Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alicesworld    29/07/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Cory Monteith, ma che in questo caso non è un attore ma un ragazzo normalissimo di 18 anni che si innamora, di una ragazza davvero speciale, Alice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cory
 
Madonna che nottata, meravigliosa, sono contento che ad Aly sia piaciuta la collana, adesso sono qui nel letto con la sua testa appoggiata nel mio petto, sta ancora dormendo. È da 10 minuti che la sto guardando. Non ci posso ancora credere che finalmente L’HO TROVATA, ho trovato quella giusta.     
Mi ricordo ancora il primo giorno che l’ho incontrata, abbiamo fatto molta strada da allora, mi sono trasferito a LA da 3 mesi, e sono stati i 3 mesi migliori della mia vita.
Incominciai ad accarezzarle le guancie con due dita per svegliarla, sono le 10, e oggi ci aspetta una giornata di mare.
Qualche istante dopo averla accarezzata aprì gli occhi.
 
-          “Buongiornooo” disse stiracchiandosi
-          “Buongiorno dormigliona, finalmente ti sei svegliata”
-          “Si, che dici ci prepariamo?”
-          “Si, ma non dimentichi qualcosa?” le chiesi
-          “Oh si dimenticavo…” mi diede un bacio
 
Dopo qualche coccola mattutina ci iniziammo a preparare per andare a fare colazione e subito dopo per andare in spiaggia.
 
Aly
 
Ci mettemmo il costume, io un bikini arancione con sopra un vestitino bianco, e i miei ray ban rosa, Cory i suoi classici bermuda con sopra una maglietta con scritto “She is mine” con una freccia, e i suoi bellissimi occhiali neri che ogni volta che glieli vedo indosso me lo sbaciucchierei per 10 ore.
Dopo di che andammo a fare colazione con una tazza di latte e un cornetto, me ne sarei mangiata 10, ma non voglio ancora far vedere troppo a Cory che sono una golosona…
Finita la colazione andammo in spiaggia, prendemmo un ombrellone e due lettini poco distanti dalla riva, sistemammo le nostre cose quando vidi Cory prendere la rincorsa e fare un super mega tuffo. Io ero ancora in riva che toccavo l’acqua con i piedi.
 
-          “Che fai non vieni?” mi disse
-          “Arrivo, con calma…sai che non ti lascerei mai da solo amore mio”
 
Intanto piano piano andavo avanti, fino ad arrivare vicino a Cory, che mi aspettava, quando fui abbastanza vicina aprì le braccia come se volesse abbracciarmi, io ingenua corsi subito da lui, ma al posto di abbracciarmi mi spinse sott’acqua. Quando uscii con la testa lo guardai fulminandolo.
 
-          “Amore?!”
-          “Si?”
-          “Avrei un’idea su come vendicarmi”
-          “No, scusa, scusa perdonami, abbracciami.”
-          “Bhe ormai se mi mandi giù sono già bagnata quindi ti abbraccio” dissi andandogli incontro
-          “Vieni qui” le sue possenti braccia si attorcigliarono nella mia schiena, e io gli diedi dei baci sul collo con lo schiocco.
-          “Noi due con l’acqua ci completiamo ancora di più” disse ad un certo punto Cory
-          “è vero, il primo giorno che ci siamo visti siamo andati a fare un bagno in piscina, quando ci siamo messi insieme ufficialmente eravamo a Santa Monica in acqua, e adesso dopo 3 mesi meravigliosi siamo di nuovo qui, in acqua”
-          “Si, meravigliosi, mi hai cambiato la vita Alice Hudson”
-          “E tu la mia Cory Monteith”
 
Dopo il bagno, andammo negli sdrai per prendere un po’ di sole.
 
-          “Amore? Crema” mi disse Cory
-          “Io la metto a te tu la metti a me, distenditi” aprii il tubetto di crema e iniziai a spanderla nella sua schiena e nelle sue spalle, facendogli un massaggio
-          “Mhh che bello!!” disse Cory
-          “Fatto tocca a te, datti da fare" gli dissi distendendomi nel mio sdraio che era attaccato al suo
Prese la crema e mi massaggiò tutta la schiena e le gambe, relax assoluto
 
-          “Fatto amore”
-          “Grazie, vieni qui che ti do un bacio” detto, fatto gli diedi un bacio, un bel bacio uno di quelli che quando lo dai sorridi. Poi si andò a distendere nel suo lettino
-          “è tutto stupendo qui” disse
-          “è vero, tranquillità, divertimento, e tu, la parte migliore di tutto” dissi
-          “Noi la parte migliore di tutto” a quelle parole accarezzai la mia collana
 
Dopo una giornata di mare, andammo a cena, e guardammo lo spettacolo organizzato dall’animazione, poi ballammo un po’, poi tornammo in camera verso le 2, e dopo esserci messi a letto continuammo le nostre coccole.
 

Questo era il 25!! Spero vi sia piaciuto. Devo comunicarvi che domani parto, e torno il 22 Agosto, la FF sarà per questo periodo sospesa, ma continuerò appena tornerò… mi mancherà scrivere, ci avevo fatto l’abitudine… vi ringrazio come sempre di aver letto la mia FF, vi voglio tutti bene! Baci :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alicesworld