Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Verdonica    29/07/2012    4 recensioni
Avete già pensato a quale nome dargli? – chiese l’infermiera, dopo aver posato il fagottino nelle braccia della madre.
Ufficialmente non ne avevano ancora parlato, ma lei sapeva già quale sarebbe stato il suo nome.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Avete già pensato a quale nome dargli? – chiese l’infermiera, dopo aver posato il fagottino nelle braccia della madre.
Ufficialmente non ne avevano ancora parlato, ma lei sapeva già quale sarebbe stato il suo nome. Così prima che Harry potesse fare qualcosa, lei rispose con un semplice – James – e sorrise al suo bambino.
Harry dal canto suo non se l’aspettava, così spalancò gli occhi e guardò la giovane moglie con il suo primogenito, e poi le sorrise dolcemente. Lei lo capiva meglio di chiunque altro e quella era l’ennesima prova di quanto fossero giusti insieme.
- E di secondo nome? – chiese ancora l’infermiera.
Questa volta a parlare fu Harry. – Sirius. James Sirius Potter – e tornò a posare gli occhi su suo figlio.
L’infermiera dopo aver scritto tutto su una cartellina uscì dalla stanza e loro, Harry e Ginny, ripresero ad affogare reciprocamente negli occhi dell’altro e negli occhi di quella giovanissima creatura.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Verdonica