Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rea_Roses    29/07/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction, voglio parlare della mia coppia preferita, cioè Ghish e Strawberry. Strawberry...dalla prima volta che ti ho vista, ho capito che la mia non era una semplice ossessione, c'era qualcosa di più, qualcosa che col tempo anche tu riuscirai a comprendere e ricambiare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryan, Kyle e le altre mew mew fecero entrare Ghish in cantina e misero Strawberry distesa su un lungo tavolo, per poterla visitare.

Kyle inizò la sua visita e non notò nulla.

- Ghish, Strawberry è sana come un pesce! - ammise Kyle.

- Ma...ma è svenuta! - continuò Ghish - che cosa può esserle successo? - chiese preoccupato.

- Beh forse lo svenimento è dovuto alla stanchezza, è possibile, in questi giorni Strawberry è stata molto occupata - ammise Kyle.

- Senti Ghish, per oggi falla riposare, portala a casa, va bene? - disse Ryan.

- Si, va bene - disse Ghish prendendo Strawberry in braccio.

- Avvisaci non appena migliora! - disse Lory.

- Senz'altro! Ciao ragazze - disse Ghish uscendo dal locale materializzandosi davanti a casa tenendo Strawberry in braccio.

Bussò alla porta e Sakura aprì.

- Ghish? Ma che è successo a Strawberry?? - chiese Sakura preoccupata.

- é svenuta...deve essere dovuto alla stanchezza, signora la porto in camera sua per permetterle di riposarsi, va bene? - chiese Ghish.

- Certo caro, entra pure - disse Sakura facendolo accomodare in casa.

- Grazie signora, la porto in camera sua - disse Ghish cominciando a salire le scale.

- Certo caro, non preoccuparti! - disse Sakura tornando in cucina.

Ghish entrò in camera di Strawberry e la depositò sul morbido materasso sedendosi accanto a lei e prendendole una mano.

- Micetta, dai riprenditi, su! - le diceva.

- Mmmmm - Strawberry aprì gli occhi.

- Amore, stai bene!! - disse Ghish abbracciandola.

- Si amore, ma che cosa è successo?? - chiese Strawberry.

- Mentre andavi al lavoro sei svenuta, per fortuna ti ho portato qui! Non sai quanto mi hai fatto preoccupare!! - disse lui stringendola forte.

- Grazie amore, ora mi sento davvero bene - disse lei baciandolo.



Passarono diversi giorni e Strawberry si riprese completamente anche se, ultimamente, a fine giornata era sempre più stanca, molto più del solito e non riusciva a capire il perchè.

Da qualche mattina poi, si alzava sempre con un forte senso di nausea e tutto ciò la stava preoccupando, senza contare il fatto che nell'ultimo periodo aveva avuto un enorme ritardo non ricevendo "visite" dopo l'ultima notte passata con Ghish.

Così le venne un dubbio.

<< E....se....io fossi...... >> pensava.

<< C'è un unico modo per scoprirlo! >> pensò tra se e se.

Quel giorno, dopo essere stata accompagnata da Ghish al lavoro, non entrò nel caffè ma si diresse in centro, alla farmacia più vicina.

Prese un test di gravidanza e si recò nel bagno più vicino a farlo.

Aspetto diversi minuti e finalmente comparve il risultato.

Il simbolo "+" era ben visibile sulla barretta che teneva in mano e in quel preciso istante si sentì morire.

Che cosa avrebbe fatto?

Un bambino era la cosa che più desiderava al mondo si, con Ghish poi, l'uomo della sua vita, ma che cosa avrebbero detto gli altri?

I suoi genitori come l'avrebbero presa?

E soprattutto, come avrebbe reagito Ghish?

Dopo aver buttato il test di gravidanza stette in giro tutto il giorno a pensare sul da farsi e, al momento di chiusura del caffè mew mew, si fece trovare li davanti aspettando Ghish che, come al solito, sarebbe venuto a prenderla.

- Ciao tesoro! - disse Ghish abbracciandola da dietro e baciandole leggermente il collo - come è andata? - disse girandola verso di lui.

- Oh...bene amore - disse lei ricambiando il bacio ma tenendo comunque uno sguardo un pò triste.

<< Eh ora come glielo dico?? >> si chiese tra se e se.

- Andiamo a casa piccola? - chiese lui tenendola stretta.

- Oh, sisi amore - disse lei abbracciandolo e si materializzarono così davanti a casa di Strawberry.

- Ciao mamma, ciao papà! - disse Strawberry entrando.

- Oh ciao tesoro, vieni, la cena è già in tavola su! Ciao Ghish! - sorrise Sakura.

- Salve signora - rispose Ghish sorridendo.

Cominciarono a cenare e Strawberry inizò a mangiare tutto quello che le capitava a tiro, mentre gli altri la guardarono stupida.

- Che fame mocciosetta! - ridacchiò Shintaro.

- Già micetta, come mai tutta questa fame?? - chiese Ghish sorridendogli.

- Ehm, oggi non ho mangiato quasi niente e sto letteralente morendo di fame!! - disse lei sorridendo.

- Mangia pure cara! Tranquilla! - disse Sakura sorridendo.

Quando finirono di mangiare Strawberry e Ghish salutarono Sakura e Shintaro, e salirono in camera di lei.

Entrarono e chiusero la porta.

- Micetta, mi sei mancata tanto oggi, non immagini neanche quanto - disse Ghsih abbracciandola - ho una voglia matta di fare l'amore con te tesoro - disse abbassandole la bratellina della maglietta e baciandole il collo, ma strawberry si

allontanò.

- Scusami Ghish, oggi non me la sento davvero di farlo , scusami - disse Strawberry.

- Scusami amore, ma posso sapere il perchè? - chiese lui preoccupato.

Strawberry non rispose e si sedette sul letto abbassando lo sguardo.

- Ghish, io penso di doverti parlare - disse lei tenendo lo sguardo basso.

- Che succede piccola? Chiese lui avvicinandosi e sfiorandole la guancia.

- Io...io... - provò a dire lei ma la voce le tremava, era troppo preoccupata per quello che doveva dirgli.

- Piccola - disse lui girando il viso verso di se - a me puoi dire tutto, lo sai, coraggio - disse guardandola negli occhi.

- Ghish.....sono incinta - disse lei tenendo lo sguardo fisso su di lui.

- In- incinta? - chiese lui sorpreso.

- Si....l'ho scoperto oggi - disse lei abbassando di nuovo lo sguardo - lo so, è presto, siamo ancora giovani, ma questo bambino è me e te - disse infine.

- Amore mio - disse lui alzandole il mento e avvicinando il suo viso a quello di lui - sono l'uomo più felice del mondo, io voglio stare con te, per tutta la mia vita, e ora avremo uno splendido bambino, lo cresceremo insieme vedrai, ti amo

Strawberry, ti amo da impazzire, non immagini nemmeno quanto! - disse lui baciandola con passione.

- Oh Ghish, io, ti amo ti amo ti amo - disse lei baciandolo.

- Grazie Strawberry, grazie di esistere - disse infine lui abbracciandola e stringendola forte a se.

Rimasero li ad abbracciarsi e a pensare allo splendido dono che la vita aveva deciso di offrire a tutti e due.





Ciao a tutti! Ecco qui ho postato un altro capitolo romantico! xD
Che ci posso fare?? Sono sempre una romanticona! xD
Spero tanto che possa piacervi! Un bacio
Al prossimo chappy!!!
Strawberry_chan93







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rea_Roses