Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Telyn    29/07/2012    4 recensioni
Saaaaaalve :D mi sono accorta che non vi rompevo le Pluffe da un pò, che avevo un pò di roba scritta per contest vari nel computer (quasi tutte Sirius/Marlene *-*) e perciò... Vi auguro di sopravvivere alla lettura xD
Songs 4 Marlene+Sirius
1) 21 guns: Tutti hanno un punto di rottura. Il suo era arrivato quando Regulus l’aveva baciata.
2) The best of you: -Non puoi più continuare così, Lene- -e chi saresti tu per dirmelo?
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marlene McKinnon, Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'amore è quell'attimo in cui il cuore vorrebbe scoppiare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa al contest "dimmi cosa ti ispira" di mayasun

 Saaaaaalve :D mi sono accorta che non vi rompevo le Pluffe da un pò, che avevo un pò di roba scritta per contest vari nel computer (quasi tutte Sirius/Marlene *-*) e perciò... Vi auguro di sopravvivere alla lettura xD


21 guns: you're in ruin

 

 

 - Piantala di succhiare i piedi a quei Mangiamorte, Reg.
Il ragazzo alzò la testa dal libro, infastidito.
- Sai per caso un motivo per non farlo?
- Si chiama onore, Reg.
- Davvero, onore? Per me onore vuol dire avere qualcosa di cui esser fieri. Io sono fiero che mi abbiano accettato, Marlene.
- Ti hanno accettato perchè sei Purosangue, non per il tuo carattere.
- E cosa dovrei fare? Sputare sopra i valori insegnati dai miei genitori come fa quello stupido di Sirius? - ribattè lui sdegnato prima di vederla avvampare e scappare via.

Era sempre così, quando parlava con Regulus. C’era la felicità, c’era l’allegria, c’erano le risate... Ma da qualche parte qualcuno le teneva una, ventuno bacchette invisibili puntate alla testa. E ogni tanto spuntavano fuori.
Avrebbe voluto che il cielo fosse vuoto, solo per far spazio alla loro amicizia, poter far gettare a terra le armi e far smettere la guerra, perchè ci fossero loro due e basta, anche senza Sirius a mandarla in confusione e a ferire Regulus. Ma non lo sapeva fare.

E allora lo seguiva, lo avrebbe voluto seguire in Serpeverde se il Cappello Parlante non avesse deciso Corvonero, lo aveva seguito quando era andato a farsi marchiare senza prendervi parte attivamente perchè Lord Voldemort la spaventava troppo.
Non era una Grifondoro come Lily Evans o Mary McDonald: loro non avrebbero mai potuto sopportare qualcosa di simile. Lei sì.
Però...

Però tutti hanno un punto di rottura.

Il suo era arrivato quando Regulus l’aveva baciata. Perchè amava il cuore di un Black, ma le labbra che l’avevano sfiorata erano quelle del Black sbagliato.
Allora Marlene McKinnon cominciò a sentire tutte le mille schegge di vetro che le trafiggevano il cuore, e si rese conto di essere in rovina.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn