Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: CrazyMind    29/07/2012    2 recensioni
Ancora un altro tour mondiale ma questa volta con tappa Roma. Prendiamo ovviamente l'aereo. E' tutto normale... una routine, non che mi dispiaccia! Assolutamente, anche perchè... mica mi aspettavo che accadesse questo!!!
------------------------------------------------------------------------------------
Ebbene si ragazzi! Questa mente malata è tornata con una storia da brividi(?)... Ma che sto dicendo!? Pfft... molto meglio! Eh!! State all'erta! Tutto può succedere! Non vi rilassate! E aspettate con ansia gli altri capitoli e nell'attesa.... RECENSITE! Please!! ** *occhioni da cucciolo*
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora, ho sentito bene? Siete dei cantanti?- ci chiese puntandoci il mitra addosso. Rimasi terrorizzato da quella scena: avevo paura sia per me che per i miei compagni.
-Vedete di rispondere senza mentire! Altrimenti il vostro amichetto farà una brutta fine.- disse puntando l’arma su Taemin che sbarrò gli occhi preso dalla paura. Senza nemmeno pensarci risposi stupidamente.
-Si si siamo cantanti ma lascialo stare…- dissi seguito subito dalla conferma degli altri membri eccetto Taemin che era rimasto letteralmente shoccato da quell’arma davanti la sua faccia che dopo qualche secondo dalla nostra “dichiarazione” venne ritratta. Quel tizio sorrise malignamente e se ne andò verso altri due dirottatori per parlargli e ogni tanto si giravano verso di noi. Mi rivolsi a Taemin che ancora non si era mosso per lo spavento e cercai di scuoterlo per quel che potevo ma venni fortunatamente aiutato da Minho.
-Yah… Taemin-ah! Tranquillo… calmati…- gli dicemmo. Vidi che anche Jonghyun e Key erano preoccupati e volevano aiutarlo ma non potevano fare un passo che quelli gli puntavano un’arma contro perciò decisero di guardare e basta cercando di dare sostegno morale. Minho lo abbracciò per infondergli ancora più coraggio e si riscosse dallo shock iniziale.
-S-sto bene… sto bene hyung… grazie…- disse con voce tremante e ci sorrise sforzandosi di non farci vedere quanto invece ancora fosse sconvolto. Diedi il mio contributo e gli sorrisi anch’io poi mi piegai verso gli altri due dietro e li tranquillizzai dicendo che si era ripreso. Non feci in tempo a ritornare seduto normalmente che io, Jonghyun e di nuovo Taemin, ci ritrovammo dei mitra puntati addosso. Taemin rimase di nuovo shoccato da quella vista ma, avendone già avuto uno di fronte qualche minuto prima e con il tocco di Minho sulle sue spalle, riuscì a riprendersi quasi subito.
-Alzatevi. Tutti quanti!- c’intimò il tizio che mi puntava. Ci guardammo tra di noi confusi e impauriti.
-Forza! Veloci! Non fateci perdere tempo!- ci urlò un altro dando una spinta sulla fronte di Jonghyun con la propria arma. In quel momento capii che se non avessimo fatto quello che ci dicevano, gli SHINee avrebbero potuto non esistere più perciò mi alzai sempre tenendo premuto il braccio sinistro sulla ferita di poco prima e feci cenno con la testa anche agli altri di seguirmi altrimenti avrebbero fatto una brutta fine. Fecero un cenno del capo e si alzarono pure loro per seguirmi. Per farmi uscire fuori il dirottatore che avevo davanti mi strattonò per la maglietta facendomi male alla ferita e feci una smorfia di dolore lasciando sfuggire un piccolo gemito che i miei amici sentirono. Mi guardarono preoccupati. Cercai di rassicurarli ma quello continuava a strattonarmi senza darmi la possibilità di far calmare il dolore quindi, la mia faccia era solo una smorfia e ciò non li riusciva a tranquillizzare. Il dirottatore mi portò verso le due hostess legate vicino al carrello e mi fece sedere per terra vicine a loro mentre i miei amici venivano spinti dai mitra dei dirottatori dall’altra parte. Mi si avvicinò uno sempre con un’arma in mano e cominciò a parlarmi.
-Sei tu il leader?- domandò serio.
-Eh? S-si… perché?- risposi titubante e dubbioso.
-Perfetto adesso zitto qua.- e se ne andò facendo venire un altro che si mise vicino rimanendo con il mitra puntato addosso a me e stessa cosa accadde agli altri però non un dirottatore per uno come mi ero immaginato ma uno per tutti loro. Perché? Mi sembrava strano. Se il co-pilota mi aveva detto che erano in undici, perché solo uno è andato da loro?
Le hostess mi guardarono incredule come se vedessero una persona per la prima volta quando poi una di loro interruppe quello strano scambio di sguardi.
-Ma... Sei veramente Onew degli SHINee? E loro sono Minho, Jonhyun, Taemin e Key degli SHINee?- chiese alzando piano piano la voce.
-Ehm... Si...- risposi titubante e con lo sguardo dubbioso: perché insisteva nel chiederlo?
-Wow! Sono una grande vostra fan solo che con il lavoro e il modo in cui eravate vestiti non vi avevo riconosciuto.- e mi sorrise.
-Ah beh... Grazie.- e le stentai un sorriso. Questa emise un gridolino di gioia e rimase a fissare peggio di una stalker. Ooooook... Anche nel mezzo di un dirottamento certe persone non erano per niente normali come questa hostess e... Quella ragazza! A causa sua ci hanno scoperti e ora chissà che cosa ci accadrà. Mi voltai verso di lei e la vidi che fissava prima me, il dirottatore che mi puntava e poi gli altri ragazzi per tornare di nuovo con lo sguardo su di me. Aveva uno sguardo preoccupato e gli occhi non mostravano altro che dispiacere. Doveva pensarci un po' prima però... Nemmeno io in effetti potevo sapere che sarebbe successo ciò. A distrarre i miei pensieri furono i bisbigli di alcuni dirottatori vicini alla cabina del comandante. Che cosa avevano di tanto importante da dirsi?
 
Angoletto autrice :3
Mi spiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Allora: 1) sono in grave ritardo col postare questa storia ma non riesco ad andare avanti come speravo e 2) è cortissimo lo so!!! >3<   Sinceramente questo mi sembra essere il più corto insieme al secondo, gli altri che sto scrivendo sono più lunghi anche se non enormi :3. Che dire? Spero vi sia piaciuto e che continuerete a leggere la mia storia con piacere!!! :) Mentre scrivo i nuovi capitoli aspetto con ansia le vostre R-E-C-E-N-S-I-O-N-I!!! Ebbene si, esistono anche quelle e io non vedo l'ora di leggerle per sapere se vi è piaciuta e cosa o se non vi è piaciuta sapendo sempre il perchè. Ok me ne vado va! xP Sciau belli! Alla prossima! :3
Chu!!! <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: CrazyMind