Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    29/07/2012    1 recensioni
Gaia ha sempre vissuto una vita normalissima, scuola, amici e famiglia. Già, la famiglia... e se i genitori non le avessero detto la verità? e se lei fosse figlia di un'altra coppia?? e se questa coppia fossero i genitori di Liam Payn??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okey.... Ciao sono Gaia, una normalissima ragazza come tutte le altre... capelli castano scuro lunghi fino a sotto il seno, alta, non magra nè grassa, piuttosto normale, una fila di cinque orecchini nell' orecchio destro e quattro nel sinistro.. insomma potreste chiamarmi normalità.. einvece NO! io non sono normale.... o meglio credevo di esserlo fino a tre giorni fa....
ora sono in aereo, o meglio nel jet privato del gruppo di mio fratello, sì quello dei One Direction, devo dire che ho ascoltato alcune delle loro canzoni e in fondo non sono così male. Dato che appena arrivo deve andare dai miei genitori, quelli veri ho deciso di vestirmi abbastanza elegante con tacchi blu navy, gonna in tinta, canottiera bianca e golfino sempre blu, poi la mia solita collana con il mio nome scritto sopra che mi hanno regalato le mie amiche per il mio compleanno sei anni prima.
Scendo dall'aereo e mi ritrovo davanti una mini nera, appoggiata c'è una ragazza che deve avere un quattro cinque anni in più di me, prendo la valigia e aspetto che mi vengano a prendere, mi hanno detto che veniva qualcuno a prendermi. dopo cinque minuti la ragazza si avvicina e mi fa:"scusami, tu sei Gaia?"
io:"si, sono proprio io, ma ci conosciamo?"
X" non credo, sono Alessandra, ma chiamami Ale, sono tua sorella" io la fisso per cinque secondi poi entrambe ci abbracciamo.
io:" oddio!"
Ale:" sai, sei identica alle foto"
io:" avete delle mie foto?"
Ale:" ma certo! Chiara e Stefano ce ne mandavano sempre una decina al mese, per vedere i tuoi cambiamenti. Scometto che ti sei vestita così per la festa?"
io." sì. mi sento mia nonna..." le dico guardandomi per poi guardandola, è vestita semplicemente con dei jeans e una canotta, con dei bellissimi tacchi uguali ai miei.
Ale e io:" Tacchi uguali!!" urliamo mentre ci mettiamo a ridere.
Ale:" allora, prima di arrivare a casa dagli altri passiamo in un negozietto per prenderti un paio di pantaloncini e una canottiera"
io:" grazie, grazie di tutto" dico prima che ci abbracciamo.
Ale:" è da tanto che volevo una sorella! ahaha"
prendiamo le mie valigie che non sono piccolo date che devo starci tre mesi con la mia famiglia, e partiamo.
mette la radio e iniziamo a canticchiare wish you were here di Avril Lavigne.
io:" Ale hai una voce bellissima!!!!!ricorda tantissimo quella di Liam"
Ale:" faccio lezioni di canto, sai dovresti farlo anche tu, la tua voce è speciale, è unica, poi ti presento l'insegnante dei ragazzi"
io:" ci saranno anche loro?"
Ale:" e certo, sei parte della famiglia e ti vogliono dare il benvenuto, sono tipi particolari"
io:" oddio, io ho paura"
Ale:" sorellina ma cosa dici??? cosa ti hanno dato sull'aereo??"
io:"ahaha ho paura di fare brutta figura"
Ale:" ma non ti salga in mente!!!!!! eccoci, entriamo in questo negozio!"
io:" ma è la Hollister!!!!"
Ale:" la conosci??"
io."ci vivo!!!!!" entriamo e ne usciamo con due vestiti bianchi uguali solo che il suo ha la fascia blu e la mia nera.
Ale:" eccoci, cambiate pronte per andare! e stai tranquilla piacerai a tutti"
io:" se lo dici, mi racconteresti dei ragazzi?"
Ale:" non c'è tempo siamo quasi arrivati, allora Liam è quello che apparentemente sembra il più serio, ma non è per niente vero, Niall è il biondino irlandese e cielo quanto è bello..."
io:" u.uuuuu qualcuno qui si è innamorato!!!!!!!"
