Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Infection of 1Direction_    29/07/2012    0 recensioni
Lui si stava accorgendo, che qualcosa tra loro stava cambiando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi sorrideva, per farmi vedere come si fa, ed era il sorriso più triste che avessi mai visto.
 
Erano le nove di mattina, quando mi svegliai, forse ero l'unico che si svegliava a quell'ora anche quando non eravamo in Tour, non avevamo concerti o interviste da fare.
Insomma quando avevamo qualche giorno libero per la band.
Apro gli occhi e mi ritrovo il braccio di Harry intorno ai miei fianchi, lui ancora dormiva, molto profondamente dopo tutto lo capivo il giorno prima avevamo avuto una giornata stancante.
Mi fermo ad osservarlo per qualche secondo, noto tutto di lui, la sua espressione stanca in viso ma pur sempre così adorabile, i suoi occhi anche se erano chiusi erano così fottutamente belli, e le sue labbra quelle che ogni volta che le assaporavo mi mandavano letteralmente in confusione. Ed i suoi ricci, così scompigliati lo facevano sembrare un bambino dolce.
Sento qualcosa vibrare, era il mio BlacBarry. E' un messaggio. Eleanor! Divaricai i miei occhi come non feci mai. C'era scritto: "Ho bisogno di parlarti, per le dieci sono da te, xx". Odiavo queste due "xx" che davano aria tanto di "Gossip Girl" davano quell'aria da snob.
Dio ma cosa voleva? Dannazzione, deve per forza riapparire nelle situazioni meno appropriate, ormai io e lei avevamo chiuso da un po' di mesi, ed adesso io stò con Harry, ma lei non nè era al corrente.
Quindi mi alzai dal letto, spostai il braccio di Harry da me, delicatamente senza svegliarlo e li diedi un bacio sulla fronte.
Scesi al piano di sotto in salotto per aspettare Eleanor, ed in tanto mi presi una tazza di caffè con latte ed una sigaretta. La colazione perfetta! 
Mi distesi sul divano, appena finito il mio caffè e la sigaretta socchiusi gli occhi poco poco e mi addormentati.
 
Mezz'ora dopo..
"Drin, drin, drin", mi svegliai di scatto era il citofono! Era arrivata, mi dirigo verso la porta.
E mi sento gridare: "C'è nè hai messo di tempo ad aprire!" eslamò Eleanor. "Scusa non avevo sentito, mi ero addormentato", "Tranquillo, buon giorno Louis" e mi saluta dandomi due baci sulla guancia, "Giorno". Ero freddissimo con lei, come se non me ne fregasse niente, infatti era proprio così, dopo mesi che non ci vedevamo adesso compariva dal nulla? Ma per favore.
"Viva l'acidità eh", "Ho risposto normalmente, comunque potresti dirmi perchè sei qui?" Stavo iniziando ad innervosirmi, la sua presenza dentro casa mia non la sopportavo. "Volevo vedere come stavi, e parlare un po' con te" ci sediamo sul divano, e piano piano, inizia ad avvicinarsi sempre più a me, e mi prende la mano. "Louis, mi sei mancato sai?". "Louis!" una voce squillante mi sento arrivare da dietro di me, era Harry! "Harry!" mi alzo di scatto ed inizio a correre verso di lui, per poi prenderlo per braccio e trascinarlo in cucina con me e chiudendomi la porta alle spalle. "Adesso mi dici cosa ci fà Eleanor qui, e perchè eravate così vicini!", "Harry, no.. non è come credi, questa mattina mi ha inviato un messaggio dicendomi che stava venendo, senza chiedermelo poi!" "E perchè ti teneva la mano Loue?" inizio ad avvertire che ad Harry quella situazione gli stava dando fastidio, e parecchio pure. "Me là presa lei, te lo giuro Harry non lo farei mai" "Vabene Loue, ti credo" si avvicina, mi prende il viso, mi guarda così profondamente ed avvicina le sue labbre alle mie, li do' subito accesso e mi gusto quel bacio, quel belissimo bacio che sapeva di caffè e sigarette e.. di Harry! "Ti amo Hazza", "Anche io Boo, con tutto me stesso" una lacrima gli scende dal viso. "H-a-r-r-y- ma.. perchè stai piangendo?" Inizia a singhiozzare ed a piangere sempre di più. Non potevo vederlo così mi faceva troppo male. "Perchè io.. Louis non voglio perderti e rivederti con Eleanor mi fà ripensare a quando soffrivo aspettando che voi vi lasciaste", "No, no, no! Harry non piangere ti prego!" Gli passo una mano sul suo viso, asciugandoli le lacrime, quando piangeva era ancora più bello, perchè sembrava un cucciolo. Ma vedere chi ami che stà soffrendo per il vostro amore è la visione più brutta di questo mondo. Lo stringo così forte a me togliendoli il respiro. "Io stò con te Harry non ti preoccupare!", mi ritrovo il viso di Harry vicino a me, così rosso, e i suoi occhi verdi lucidi e pieni di lacrime, mi uccidevano letteralmente.
"Ma cosa state facendo in cucina?" è la voce di Eleanor che proviene dal salotto. Mi dirigo verso di lei, "Io e te stavamo parlando ti ricordo! poi arriva Harry e sparisci, mamma mia!" Dannazzione della ragazza, ma quanto poteva essere prepotente? quelle parole mi fecerò salire il nervoso più di prima. Che le urlai contro:"E tu allora? che ti piombi dentro casa mia senza avvisare sei molto educata dovrei dire!" .."Louis calmati" mi sussurra Harry mettendomi una mano sulla spalla. "Visto che non rispondi mai al cellulare ho preferito avvisarti mentre ero in strada, tanto cosa ti cambia lo sapevo che ti avrei trovato a casa", "Lo sapevi? ma cosa puoi sapere Eleanor! Se sono otto mesi che non ci parliamo, tu non sai niente è cambiato tutto!" ,"Che cosa è cambiato? cosa dovrei sapere?", "Che io ed..", "Ragazzi, vi sentite dal piano di sopra urlare! Ma cosa stà succedendo qui?" La voce di Zayn mi ferma. "Niente stiamo solo parlando" risponde Eleanor, dando delle brutte occhiatacce a Harry. Nel frattempo arrivano anche Niall e Liam esclamando:"Bene siamo molto tranquilli questa mattina direi! Abbiamo sentito tutto!" ,"Apposto si è riunita l'allegra famiglia!" esclama Eleanor ridacchiando in modo aggressivo. "Che cosa vuoi ancora da Louis?" interviene Harry, "No! Ma tu che cosa vuoi da lui, che te lo difendi!" ,"Hahahahahaha, no perchè ancora non l'hai capito Eleanor?" dando una risata afferma Zayn. "Che cosa avrei dovuto capire? Perchè fate tutti i misteriosi?", "Che loro due stanno insieme" risponde Niall. Eleanor rivolge lo sguardo verso di me."Che cosa? E' vero Louis?", "Si, io ed Louis stiamo insieme e sinceramente te lo urlo in faccia", "Non stò parlando con te Harry", "Basta smettetela tutti quanti! Dio Eleanor te l'ho detto che è cambiato tutto, ed è vero stiamo insieme". Mi avvicino ad Harry e li prendo la mano, Eleanor ci guarda come sbalordita di quello che ha appena visto, come se non ci avesse mai visto a me ed Harry tante di quelle volte mano per la mano.
"Dopo tutto c'era da aspettarselo, lo sapevo che sarebbe successo, io me ne vado" inizia a correre verso la porta principale.
 
