Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    29/07/2012    1 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui come promesso a portavi il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”.
In questo Capitolo ci sarà lo scontro tra maestro e allievo, chi riuscirà a prevalere alla fine?
Prima di scoprirlo però, rispondo come sempre a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Esatto, è proprio quello il luogo dello scontro finale tra Topolino e Topark!!! Mi sembrava giusto usarlo in quanto, come hai giustamente detto te, era il luogo migliore per farli combattere contro rappresentando quello il cuore di entrambi in continua lotta tra il bene e il male :). Adesso ci sarà Yen Sid vs Macchia Nera … naturalmente chi vincerà questo scontro non te lo posso dire, lo scoprirai proprio in questo chap ;). Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 52: Maestro contro allievo! Yen Sid vs Macchia Nera!!



I due contendenti erano l’uno davanti all’altro, maestro e allievo ancora una volta a confrontarsi nell’eterna battaglia tra il bene e il male, questa volta però c’era in palio qualcosa di molto più importante del singolo onore, in ballo c’era il destino dell’Universo … e nessuno dei due poteva permettersi di perdere!!
Il primo ad interrompere quel silenzio fu Yen Sid, il quale disse “E’ da molto che non ci sfidiamo …”
“Già … da quando rovinasti i miei piani!” rispose Macchia Nera rimarcando l’incontro che avevano avuto sulla cima del vulcano del Castello Disney.
Ma lo stregone, giustificandosi, rispose “Era mio dovere fermarti prima che potessi commettere simili pazzie … ma tu non sai quanto sono stato male nel momento in cui credevo di averti ucciso …” infatti il Leader dell’A.P.M., dopo quel gesto, aveva deciso di rinunciare al titolo di Maestro del Keyblade per evitare di dover allenare un altro pazzo come lui …
Però al Boss questo non importava niente, tanto che dopo aver detto “Questa volta finirà diversamente!!” gli sparò contro una sfera oscura a grande velocità.
Lo stregone utilizzò immediatamente un potente Energiga per riprendersi le forze proprio nel momento in cui il colpo impattò contro di lui creando un grande polverone; Macchia Nera, convinto di avergli fatto male, disse sorridendo malignamente “Tsk non sei più abile come un tempo lurido vecchiaccio …” … ne era sicuro?
Difatti, dalla polvere causata dall’impatto, venne sparato un Firaga che colse di sorpresa il malvagio colpendolo dritto in pancia e sbalzandolo via, anche se il Boss riuscì comunque ad atterrare in piedi mentre Yen Sid usciva dalla nebbia perfettamente integro.
“… Invece la potenza non è per niente diminuita!” dichiarò allora il Leader dell’O.D.M. conscio che ormai si era del tutto ripreso dalla battaglia contro Merlock.
“E questo non è ancora niente!” senza perdere tempo, lo stregone sparò un altro Firaga dritto contro il suo ex allievo, il quale reagì utilizzando lo stesso attacco … inutile dire che i due colpi impattarono al centro del campo di battaglia annullandosi a vicenda.
“Bell’attacco …” dopo aver esclamato questo, il perfido uomo si mosse parecchio velocemente verso il suo maestro e lo colpì dritto con un fendente di Keyblade costringendolo ad arretrare di pochi metri.
Mentre si toccava la parte colpita, Yen Sid dovette ammettere una cosa “Anche tu non hai per niente diminuito la tua forza, anzi sembra addirittura che l’hai aumentata!”
“Sì, ma al contrario di te…” con velocità sovrumana, il Boss riuscì a portarsi alle spalle dello stregone lasciandolo letteralmente senza parole “… io non ho diminuito la velocità!!”
Senza dargli tempo di fare niente, Macchia Nera lo colpì alla schiena con un potente Firaga sbalzandolo via e facendolo cadere a terra con qualche ustione *Perfetto!* fu ciò che penso il malvagio sorridendo per essere riuscito a fare del male al suo maestro.
