Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thanks tomlinson    29/07/2012    6 recensioni
Il titolo non dice nulla, ma diciamo è presente nella 'storia'.
Non è una fanfiction, ma una confession.
Preferirei niente critiche, non m'importa di dovervi piacere per forza.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, a scrivere su una stupida pagina di WordPad senza nemmeno il correttore automatico. Non mi va nemmeno di aprire Tumblr e scriverlo li.
Beh, sicuramente avrete già capito cos'è questa.. cosa. E' una lettera, o almeno, è ciò che dovrebbe essere. Quindi, per piacere, niente critiche.
 
Mi chiamo Laura, ho 15 anni. Vivo al nord, vicino al mare. Vorrei parlarvi di una cosa un po' strana, ma forse ne varrà la pena, alla fine.
Un giorno stavo parlando con la mia migliore amica di Zayn, lei dice che assomiglia al suo ex {personalmente, non poi così tanto} ed io me ne venni fuori con una frase: "cosa ci fa lui in un gruppo di frocetti?" beh sì, l'ho detto. Non è stata una cosa voluta, ma io odio darle ragione, ma continuavo a costenere la mia teoria -oltretutto- infondata. Sapevo di aver sbagliato nel momento il cui quella parola uscì dalla mia bocca.
Beh, Zayn è Zayn. 
Zayn con lo sguardo da cacciatore, da predatore.
Zayn che si morde il labbro quasi ci volesse tutte morte.
Dj Malik?
AHAHAH.
Non parlo da directioner, parlo da persona che si è resa conto di aver sbagliato tante volte nella vita, ma non solo in un pregiudizio.
 Volevo solamente.. astenermi ad amarli, forse.. Credo.
Odio le critiche della gente, mi importa troppo il fatto che mi giudichino, sia in modo positivo che negativo. 
Però poi, da una parte, la mia mente dice 'fregatene'
Ci provo ma non sempre ci riesco.
-----
Oggi è il 29 luglio.
Ieri, una mia amica {oserei dire 'quasi' cugina dato che suo zio convive con me, mia sorella e mia madre} è venuta da me a dormire. 
Le ho chiesto se le andava di fare una 'nottata One Direction'
Devo dire che è stata una delle cose più belle della mia vita, fin ora.
Abbiamo guardato tutte le audizioni e le performance di X FACTOR, i video diary, la puntata di iCarly, 'the adventures of One Direction' {Le risate, Dio mio}, il DVD, i video, e qualche funny moments.
Credetemi, stare svegli dalla 22.30 alle 6.00 del mattino per una cosa simile.. E' stato molto bello.
Sarò sincera: ho sempre detto di non ascoltarli, che non mi piacevano, che addirittura mi facevano schifo. Non so nemmeno io perché l'ho detto.
Forse perché sono un po' stupida.
Quando.. Quando Harry dice: "Why do you hate me?.. What have I done?"
Mi sono sentita quasi.. quasi come se mi avessero tirato una bastonata sui denti, sparato alle ginocchia, cavato gli occhi dalle orbite, sciolta nell'acido. Mi sono sentita inutile, stupida. Mi sono sentita.. una nullità.
E ho capito, ho capito che forse non era una cosa così.. stupida, quella della band. Una cosa futile, destinata a vita breve come le farfalle. Ma le farfalle son belle, no? 
Ho iniziato a guardare le cose con occhi diversi, ho iniziato a guardare con il cuore.. E credo sia una delle cose più belle che io abbia potuto fare.
sono sicura che, beh, verrò giudicata. Ma penso di dover imparare a fregarmene, una volta tanto. Forse questa è l'occasione giusta per farlo.
----
Oggi è il 29 luglio.
Io e Giorgia, la mia 'amica/cugina', siamo state al mare.
Mentre facevamo il bagno, sembrerà stupido, ma abbiamo iniziato ad urlare 'potato!' ogni volta che arrivava un'onda.
Sembravamo due sceme.
E, in onore di questa parola, abbiamo innalzato un 'Potato Residence' fatto di sabbia. Quattro castelli fatte col secchiello, collegate da delle mura, e la scritta 'POTATO RESIDENCE' con le pietre.
Mentre facevamo questa cosa, intorno a noi si erano accerciati dei bimbi, tutti piccolini. E, tra di loro, c'era una ragazzina di 13 anni, seduta vicino a noi.
Ed indovinate?
"Ma.. A voi piacciono i One Direction?"
"sì, perché?"
"Beh, si capisce dalla prima parola!"
E' stata una cosa.. bizzarra.
Da li abbiamo iniziato a parlare, ci siamo scambiate i numeri e quant altro.
Non sono nemmeno di qui, ma non fa nulla.
E' stata una bella giornata, dopo tutto.
----
Forse dovrei delle scuse, a voi Directioner in Primis, e alla band.
So che una boyband, al giorno d'oggi, non è mai ben vista.
E per cosa, poi? Solo perché sono usciti da X Factor?
Quando ho visto i provini, mi sono davvero emozionata.
Seriamente.
Sono ragazzi simpatici, con un bellissimo sorriso stampato in faccia.
Loro ce l'hanno fatta e beh, dovremmo solo essere contenti per loro.
Nessun dice che bisogna amarli per forza solo perché sono 'il tormentone del momento'
E mi dispiace, devo dirlo..
Per cui, prometto a voi, a loro, che ci sarò.
Non importa quanto queste 5 stelle brilleranno nel cielo. 
2 anni, ragazzi. 2 anni non sono pochi, specialmente per 5 ragazzi giovani come loro.
Posso solo augurargli tutto il bene del mondo perché, sinceramente, credo se lo meritino.
----
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thanks tomlinson