Serie TV > CSI - New York
Segui la storia  |       
Autore: _Stana_    29/07/2012    1 recensioni
Questa storia è incentrata su Danny e Lindsay,visto che è la mia coppia preferita,ma ci sono anche gli altri personaggi...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Messer, Lindsay Monroe, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ecco il nono capitolo....

Più tardi il giorno seguente Lindsay si fece strada in laboratorio,era in uno stato d'animo molto felice, sapeva che doveva dirlo a Mac...e anche a Danny. Ma Mac sarebbe stato il primo, sarebbe stato più facile e aveva bisogno di parlare con lui di tutte le procedure di lavoro.

Danny la guardò andare nell'ufficio di Mac,come aveva fatto ieri,sembrava molto felice,poi guardò il viso di Mac che si illuminava e che si alzava e andava ad abbracciare Lindsay.

Poco dopo Flack si mise dietro a guardare Lindsay,Danny e Mac e prima di girare la sua attenzione a Danny, "Che cosa hai fatto?"

Danny si rivolse al suo amico: "Io non ho fatto niente, ha visto una bionda che ci provava con me e ha pensato al peggio"

"Tu l'hai tradita!"

"Cosa? No! Quando sono tornato a casa Lindsay non c'era"

"Dove era?"

"Non lo so, ho pensato che fosse da te?"

"La scorsa notte forse, ma non ieri"

In quel momento Stella entrò nel laboratorio in cui c'erano entrambi gli uomini,che guardavano Lindsay e Mac, "Che cosa sta succedendo?"

"Non lo so Stella,Lindsay era da te ieri?"

"Non stavo lavorando, Aiden mi ha telefonato...Lindsay si è presentata da lei in lacrime poco prima di mezzanotte"

Lindsay lasciò l'ufficio di Mac e 20 minuti più tardi con un file completo delle procedure,sarebbe dovuta passare a firmare, notò Danny,Flack e Stella che la guardavano, ma lei continuò a camminare fino agli spogliatoi.

"Hey Linds" la saluta Stella

"Ciao Stella"

"Stai bene?"

"Sì,sto bene"

"Di cosa si tratta con Mac? E' successo qual cosa?

"No,ora non posso dirti niente,ma te lo dirò"

"Ok,se hai bisogno di parlare, io sono qui"

"Grazie Stella...Ho bisogno di un favore puoi aiutarmi?"

"Certo"

"Posso fermarmi da te per un po'? Flack è gentilissimo,ma non voglio disturbare lui e Jess"

"Tu e Danny avete litigato?"

"E' finita"

"Okay Lindsay"

"Grazie Stella"

Lindsay prese la sua roba e lasciò lo spogliatoio, urtò Danny e si diresse nella stanza dei distributori,ma lui prese per un braccio.

"Possiamo parlare per favore?"

"No"

Lindsay poi tirò il braccio e andò nella stanza.
 

Scusate gli errori ma ore è meglio se scappo
baci   _Stana_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: _Stana_