Lui però si alzò lentamente in piedi quasi a voler dimostrare che l’attacco l’aveva sentito tutto … anche se in realtà non era così e quello era solamente un bluff “Sai, anch’io non sono lento come credi …” difatti, lasciando senza parole il suo ex allievo, il Leader dell’A.P.M. si portò con incredibile velocità dietro il suo avversario e gli sparò contro un Blizzaga sulla schiena proprio come aveva fatto lui prima.
Il colpo venne sentito tutto dal malvagio, che fece la sua stessa fine andando a terra con qualche segno di congelamento sulla schiena, anche se non molto “Devo ammetterlo, sei più veloce di quanto credevo … ma non pensare di poter vincere solo per questo!” esclamò allora l’allievo mentre si rimetteva in piedi.
Appena lo ebbe fatto, cominciò a sparare una miriade si sfere oscure contro lo stregone, che però riuscì agilmente ad evitarle tutte “Ora è il mio turno!” volendo attaccare, il Leader dell’A.P.M. lanciò tantissimi Firaga contro il suo ex allievo nella speranza di riuscire a colpirlo e a ferirlo gravemente … ma anche lui riuscì molto velocemente ad evitarle tutte “Anche tu sei molto veloce!”
“Più di quanto credi!” in un attimo Macchia Nera usò un colpo di Keyblade nello stesso momento in cui Yen Sid sparò un nuovo Firaga … i due colpi si scontrarono al centro del campo di battaglia generando una violenta onda d’urto a causa della similitudine della forza dei due attacchi …

Essa venne addirittura sentita dal gruppo di combattenti per la libertà, i quali stavano osservando lo scontro che si stava manifestando davanti a loro e cercavano di proteggersi con le braccia dalla micidiale collisione.
“Wow, sono alla pari!” dichiarò Topolino allibito dalla cosa.
Orazio invece esclamò “Già, ma c’era da immaginarselo dato che Macchia Nera era stato allievo di Yen Sid!”
“Ed è proprio questo a rendere lo scontro molto interessante!” disse allora Merlino che, nonostante ciò che ci fosse in palio, considerava quell’incontro affascinante da vedere.
Aqua, stupita da ciò che stava vedendo, dovette ammettere una cosa “Devo dire che non mi aspettavo Yen Sid così forte!”
“Ma anche Macchia Nera è forte!” le rispose però Terra che doveva riconoscere il valore dell’ex allievo dello stregone.
“Sì, ma vedrai che Yen Sid vincerà!” fece allora Pippo fiducioso sul risultato finale del combattimento.
“Lo spero …” Paperino, al contrario del cane antropomorfo, la vedeva davvero molto grigia la situazione anche se in cuor suo sperava che andasse comunque tutto bene.

Al termine dell’impatto, il Boss venne scaraventato via, anche se comunque riuscì ad atterrare in piedi, e lo stregone tentò di approfittarne per utilizzare un Thundaga che riuscì ad andare a segno colpendo l’avversario.
“Lo ammetto, la potenza di quest’attacco non era male, ma non è niente paragonata alla mia forza!” l’attacco non gli aveva fatto moltissimo, anche se aveva dovuto comunque riconoscerne la forza, e Macchia Nera cercò di sfruttare il momento per sparare un Firaga oscuro … esso riuscì a prendere il Leader dell’A.P.M. dritto in faccia costringendolo ad arretrare.
“Anche il tuo attacco non era male!” dichiarò con un sorrisino l’anziano mentre si puliva la bocca dal sangue che gli colava.
Dopo averlo fatto, utilizzò un Blizzaga e la stessa cosa la fece anche Macchia Nera ... ovviamente i due attacchi entrarono in collisione creando l’ennesima onda d’urto, e al termine dell’impatto entrambe le sfere di ghiaccio si annullarono a vicenda.