5 minuti dopo.. Silenzio nessuno parlava.
"Bè l'importante che adesso l'abbia capito una volta per tutte no?" esclama Zayn.
"Già, lo spero per lei", ribattè Harry. "Scusami, scusami Hazza", "No è tutto ok, tranquillo Loue,e se adesso lo dice a qualcuno?" ,"Non mi importa Harry, mi importa solo stare con te"."E comunque non ha prove, non potrebbero crederli". "Daccordo". Io ed Harry, solo io ed lui faccia a faccia.Nessuno dei due parla. "Hahahahhaha, riprenditi Louis!" spingendomi dalla parte opposta. In quel momento lo prendo dal suo fondoschiena e lo sbatto contro il divano, ed inizio a baciarlo. "Shh, mi fai impazzire Harry", inizia ad accarezzarmi il viso e guardandomi con quel suo sguardo, come solo lui sà fare, e sussurandomi:"La mia prima vera cotta è stata quella per Louis Tomlinson", mordendosi il labbro inferiore. "Me lo ricordo quando l'hai detto in un intervista due anni fà Harry". "Ed noi ne parlammo ed era reciproca..solo che poi lui ha conosciuto Eleanor". "Si, ma ho sempre pensato a te!" "Hahahaha, vieni scemo", mi prende per la maglietta e mi spinge verso di lui, avvolgendomi in uno dei suoi baci appassionati e bellissimi. Sfiora i miei fianchi e mi spinge verso di lui, i nostri bacini sono attaccati. Avverto una scarica potentissima dentro di me, Harry mi faceva eccitare anche con poco, mannaggia a lui! Continua a baciarmi, le sue mani si infiltrano sotto la mia maglietta, gli accarezzo delicatamente le cosce mettendo una gamba sopra di me, e continuo a spingermi contro il suo perfetto corpo. La nostra pelle si toccava era così attaccata, le sue mani mi palpano il fondoschiena fino ad introdursi dentro ai miei boxer, sento il suo calore Harry sorrise, allargò le natiche fu un gesto veloce quello di Harry, posiziono un dito sull'apertura e lo spinse dentro; sentì Louis gemere di dolore, Harry si pentì subito di quel suo gesto.Per poi dire:"Oh..no..scusami Loue", "No è tutto apposto" dissi, "Ti prego continua.." sussurai all'orecchio di Harry..a quel dito ne seguì un secondo, lanciai un orgasmo così forte con tutto il fiato che tenevo in gola. Mi avvicinai sempre di più ad Harry, alzandoli la maglietta ed andando a baciare il suo corpo, quel suo corpo perfetto. Sbottonandoli i pantaloni, e infilai una mano dentro i boxer di Harry, prendendo la sua erezione in mano ed iniziando a fare movimenti veloci, facendo impazzire Harry Styles, e facendolo venire, e per proseguere avendo un suo orgasmo. Lo guardai negli occhi, e mi sembrava di vedere un ragazzino, un ragazzino eccitato con gli ormoni scombussolati peggio dei miei, ma non era affatto un ragazzino Harry, ansi! 
Ci allacciammo i pantaloni tirando su i boxer, e ci staccammo per un mezzo di secondo.
"E' stato bello" affermo Harry, "Solo bello?" rispondo. "E stato bello, perchè è stato con te", schioccandomi un bacio. "Ti Amo Harry", "Sono innamorato di te, con tutto me stesso Louis", guardandomi intensamente negli occhi. "Ho sempre voluto che tu fossi stato il mio ragazzo", "Ed adesso è così" continua Harry. "Così..per sempre" termino io, dandoli un bacio per poi abbracciarlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Infection of 1Direction_