Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Chiara01D    29/07/2012    1 recensioni
Sono Claire, ho 16 anni.
Chi mi conosce in apparenza mi descrive una ragazza solare,simpatica e dolce, a cui non piacciono le feste, adora studiare perchè va bene a scuola ma solo chi mi conosce veramente sà chi sono ma soprattuto sà la mia storia. E voi,la volete scoprire la mia storia?!.
La storia è inventata tranne per alcuni pezzi che purtroppo sono verie ho provato sulla mia pelle.
Volevo,condividere con voi questa ''esperienza'' da cui ancora non ne sono uscita.
Buona lettura. (:
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai dal mio adorato letto che sapevo non avrei rivisto per un po' di tempo. Andrai dritta in bagno mi lavai ed asciugai i miei lunghi capelli neri e lisci.Lasciai il ciuffo da una parte. Mi misi dei jeans neri stretti,una maglia larga a mezza manica con scritto 'Love is a Drug' e delle converse bianche. Presi la valigia e mi misi l'i-pod nelle orecchie. Lasciai decidere la canzone al mio i-pod e partii la play-list.Skyscraper.Stavo per piangere mentre l'ascoltavo e guardavo fuori dal finestrino.'Tutto ok Claire?' mi chiese mia mamma guardandomi 'Si,mi sarà entrato qualcosa negli occhi' risposi facendo la vaga. Dopo 30 minuti arrivammo davanti ad un'edificio enorme.C'era un prato verde. Notai una ragazza biondo platino che era stesa sul prato e leggeva un libro. 'Sarà una pazza' dissi fra me e me.'Andiamo, avanti Claire' mia mamma sembrava nervosa. Io avevo paura, paura di non uscire più dal quel posto. Scesi dalla macchina e ed entrammo in quell'edificio.C'era una grandissima sala con una televisione e ad un angolo l'angolo cottura parecchio grande. Poi c'era una scala a chioccia di ferro e un'ascensore. 'Al 3 piano c'è lo studio, devo parlare con la direttrice:la devo avvisare del nostro arrivo e devo anche finire di firmare delle carte.Te rimani qui, socializza vabene Amore?' Non risposi, mi girai soltanto di spalle per osservare quel grande salone. C'era una ragazza che stava su un divanetto, ad un'angolo. Sembrava nervosa. Un'altra guardava la tv . Poi c'erano altre due che parlavano fra di loro e ragazze che facevano avanti e indietro per la stanza, altre due ragazzine che giocavano a uno,due,tre stella . Mi avvicinai alla finestra che dava al giardino ed iniziai ad osservare quella ragazza. Era bellissima. Leggeva, sembrava triste,malinconica. Alzò lo sguardo verso di me, io distolsi sguardo su di lei.Poi tornai ad osservarla. Mi sorrise dolcemente, gli sorrisi a mia volta. Si alzò, chiuse il libro che stava leggendo e l'avevo vista avvicinarsi verso casa. 'Claire ?' sentii la voce di mia mamma 'Sono qui mamma' dissi allungando un braccio. Mi sorrise. Si avvicinò a me e mi disse 'Piccola io devo andare,fai la brava ok?' annuii e le diedi un bacio sulla guancia.Se ne andò chiudendo la porta che venne poi riaperta da quella ragazza dai capelli biondo platino. Mi si avvicinò e mi sorrise di nuovo. Allungò la mano e mi disse 'Sono Melanie' 'Claire' risposi io........Okk, nuovo capiiiiitoloo :) Se vi piace o no, lasciate una recensione. Un Bacio :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Chiara01D