Arrivati a quel punto il malvagio dovette ammettere una cosa “Se continuiamo così non finiremo mai lo scontro … che ne dici di usare il 100% della nostra forza?” quello era l’unico modo che avevano per sperare di terminare l’incontro a favore di uno o dell’altro ...
E anche Yen Sid sembrò essere della sua stessa idea “Non chiedevo di meglio!”
In un attimo entrambi si misero in posizione di caricamento e i loro corpi cominciarono ad essere avvolti da un aura gigantesca, quella del malvagio era nera, mentre quella dello stregone era gialla, segno che stavano ricorrendo rispettivamente ai poteri dell’oscurità e della luce.
“Il vero scontro inizia adesso!” dopo aver detto questo, il Boss sparò una serie di sfere oscure riuscendo a colpire in pieno il maestro “Sono io il migliore!!”
“Non cantar vittoria prima del tempo!” teletrasportatosi alle sue spalle, il Leader dell’A.P.M. utilizzò molto velocemente un Firaga riuscendo a centrare in pieno il malvagio in faccia (in quanto si era girato per capire cosa intendeva fare) e facendogli uscire sangue dalla bocca.
“Non basta questo per battermi!” creando molto velocemente una lama oscura sulla punta del suo Keyblade, Macchia Nera tentò un fendente sulla pancia del suo maestro, riuscendo a colpirlo soltanto di striscio sulla pancia.
“Bel colpo …” ed ecco che anche lo stregone passo all’offensiva sparando un Thundaga contro il Boss, il colpo riuscì a prenderlo in pieno, ma non gli provocò nessuna ferita veramente grave.
“Non pensare di vincere solo perché mi hai colpito … anch’io posso usare questo colpo potenziato!!” difatti Macchia Nera, avvolgendo un Thundaga con la forza dell’oscurità, lo utilizzò per lanciarlo contro Yen Sid e centrarlo in pieno … questa volta, a causa della potenza del colpo, il Leader dell’A.P.M. si ritrovò con qualche leggera ustione su tutto il corpo.
“Non male come attacco …” dovette ammettere Yen Sid, che stava cominciando a vederla davvero grigia visto di cosa era capace il suo allievo …
Un allievo che non aveva ancora finito di attaccare “E non hai ancora visto niente!” sfruttando la lama oscura che aveva ancora sul Keyblade, gliela sparò contro nel tentativo di ferirlo gravemente, ma l’anziano fu più veloce e lo evitò “Non credere che il mio attacco sia finito subito!”
Purtroppo aveva ragione, perché quello era stato solo un diversivo per riuscire a mandare a segno il vero attacco, difatti il malvagio sparò verso il cielo una grossa sfera oscura che salì verso l’alto “Sfere Distruttrici!”appena ebbe detto questo, la palla si scompose in tante piccolissime sfere che caddero verso terra … inutile dire che il loro obiettivo era il Leader dell’A.P.M..
“Non vincerai mai!” lui però non intendeva arrendersi nonostante sembrasse in difficoltà e, utilizzando un Reflexga, riuscì a difendersi dall’attacco del suo allievo e a renderlo vano.
Macchia Nera dovette ammettere l’ingegno avversario “Sei furbo …” però non aveva ancora finito di attaccare “… Ma vediamo quanto!” e, approfittando del fatto che il maestro aveva abbassato la sua barriera, corse dritto verso di lui e lo colpì in faccia con un colpo di Keyblade “Cent … ma cosa?!”
Solo dopo si accorse che l’anziano voleva che lui utilizzasse questo attacco e aveva approfittato del fatto che il Keyblade fosse vicino a lui per bloccarlo sfruttando la mano sinistra “Hai fatto il mio gioco!” e, mentre il malvagio cercava di fargli mollare la presa, Yen Sid gli sparò contro una serie di Firaga dritti in faccia spazzandolo via e ferendolo gravemente sul viso, il tutto mentre il vecchio aveva ancora in mano la sua arma.
Inutile dire che per il malvagio fu uno smacco essere stato fregato da una mossa del genere, infatti, rialzatosi in piedi, si riprese la sua spada facendola comparire sulla mano destra “QUESTA ME LA PAGHI MALEDETTO!!” era infuriato nero per il colpo subito e, per questo, cominciò a dirigersi a grande velocità verso di lui.
“Non ti avvicinerai!” cercando di anticiparlo, lo stregone cominciò a sparargli contro una serie di Blizzaga, ma purtroppo nessuno di essi andò a segno e, per questo, il Boss riuscì ad avvicinarsi a lui.
“Taglio Esplosivo!” quando fu abbastanza vicino, Macchia Nera colpì il suo ex maestro con un colpo di Keyblade che, come effetto secondario, provocò una piccola esplosione per danneggiarlo più di quanto non avesse già fatto.
“Oh no!” Topolino, così come tutti gli altri membri dell’A.P.M., era davvero preoccupato a morte per ciò che era successo all’anziano … ma per fortuna, non appena il Leader dell’O.D.M. si fu allontanato con un balzo all’indietro, si scoprì che a seguito del colpo aveva ottenuto solo qualche ferita e nulla di più.
“Notevole attacco … hai migliorato di molto la tua potenza, le mie congratulazioni!” per quanto fosse malvagio, colui che aveva davanti era pur sempre stato un suo allievo, e per questo doveva riconoscerne il valore …
Ma anche Macchia Nera dovette riconoscere il talento del suo maestro “Anche tu hai un’ottima resistenza, più di quanto avessi immaginato … ma ora basta chiacchiere e continuiamo!”
“Con piacere!” lo stregone, che non poteva permettere assolutamente che il nemico vincesse quella battaglia e portasse a termine il suo piano, gli sparò contro un Blizzaga nella speranza di infliggergli qualche danno.
L’allievo si lasciò colpire e, a impatto terminato, non si fece niente “Non hai messo molta potenza in quel colpo …” dopo averlo detto, il malvagio volle mostrargli come si lanciava un attacco davvero forte e per questo sparò una sfera di fuoco nero contro di lui.
Yen Sid aveva capito che era un attacco molto potente *Devo pararlo o schivarlo … altrimenti saranno guai seri!!* e, sfruttando il Teletrasporto, riuscì ad evitare il colpo e, portatosi davanti al Boss, anche a colpire il nemico con un Firaga in faccia.
Lui, che era stato spazzato via ed era atterrato in piedi, cominciò a perdere la pazienza per il fatto che la battaglia si stava protraendo per le lunghe e doveva finirla il prima possibile “Adesso comincio a stufarmi … è giunto il momento di chiudere i conti!!”
E, deciso più che mai a terminare lì lo scontro, creò lo stesso attacco che aveva utilizzato poco prima per uccidere la povera Catrin “Squarcio Oscuro!!”
Lo stregone, avendo la possibilità finalmente di vederlo, si ricordò delle parole che il malvagio gli aveva detto quando si erano rincontrati dopo la battaglia in cui Dragon era morto … e giunse così ad una conclusione “Scommetto che è quello lo Squarcio Temporale migliorato di cui avevi parlato …”
“Che bravo, hai capito tutto al volo … e sappi che sarà anche colui che ti spedirà all’inferno!!!” detto questo, lanciò l’attacco dritto contro di lui, anche se Yen Sid, stupito comunque dal modo inusuale con cui lo usava, riuscì ad evitarlo teletrasportandosi a parecchi metri di distanza alla sua destra.
“Credi che sia finito qui? Ti mostrerò un'altra chicca di questa tecnica!!” difatti, all’improvviso, lo Squarcio Oscuro cambiò direzione e cominciò a dirigersi ancora una volta verso il vecchio, il tutto dopo che Macchia Nera ebbe fatto un semplice movimento di mani.