Ale:" e già, spero di piacergli ma entrambi siamo timidi"
io:" vedrò cosa posso fare..." dico sorridendole
Ale." poi c'è louis, quello più grande ma in realtà è il più bambino, non ti preoccupare se ti chiama carota, è fatto così, poi c'è Harry, quello riccio, che è un dongiovanni, ma è molto sensibile e poi c'è Zayn, è pakistano, tutti pensano che sia scontroso, in realtà è un bravo ragazzo, misterioso e timido quindi non ti preoccupare se non ti da confidenza subito"
io:" okey, liam finto serio, Louis bambino, Harry rubacuori, Niall quello che ti piace e Zayn mister mistero"
Ale."ahahaha okey direi che ci sei, ora sei pronta?"" dice aprendo la portiera.
io:" direi di no"
Ale:" sorellina, ce la puoi fare, confido in te, sii te stessa, le valigie le prendiamo dopo okey?, Gaia sei bellissima!"
io:" grazie Ale, anche tu!" dico abbracciandola, ci scendono due lacrime ma le cacciamo via subito, Ale si volta e cammina per tutto il vialetto di un'enorme Villa, si sentono delle voci e della musica provenire dal retro.
raggiungo velocemente Ale, prendo un profondo respiro, lei mi sente e mi sorride, poi apre la porta.
Ci ritroviamo in n bellissimo salone moderno con ai lati due enormi scale e un corridoio, con infondo una cucina con una enorme porta finestra.
dietro questa porta finestra ci sono un bel po' di persone che ridono scherzano e ballano.
Ale:" ecco, questa è la tua famiglia" dice aprendo la porta finestra.
una signora bellissima che assomiglia in modo impressionante ad Ale si avvicina, da un bacio sulla guancia a mia sorella e poi mi fissa, si mette a piangere dalla gioia.
Ale:" Gaia,Mamma, Mamma Gaia"
io fisso quella signora, poi l'abbraccio, mi sento protetta rra le sue braccia, anche se sono un po' più alta grazie ai tacchi.
mi guarda:" ciao"
io:" ciao mamma" dico tornando ad abbracciarla.
mamma:" vedo che Ale ti ha già portato a fare shopping, vi stanno benissimo questi vestiti, le mie due ragazze" io e Ale facciamo entrambe una piroett su noi stesse" fatevi abbracciare" ci dice, noi obbeddiamo.
poi un signore ci fa:" ecco le tre donne di casa Payne" tutte e tre ci stacchiamo, mia madre da un bacio a quell'uomo, che poi si rivolge a me:" ciao figliola, mamma mia sei incantevole"
io:" ciao papà, è bello conoscerti" lui si avvicina e mi stringe in un abbraccio.
poi si stacca e mi fa:" benvenuta  a casa"
io:" grazie"dico sorridendo.
Papà:" avete un vestito bellissimo, siete due ragazze magnifiche, le mie ragazze" dice guardando me e Ale.
Papà:" ora Gaia, ti va di conoscere qualche invitato?"
io guardo ale e mia mamma che mi danno un sorriso di incitamento:" certo papà" dico prendendogli la mano.
intanto dall'altra parte della sala...
Niall:" avete visto quanto è bella Ale oggi?" dice con aria sognante.
Louis:" amici, questo ragazzo si è perso tra le vie dell'amore" dice facendo lo stupido.
Harry:" in effetti è molto carina con quel vestito tua sorella Liam" dice il riccio all'amico.
Liam:" sta lontano da mia sorella harry" dice il castano facendo ridere tutti quanti.
Zayn:" e quell'altra ragazza? hanno il vestito praticamente uguale"
Niall:" a bho non saprei dirti chi sia, sai sono curioso di sapere come è tua sorella Liam"
Liam:" non dirlo a me, sono tesissimo"
Harry:" non ti preoccupare andrà tutto bene"
Zayn:" sta arrivando Paul con quella ragazza"
Sto camminando di fianco al manager dei ragazzi, ci siamo conosciuti poco minuti prima grazie a mio padre.
paul si ferma davanti a cinque ragazzi.
Paul:" ragazzi, Liam questa è Gaia" quello riccio insieme a quello biondo e a quello con i capelli castani che assomiglia a mio padre sputano quello che stavano bevendo, l'altro con gli occhi azzurri sputa il pasticino che stava mangiando mentre quello con cresta si sta praticamente strozzando. Paul gli si mette di fianco e gli da delle pacche sulla schiena.
Quello biondo dopo aversi asciugato la bocca mi sorride e mi fa:" piacere Gaia"
io:" piacere, tu devi essere Niall vero?"
Niall:" in carne e ossa, ma come..."
io:" Ale mi ha parlato di te prima"
a Niall si illuminano gli occhi, io:" forse non glielo dovevo dire? perchè è impalato con un sorriso da ebete?" dico rivolgendomi a Paul, intento ancora a cercare di dare una mano al ragazzo che si sta strozzando.
Liam:" GAIA?!?!?"
io:" si sono io" dico sorridendogli.
Liam:" io sono Liam" di colpo mi passa il sorriso, waw è lui, non mi assomiglia per niente, aspetta, no niente proprio per niente...
Deve stare pensando lastessa cosa, perchè ci siamo scrutando da cinque minuti in silenzio. nello stesso momento esclamiamo:" non ci assomigliamo per niente!" ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere, poi mi abbraccia.
Liam:" sei mia sorella"
Louis:" si, tu sei tuo fratello, quella è una sedia e quello era il mio buonissimo pasticcino, possiamo andare avanti??" dice serio facendoci ridere.
io:" tu devi essere Louis vero?"
Louis:" mi hai beccato carotina, benvenuta" dice saltandomi addosso più che abbracciandomi.
io:"ciao Carota"
Harry:" piacere io sono Harry" dice facendomi il baciamano.
io:" piacere dongiovanni, sono Gaia" dico sorridendogli.
Liam:" ricordati che è mia sorella, Harry"
io:" non ti preoccupare" dico sorridendogli.
Harry:" e poi è come se fosse mia sorella"
io sorrido un po' imbarazzata dall'argomento, meno male che quella con la cresta se ne accorge e si presenta.
Zayn:" piacere io sono Zayn" dice sorridendomi, io gli mimo un grazie e poi:" piacere sono Gaia, bel tatua.." non faccio in tempo che qualcuno mi tira per un polso e si mette a correre.
vedo solo che Zayn guarda stupito la situa zione, poi capisce che qualcuno mi sta trascinando e mi sorride, ricambio prima che venga coperto da tutta la gente che balla.
la person ache mi trascina fino a farmi sedere su un dondolo, penso di avere capito chi è.
Ale:" allora??? ha detto qualcosa su di me>??????????????????" dice esaltata.
la guardo e mi metto a ridere:" si, quando gli ho detto che tu mi hai parlato di lui è rimasto con un sorriso ebete sul viso guardandoti, imbambolato direi"
Ale:" oddio, AIUTAMI TI PREGO!!!!!!!!!!!!!"
io:" e   a fare cosa scusa?" mi guarda male" ho capito ale ho capito, ci posso provare, dovreste fare un' uscita a quattro"
Ale:" mi è venuta un'idea" dice guardandomi con un sorriso malizioso, pii mi fa"come ti è sembrato Zayn??"
io:" AlE NO!!  NO E POI NO!!!!!!!!!!! NON USCIRò CON LUI Nè CON GLI ALTRI!!!!!!!!"
Harry:" gli altri chi?" dice spuntando dal nulla insieme agli altri.
io:" ehmm--lei cioè io e lei ehm..."
Ale:" volevamo andare a prendere da bere, CIAO!"dice prendendomi e trascinandomi via sotto lo sguardo dei cinque ragazzi.
io:" ale, piano ca... caspita, ecco sì, caspita!" dico contenta di non avere detto le cosiddette gentili parole davanti a tutti il primo giorno.
Ale." scusa, okey ora possiamo parlare tranquillamente"
io:" allora, quando lo guardi sembra che gli vorresti saltare addosso...."
Ale:" lui è bello gentile fantastico bravo in tutto e..."
io:" e sta venendo proprio verso di noi, aspetta verso di te... ci vediamo" dico facendo qualche passo indietro.
Ale:"no aspetta ma che cazz... ciao Niall!"dice diventando rossa.
Niall:" ehm ecco,,, volevo chiederti se ti andava di ballare" dice grattandosi la nuca con una mano, imbarazzato anche il ragazzo è??
i due si allontanano mano nella mano. Io prendo rimango sola come una cogliona, vedo nella pista Mia madre e mio padre che ballano, Niall e Ale, Liam con una ragazza molto carina, Louis pure con una ragazza,Harry che sta facendo una bambina carinissima.
Zayn:"hai visto quei due?"
io:" stanno benissimo insieme secondo me"
Zayn:" sono due mesi che adiamo avanti così, si vede che si piacciono"
io:" sono proprio ciechi"
Zayn:" e l'amore è l'amore"
Io:" ià, prima volevo dirti che avevi un bellissimo tatuaggio, io adoro lo Ying e lo Yang, rappresentano le diversità di mondo, due cose che sono opposte ma che insieme sono indistruttibili"
dico guardando verso la pista da ballo, lo sento sorridere.
Zayn:" vorrebbe concedermi il suo primo ballo nella sua nuova famiglia?" dice porgendomi una mano.
io divertita:" ma certo Ser, ne sarei onorata"
e....poi............
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect