Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: _youngwriter    29/07/2012    2 recensioni
Los Angeles, quattro ragazzi accomunati dalla passione per il canto, trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme, trascurando a volte la famiglia. Logan Henderson vive in un enorme villa con sua sorella, suo padre e la sua nuova ''compagna'', ma la maggior parte del tempo il padre è fuori per affari di lavoro, così lui è costretto a badare a sua sorella minore, Allison.Fin dalla morte della loro madre, Logan ha sempre cercato di proteggere sua sorella evitando che mettesse piede fuori di casa. Ma un giorno Allison, stufa di non poter esplorare il ''mondo ''come suo fratello, troverà un modo per scappare di casa ogni qual volta desidera senza essere scoperta da nessuno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Allison* 
Era trascorsa una settimana esatta dall’ultima volta che avevo visto i ragazzi alla mia festa di compleanno. Rinchiusa come sempre nella mia camera, ripensavo alla proposta di Jenny, era così assurda.. io, Allison Henderson, imbranata com’ero…modella? Dopo di ciò, avrei potuto davvero affermare che la fine del mondo era vicina. Tuttavia cominciai ad immaginare me stessa sfilare su una passerella, indossando un costosissimo vestito di uno dei tanti stilisti famosi di Los Angeles e di tutto il mondo. Mi guardai allo specchio ed ‘’ammirai’’ il mio corpo. Non ero poi così male e nemmeno il mio volto era così terribile come immaginavo, ma se c’era una sola cosa che odiavo dell’essere famosa era che milioni di paparazzi prima o poi sarebbero arrivati nella mia vita per sconvolgere i miei piani e non avrei potuto più godere di quella tranquillità e di quella protezione che avevo ricevuto fin ora. Tutti i sacrifici e gli sforzi di Logan e di papà sarebbero andati perduti e sarei finita col perdere del tutto la loro fiducia. Il prezzo da pagare era troppo alto, non potevo rischiare. Ancora una volta, dovevo agire nel rispetto degli altri. Dopotutto ero convinta che tutte quelle ‘’buone’’ azioni prima o poi mi avrebbero ricompensata, ma forse non era ancora arrivato il mio momento. Mentre riflettevo su tutto ciò, la porta si aprì e un’ondata di entusiasmo mi colse quasi impreparata.
-Alli, ti va di venire agli studi con me? Io e i ragazzi dovremmo cercare di comporre delle nuove canzoni e credo che anche Emma venga a farci visita-
-Dici davvero?-
-Si. Ho pensato ti avrebbe fatto piacere rivedere lei e i ragazzi, tutto qui-
-Oddio, si. Mi vesto e arrivo-
Logan sorrise per poi richiudere la porta.
-Logie?- urlai per farmi sentire
-Si?-
-Grazie-
-Oh, smettila di ringraziarmi per ogni cosa, sei grande ormai!-
Grande…Per la prima volta, Logan mi aveva accompagnata ad un aggettivo simile. Improvvisamente mi sentii come scossa da mille ‘’emozioni’’, se così si potevano definire. Qualcosa stava cambiando, lo sentivo nell’aria e nella stessa anima di Logan. La storia con Emma lo rendeva felice come non mai e anche e soprattutto più comprensivo. Cominciavo ad amare sul serio quella ragazza. Se non fosse stato per lei, neanche un miracolo mi avrebbe permesso di uscire da quella situazione ed ora intravedevo un minimo di speranza bussare alla mia porta. Ma soprattutto avrei rivisto James. Il suo sorriso, i suoi occhi mi mancavano infinitamente ed ogni notte la sua figura veniva a trovarmi nei sogni, sussurrandomi le parole della festa: ‘’Mi proteggerai?’’ ‘’Per sempre’’. Per sempre, gran bella parola e soprattutto ‘’impegnativa’’. Continuavo a chiedermi perché mai un ragazzo come lui avrebbe dovuto proteggere una povera malcapitata come me. Evidentemente mio padre e Logan non bastavano. Avevo bisogno di maggiore protezione. Chissà quando avrei mai detto addio a quella campana di vetro in cui gli altri mi costringevano a vivere. Tuttavia mi piaceva essere al centro dell’attenzione, odiavo ammetterlo ma era così. L’affetto che mi dimostravano ,per me, era importante più di qualunque altra cosa, mi dava sicurezza, mi faceva sentire ‘’diversa’’, ‘’accettata’’. Necessitavo davvero di tutte quelle attenzioni. Mi vestii il più in fretta possibile: infilai i primi jeans che mi capitarono a tiro e una T-shirt di qualche anno prima. Scesi le scale, attraversai il soggiorno e mi precipitai fuori, dove Logan mi stava già aspettando in macchina.
 
Quando arrivammo, James e Carlos ci accolsero con un tenero sorriso, mentre Kendall si limitò ad uno sguardo truce. Guardai confusa Logan, che mi rispose scrollando le spalle. Doveva essere successo qualcosa tra quei due. Improvvisamente capii, Emma, era sicuramente per lei. Smettila Alli, non sono affari tuoi, la vocina nella mia testa aveva colpito ancora. Dopo un po’ erano già tutti all’opera. Logan e Carlos sedevano vicini, intenti a scrivere qualche verso su un foglio. Kendall e James sedevano al piano, accordando qualche nota, mentre io, o meglio i miei occhi, erano concentrati su altro. James, James e ancora James. Mi appoggiai ad una parete stando ad ascoltare i dolci accordi, quando vidi Carlos alzarsi e e venirmi incontro. Sul volto aveva stampato quel suo inconfondibile sorriso da ''orsacchiotto'' e tra le mani stringeva quella che doveva essere una canzone finita.
-Allison!-
-Hey, Carlitos!- sorrisi. L'avevo già sentito chiamare in quel modo alla festa e quel soprannome mi piaceva davvero tanto.
-Ti ho  scritto una canzone-
-Che cosa?-
-Vieni con me- mi prese per mano.
-Dove vuoi portarmi?non posso allontanarmi, Logan...-
-In uno studio qui vicino, non preoccuparti-
 
I tried to write this down
The words just don’t come out
It’s hard to say how you feel
Been down the longest road
Said yes when I meant no
I lost control of the wheel
 
Cause you know that
Things get so bad
You’ve got my back
Make me wanna sing, and girl I’ll sing about ya
No sweeter sound than what I’ve found
No perfect love could be more perfect than us
 
Oooo baby
It feels like
It feels like
Music sounds better with you
Baby
It feels right
It feels right
Everything’s better with you
I used to think that love
Was something fools made up
Cause all I knew was heartbreak
Oh, I couldn’t help myself
Let this heart go through hell
There’s only so much a heart can take
 
Cause you know that
Things get so bad
You’ve got my back
Make me wanna sing, and girl I’ll sing about ya
No sweeter sound than what I’ve found
No perfect love could be more perfect than us
 
Oooo baby
It feels like
It feels like
Music sounds better with you
Baby
It feels right
It feels right
Everything’s better with you
 
Every song
Every rhyme
Every word
is better with you(Music sounds better with you)
Every day (every day)
All of the time (All of the time)
Every way
Music sound better with you
 
She’s my music enhancer
When the music plays she’s my dancer
When I’m around her everything’s faster
Every question I have she’s the answer
I’m head over heels
Can’t explain that this all so real
When I’m around you baby you make me feel like
Everything’s better with you
 
Quando ebbe terminato, posò la chitarra accanto a una parete ed attese una mia risposta, che tardò un po' ad arrivare. Carlos aveva scritto una canzone...per me! Quanto poteva essere dolce quel ragazzo?
-Dio, è...stupenda, davvero, grazie-
-Questo è il minimo che possa fare per te-
-Carlos, credimi, non merito tutto questo- Dissi con tutta sincerità.
-Non dire stupidaggini. Sei una ragazza fantastica. Logan è fortunato ad avere una sorella come te...-
-Ma, non so, avresti potuto dedicarla a qualcuno di più importante...-Sussurrai mordendomi le labbra. Stavolta era per l'imbarazzo.
-Più importante di te?- Raggiunse la parete alla quale era appoggiata ed arrivò a 5 centimetri dal mio volto- Allison...- Poggiò una mano sul muro, mentre con l'altra mi sfiorò una guancia. Deglutii. - Da quando ti ho conosciuta non ho smesso un attimo di pensare  a te. E' assurdo, lo so, ci conosciamo appena, ma sento di provare qualcosa di più di una semplice amicizia... 
Chiusi gli occhi, non ho la più pallida idea del perchè lo feci. Non avevo alcuna intenzione di baciare Carlos, ma forse speravo che ''oscurando'' la realtà, tutto sarebbe terminato in pochi secondi, come quando quella sera ''il maniaco'' stava per...ma Carlos non era un maniaco, era semplicemente un ragazzo dolcissimo,anche se non era lui il cantante che amavo davvero. Sentii le dita di Carlos sfiorarmi il mento stavolta e le sue labbra essere sempre più vicine alle mie...

 
*Emma*
Il vento mi graffiava il volto, mentre correvo a tutta velocità sul mio motorino. Per un momento temetti persino di perdere il controllo, ma non era la velocità a preoccuparmi, ma tutto ciò che mi ronzava nella mente. Kendall, Logan. Logan, Kendall. Ero riuscita a creare un perfetto triangolo amoroso. E per di più tra qualche giorno sarebbe arrivata anche Dianna a complicare ancor di più le cose. Col tempo avevo preso in considerazione di presentare la bambina al suo vero padre. L’enorme edificio comparve davanti ai miei occhi in tutto il suo splendore. Fermai il motorino e parcheggiai vicino a una delle macchine dei ragazzi, guarda caso quella di Kendall…maledetto destino! Il getto dell’aria condizionata abbracciò il mio corpo non appena entrai, non conoscevo bene la strada per raggiungere gli altri, ma grazie all’aiuto di un ragazzo dello staff, riuscii a intravedere il profilo di Logan accanto a quello di Kendall.
-Hey, ragazzi!- Urlai aprendo la porta ed un ‘’vento’’ gelido mi attraversò non appena ebbi incrociato lo sguardo di Kendall. Rabbrividii. Logan mi venne incontro, lasciando che le nostre labbra si sfiorassero. Un colpo di tosse improvviso ci ‘’interruppe’’. Entrambi guardammo nella direzione di Kendall.
-Potreste risparmiarci certe effusioni-
-Kendall, qual è il tuo problema?- Logan mi lasciò andare e si avvicinò al ragazzo dai grandi occhi verdi.
- Nulla. Semplicemente mi fate schifo, ma questo lo sapete già-
-Ken, ti prego…- Sussurrai mentre i miei occhi diventavano lucidi. 
-Se ti da così fastidio che due persone si amino, puoi anche uscire da questa stanza. Conosci la strada-
Kendall si alzò, lasciando che la sedia dietro di lui si rovesciasse e stringendo i pugni rispose:
-Amare? Non credi che sia una parola troppo grossa anche per te, Loggie bear?-
-Non chiamarmi così!- 
Che c'è, adesso ti da anche fastidio che il tuo migliore amico ti chiami così?- Gli occhi di Kendall, ora, stavano lanciando una vera e propria ''sfida''.
-Non provocarmi!-
-Altrimenti?- Kendall aggrottò le sopracciglia
-Smettetela, sembrate due idioti!- Stavolta ero io ad urlare. Nonostante mi sentissi terribilmente in colpa per quello stupido litigio del quale era la causa principale, non riuscivo a tollerare che si comportassero come due bambini.
-Hai ragione, sono un idiota...- 
Kendall attraversò lo studio chinando il capo, con le mani ancora tese da intravederne le nocche bianche.
-Kendall!- Feci per seguirlo, ma Logan mi prese per un braccio.
-Lascialo andare...-
-No!- Le lacrime sul mio volto erano diventate ormai un fiume in piena.
-Perchè ci tieni così tanto a lui?-
-Tu non capisci! E' il mio migliore amico, l'unico che mi conosce da sempre, l'unico che mi ha sempre accettata, non posso perderlo così, scusami-dissi tutto d'un fiato, prima di sparire nei corridoi alla ricerca del mio migliore amico. Non m'importava se Logan si fosse arrabbiato o meno, io dovevo proteggere quell'amicizia. Purtroppo avevo  messo quella davanti a tutto, trascurando persino l'amore, anche adesso che sembravo aver trovato la persona ''giusta''. Stavo rincorrendo la persona sbagliata?No, ero più che sicura di ciò che stavo facendo ed ero convinta che, se Logan mi amava davvero, avrebbe rispettato questa ''decisione''. Corsi con quanto fiato avevo in gola, quando uscendo dalla porta, urtai contro qualcosa ed inciampai,andando a finire dritta tra le braccia di qualcuno. Kendall mi stava fissando.
-Stai attenta, imbranata come sei, potresti farti male-
Sorrisi.
-Cosa ci fai quì?-
-Tu?-
-Avevo bisogno di un pò d'aria-
-E di stare lontano da me e Logan, non è vero?-
Kendall sbuffò.
-Senti, Emma, forse non ho neanche alcun motivo di prendermela in questo modo, ma...-
-So che intendi dire...-lo interruppi- anche io non voglio gettare via tutti questi anni, la nostra amicizia, tutte le nostre cazzate...-
Kenall rise. Era da tanto che non lo vedevo ridere in quel modo.
-Già, ricordi quella sera, alla festa di Emily cosa combinammo?Devo dire che non mi dispiacerebbe affatto rifare una cosa simile con te- 
Quel ricordo si fece così vidivo nella mente che mi costrinse a cambiare espressione e anche Kendall dovette notare quanto il mio volto fosse teso.
-Tutto bene?-
-S-si- mentii. Non potevo dirgli che quel ricordo era uno dei più dolorosi che avessi mai conservato in tutta la mia vita.
-Ma eravamo due quindicenni alle prime armi con alcol e roba varia...-
-Si, ma andiamo...ci siamo divertiti...-
-No!-Urlai indietreggiando.
Kendall mi guardò sorpreso.
-Scusa- sospirai- Mi fa male ricordare quella sera...-
-Ma non facemmo nulla di male-
-Kendall, hai forse dimenticato quanto fossimo ubriachi e come avessimo perso  il controllo di noi stessi?!?-
Il ragazzo non rispose. Si limitò a guardarmi con un' espressione dispiaciuta.
-Scusa...avevamo promesso di non parlarne più...-Disse,infine.
-Esatto-
-Però se ci pensi, è la stessa cosa che hai fatto anche con Logan, forse dovresti cambiare un pò la tua ''tattica''-
-Kendall!-
Quelle parole mi infastidirono così tanto che gli sferrai uno schiaffo dritto in faccia.
-Sei un idiota, come tutti gli altri!-
-Emma...-Sussurrò portandosi una mano nel punto in cui l'avevo colpito un attimo prima.
-Ho sempre creduto fossi diverso ,ma la verità è che se un perfetto insensibile. Quando avrai acquistato un pò di maturità, sai dove cercarmi...-
Corsi verso il parcheggio e mi fermai accanto alla macchina di Kendall.Perchè la mia vita doveva essere così complicata, perchè? Mi voltai a guardare il motorino accanto all'auto. Qualcosa dentro di me stava per esplodere. La rabbia, i sensi di colpa, non avrei saputo definire bene cosa fosse, ma l'inferno dentro la mia testa era sul punto di generare un vero e proprio incendio. E naturalmente la vittima di tutta questa rabbia fu il mio motorino. Ero accecata dall'odio, dalla confusione.Avevo bisogno di sfogarmi e cosa ci si può trovare in un parcheggio per sfogare la propria rabbia? Il mio motorino mi implorava di risparmiargli la vita, ma nulla, ero sotinata a distruggerlo. Sferrai calci su calci, pugni su pugni, fino ad ''ammaccarlo'' completamente e a renderlo inutilizzabile. Sprofondai sul terreno polversoso, singhiozzando.Non solo avevo litigato con le due persone più importanti della mia vita, ma avevo anche distrutto il mio motorino. Non potevo tornare a casa a piedi, erano troppi chilometri e di certo il mio orgoglio non si sarebbe ''prestato'' a chiedere un passaggio a Logan o a Kendall. Mi asciugai le lacrime cercando di ragionare. Ero sola, si, ma avrei trovato comunque una soluzione, come avevo sempre fatto. Ero ancora la stessa Emma, la stessa ragazza determinata,testarda come un mulo e pronta a tutto pur di difendere quello in cui credeva? O mi ero trasformata in una debole vigliacca che non riusciva ad accettare la realtà?Stranamente non riuscivo a trovare una risposta. Mi portai le gambe al petto e nascosi il volto,per nascondere un altro fiume di lacrime che scorreva imperturbabile.



D'accordo, mi scuso se l'ho pubblicato dopo secoli(?), però è estate e siamo un pò tutte ''impegnate'' e.e E soprattutto mi scuso anche se è anche  più corto degli altri.
Allora, allora Carlos non si arrende, vuole Allison a tutti i costi! Ma come la prenderà James?Ehehehheh
E poi c'è il triangolo amorso Kendall-Emma-Logan. Voi per chi tifate?
Ma a quanto pare c'è un segreto che Emma tiene per sè, qualcosa legato a una sera di due anni prima, qualcosa che solo lei sa...
Siete curiosi di sapere cosa?Ah, no, non ve lo dico, ci vuole un pò di ''suspunce''(non so manco se si scrive così °-°).
comunque lo scoprirete nei prossimi capitoli ^^
Ah, quasi dimenticaavo: siete curiosi di conoscere la storia di Emma prima che incontrasse Allison? Allora non perdetevi la nuova FF della mia migliore amica(Mery_inwonderland), un prequel di questa, appunto ^^ 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1163183&i=1
Grazie infinitamente per tutte le visite e le recensioni e se vi va passate anche a leggere la mia rima OS drammatica ''i was waiting for you'' =)
Baci.
Francesca.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _youngwriter