Inutile dire che il Leader dell’A.P.M. ci rimase di sasso davanti a quella vista “E’ persino inseguitore? E’ assurdo!!” nonostante lo stupore, riuscì comunque ad evitare l’attacco cominciando anche a scappare per non essere beccato … ma sapeva che non poteva andare avanti così *Se continua ad inseguirmi, prima o poi mi colpirà! Devo trovare un modo per annullarlo …*
All’inizio non sapeva cosa fare … ma poi gli venne un intuizione, magari se avesse … *E’ rischioso, ma devo provarci!* e, concentrando le sue energie verso Macchia Nera, gli sparò contro un Firaga, il quale lo prese in faccia … annullando così lo Squarcio Oscuro!! “Lo sapevo!!”
Il Boss, che non si era fatto molto con quell’attacco, dovette riconoscere il suo ingegno “Non pensavo che saresti riuscito ad individuare il punto debole della mia mossa così velocemente …”
“Basta colpire colui che l’ha evocato per annullarlo, in fondo non l’hai cambiata così tanto come avevi dichiarato!”
“Ne sei sicuro?” a quanto pare il malvagio sembrava tramare qualcosa, visto che sorridendo malignamente dichiarò “Perché quello era solo una parte dello “Squarcio Oscuro”!!!”
“Cosa?!” sentendo quelle parole, Topolino e il resto dell’A.P.M. ci rimasero letteralmente di sasso ...
Invece Yen Sid sembrò quasi aspettarlo, visto che dichiarò “Lo immaginavo!” prima di sparare un Blizzaga che colpì Macchia Nera in faccia approfittando del momento propizio.
“Non male, ma non è niente paragonato a questo!” senza essersi fatto granché il Boss creò una lama oscura che tentò di lanciare contro Yen Sid, ma essa fu schivata in parte dato che gli procurò solo una leggera ferita alla spalla sinistra dell’anziano “Bravo, riesci ancora a muoverti rapidamente nonostante tutti i movimenti che hai fatto!”
“Esattamente!” e, sfruttando anche lui la sua incredibile velocità, gli sparò contro un Firaga prendendolo sul viso e costringendolo ad arretrare di qualche passo …
Ancora una volta non era riuscito a fargli molto “I tuoi colpi sono decisamente forti, ma non sono niente in confronto ai miei!” dichiarò infatti Macchia Nera scoppiando subito dopo in una sonora e malvagia risata.
Yen Sid aveva capito che la questione era davvero molto grave visto che non riusciva a fargli niente *Dannazione, sembra che abbia resistenza infinita …* tuttavia non poté distrarsi molto visto che il suo allievo cominciò a correre verso di lui pronto a dargli un colpo di Keyblade.
Lo stregone però non volle essere da meno e potenziò un suo pugno con le magie che possedeva pronto a contrastare il colpo del suo allievo … i due attacchi impattarono non appena entrarono in contatto creando delle potentissime onde d’urto uguali a quelle di prima e, infine, generando una violenta esplosione che ricoprì entrambi i contendenti …

La tensione era a mille tra i membri dell’A.P.M., che si stavano chiedendo come fosse andata a finire “Per voi chi avrà vinto?” chiese infatti Orazio agli altri.
Ma la sua domanda ebbe subito una risposta, perché quando il polverone scomparve vennero mostrati entrambi i contendenti ancora in piedi e senza graffi aggiuntivi “Davvero bravo …” fu ciò che disse Yen Sid con il fiatone.
“Anche tu non sei male, ma non puoi niente contro di me!” al contrario del maestro, l’allievo non stava ansimando e sembrava essere ancora al 100% delle sue forze …
Questo Topolino l’aveva notato benissimo, e sapeva che se avessero continuato ancora per molto lo stregone avrebbe perso … per questo prese una decisione molto importante e, con un balzo si posizionò tra il Leader dell’A.P.M. e il malvagio.
