quelle attenzioni che ti davo! Oggi sei stato davvero un mostro, Jong. Io..io...ti od..umpf! >>
Non finì la frase, che Jonghyun posò le sue labbra sulle sue, dandogli un leggero bacio. Si staccò subito da lui e entrambi si guardarono negli occhi.
<< Se tu me lo avessi detto, avrei accettato senza esitare, Key. Ormai ti conosco da tanto tempo e so ogni cosa di te. Key..potresti perdonare il mio errore? >>
Key rimase sorpreso da quel bacio, arrossendo lievemente.
<< Io...tu..ma.. >>
Jongh lo zittì con un altro bacio, stavolta pieno di desiderio e Key lo abbracciò, cercando di non lasciarlo andare.
" Starò sognando? " pensò Key, quando Jongh si staccò di nuovo da lui.
<< Aspetto una tua risposta. >> disse Jongh, sorridendogli. Key ricambiò il sorriso.
<< Temevo che mi avresti evitato, se te l'ho avessi detto, Jongh. Io...ho...paura che questo sia un sogno. >> disse Key, cercando di trattenere le nuove lacrime.
Jongh si avvicino al suo viso, appoggiando la sua fronte sulla sua, sussurrandogli: << Credo che non ti avrei mai rifiutato e se questo è un sogno, desidero tanto che domani diventasse realtà, che staremo sempre insieme, Key. >> sorrise.
Key lo abbracciò nuovamente, sussurandogli: << Ti amo, Jongh.. >>
<< Ti amo anche io, Key. >> 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Mella Ryuzaki