Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EnglandLove98    29/07/2012    1 recensioni
Ceci è una 'quasi quattordicenne', nel senso che quattordici anni li compirà solo ad ottobre, quando già sarà una studentessa del liceo. Gli anni di scuole medie per lei sono state un vero inferno. Non avendo il fisico da top-model,si è sempre sentita inferiore e i suoi 'Dolcissimi' compagni di classe, notando questo suo disagio, l'hanno sempre presa di mira.Dopo molti problemi con il suo peso, Ceci è riuscita a sentirsi bene con se stessa,anche se ci ha impiegato ben tre anni. Decisa a ricominciare una nuova vita il giorno del suo Quattordicesimo compleanno, trascorre l'estate che la separa dal traguardo piena di curiosità e voglia di vivere, affrontando situazioni che spaziano dall'assurdo al fantastico.Buona lettura. Rating Giallo per l'uso di parole quali 'Stronzo' e 'Fanculo'
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'anno scorso, di questi tempi, avrei dato tutto per far scorrere il tempo veloce fino all'estate che mi separa del liceo, mentre adesso un po' mi duole separarmi da questi stronzi.
Si, stronzi : come li definireste voi degli individui che ti rendono la vita un inferno, solo perché porti una 42 e non una 38?
Ammetto, ce ne ho messo di tempo per raggiungere un mio equilibrio: durante l'ultimo anno ho sofferto di bulimia, di depressione e di attacchi isterici.
Ma adesso sono una nuova Ceci, felice dei suoi capelli castani e dei suoi occhi scuri, forse troppo semplici, ma va bene così. Il liceo non vedrà mai la nuova Ceci piangere, anche a costo di sembrare una stronza insensibile. E la nuova Ceci non terrà un diario : i diari sono per le persone depresse e insicure, cosa che la nuova Ceci non è . Non vedo l'ora di partire per le vacanze :saranno il mio periodo di prova , dove la nuova Ceci esploderà!

E non devo aspettare neanche molto: domani si parte! Chissà se ci saranno ragazzi carini....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EnglandLove98