“Che stai facendo?!” chiese subito l’anziano stupito dalla mossa del piccolo topo.
Lui, volgendo uno sguardo a dir poco determinato verso il maestro, esclamò “Sei stanco, è meglio che ti riposi, da adesso ci penso io!” inutile dire che tutta l’A.P.M. vecchio compreso lo guardarono sbigottiti: voleva affrontare un nemico che era pari a Yen Sid tutto da solo?! Ma … era fuso di cervello?
“Ma sei sicuro? Hai visto quanto è forte quel maledetto!” disse infatti Thor mostrando preoccupazione verso la sorte del futuro sovrano.
“Tranquilli, me la caverò!” esclamò però lui facendo l’occhiolino a tutti quanti: era sicuro delle sue capacità e anche di poter trionfare in quella battaglia che sembrava impossibile … e con quel gesto convinse tutti quanti, che decisero di lasciarlo fare.
Persino Yen Sid decise di farlo combattere, anche se prima di farlo scontrare col suo ex allievo gli disse “Buona fortuna!” per poi allontanarsi e andare verso l’A.P.M..
A Macchia Nera questo non cambiò molto: un avversario valeva l’altro, tanto doveva farli fuori tutti alla fine “Tsk, se vuoi batterti con me fai pure, ti ucciderò come ho fatto con la tua amica!”
Lui però non sapeva che Topolino non era a conoscenza di ciò che era accaduto poco prima “Di che cosa stai parlando?” chiese infatti il piccolo topo confuso e non capendo cosa stava dicendo …
Merlino capì subito come mai non lo sapeva “E’ vero: lui non è a conoscenza del fatto che Catrin è morta, perché in quel momento era Topark ad avere il controllo del loro corpo e, di conseguenza, doveva essere intrappolato da qualche parte!”
Grazie a quelle parole, il piccolo topo capì cosa era accaduto visto che aveva ascoltato ciò che aveva detto il mago e, stringendo i pugni, dichiarò “La pagherai per tutto il male che hai fatto … questa storia finisce qui!!!”e si mise in posizione da combattimento.
Anche il Boss fece la stessa cosa “Fatti sotto, voglio vedere cosa ti ha insegnato Yen Sid dall’ultima umiliazione che ti ho inflitto!”
Il tutto mentre l’intera l’A.P.M. rimaneva in disparte e pensava speranzosa *Ti prego amico mio … devi vincere!!!*
Siamo arrivati alla resa dei conti finale, chi trionferà alla fine, il bene o il male? Topolino o Macchia Nera? Solo il tempo potrà dircelo, e l’unica cosa che potremo fare nel frattempo sarà sperare nella vittoria del futuro sovrano!!

Yen Sid e Macchia Nera si sono scontrati in una battaglia all’ultimo sangue da cui purtroppo nessuno è uscito vincitore, anche se alla fine era lo stregone quello col fiatone, proprio per questo è intervenuto Topolino deciso a prendere il posto del suo maestro e affrontare lo spietato Boss dell’ormai caduto O.D.M. da solo ... ma riuscirà a battere un nemico che è forte come colui che è il suo mentore? Trionferà nella battaglia o verrà sopraffatto dall’oscurità? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Alla fine sia Yen Sid che Macchia Nera erano allo stesso livello, ma purtroppo lo stregone al contrario dell’allievo aveva l’età contro di sé e, per questo, durante la battaglia ha cominciato ad avere il fiatone ...
Tuttavia Topolino, vedendo la difficoltà del maestro, ha scelto di prendere il suo posto nell’incontro e di combattere contro Macchia Nera … riuscirà a prevalere o sarà sopraffatto dall’immensa potenza del malvagio?
Lo scoprirete domenica 5 Agosto nel nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” che vedrà lo scontro più atteso di tutti: Topolino vs Macchia Nera!!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99