Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Imacarrotgirl    29/07/2012    1 recensioni
Amanda Armstrong,ragazza che vive a Los Angeles con il padre.Rimasta orfana di madre da piccola trova una migliore amica appena in 2 media dopo aver passato anni di sofferenza da sola.Scaricata dal suo ex ragazzo,Jason,qualche giorno prima dell'inizio dell'estate diventa acida e senza un cazzo di cuore.Una sera grazie a una cena organizzata dal padre la ragazza ha un colpo di fulmine e si innamora del bel ragazzo Zayn Malik(anche detto Zainetto:3) come andrà a finire tra i due..?
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*drriin*
Sentì la sveglia suonare,era il 6 luglio avevo preso il diploma da poco insieme ad Emily,la mia migliore amica.
-Che diavolo di ora è?- dissi io con la voce ancora impastata dal sonno.
Dio,erano le 12.00 in punto e fra nemmeno mezz'ora Emily mi veniva a prendere per andare a mare.Mi ucciderà,sul serio,stavolta lo farà.
Mi alzai veloce dal letto e mi diressi verso il bagno per lavarmi e così feci.
In meno di un quarto d'ora feci la doccia,mi truccai,e mi vestii.
Quando ebbi finito scesi al piano di sotto dove non c'era nessuno,mio padre era già andato a lavoro e io ero sola a casa.Wow che novità;).
Mi sedetti sul divano e giocai un pò con il mio iphone,dopo 10 minuti Emily suonò alla porta.
-Arrivo!- urlai alzandomi mosciamente dal divano.Aprii e la porta e c'era Emily là davanti in tutta la sua bellezza.
-Ei,andiamo?- Disse con il suo sorriso che fa invidia al sole.
-Sì- sorrisi anchio,ma il mio sorriso non era bello quanto il suo.
Presi la borsa e ci diressimo verso la sua macchina,appena salite Emily mise un pò di musica.
Justin Bieber partì,il nostro cd preferito ''Belive''.Justin è il nostro idolo,e sogniamo da quando lo abbiamo conosciuto di incontrarlo.
-Across the ocean, across the sea startin' to forget the way you look at me now over the mountains- Emily stava cantando ''Be all right'' di Bibiero.
-across the sky need to see your face and need to look in your eyes through the storm and, through the clouds bumps on the road and upside down now
i know it's hard baby, to sleep at night don't you worry Cause Everything's gonna be alright, Be alright, Through the sorrow,And the fights Don't you worry,Cause everything's gonna Be Alright-continuai io.
-Emily..- mi voltai verso Emily.
-Sì?- Mi rispose lei continuando a guardare la strada
-Hai notizie di Jason..-la mia faccia si intristì subito.
Jason era il mio ex,ci eravamo lasciati da appena un mese,e io non riuscivo a smettere di preoccuparmi e di stare male.
-Amh- si portò i capelli indietro -cred..nono,non so nulla- Emily sembrava nervosa come se mi potesse dire qualcosa che mi avrebbe ferita.
-Emme,cosa succede?- la guardai preoccupata.
-Amy,è che..- si sistemò sul sedile e mi lanciò una sguardo per poi tornare a guardare la strada -ieri- si fermò di nuovo e sospirò -ho visto baciare Jason con un'altra ragazza,vicino casa mia- Disse tutto d'un fiato e si accostò al semaforo.
-Wow- sorrisi -chi..chi era?- balbettai per poi abbassare subito lo sguardo.
-Jason- mi guardò perplessa.
-Intendo la ragazza..- La mia voce si incrinò notevolmente.
-Ah,non lo so..- mi mentì,ma io sapeva che lei lo stava facendo.
-Ah,perfetto- sussurrai,ma lei lo sentì.
-Era meglio non dirtelo- premette l'accellelatore e continuò a dirigersi verso il mare.
-Nono,hai fatto bene- sorrisi un'altra volta,nessuno meglio della mia migliore amica poteva sapere che stavo mentendo.
-Amy,ti prego non continuare a stare male per lui,non voglio questo- Emily mi guardò con occhi imploranti.
-Emme,io sto bene(:- sforzai un sorriso.
-Pff-
Da quel momento calò il silenzio.
Mi girai verso il finestrino della macchina e una lacrima mi solcò il viso.
Perfetto,stavo male ed era estate.
-Forse oggi alzarsi dal letto non è stata una bella idea- sussurrai ma a quanto pare lei mi sentì.
-Amy,smettila,ti prego- Emily si girò verso di me e io non mi girai nemmeno e mi asciugai la lacrima con un dito.
-Emily,io lo amavo più della mia stessa vita e non riesco ad andare avanti se sto ancora aggrappata a dei ricordi che non se ne vanno via,stanotte ho sognato tanti specchi e lui era con me io e lui eravamo di fronte a uno specchio e io gli ho detto ''ei,te lo ricordi quel noi?,perchè sei andato via?'' e mentre lui stava rispondendo è suonata la sveglia- mi scese un'altra lacrima e scivolai un pò sul sedile.
-Amy,vuoi la verità?,io conosco Jason da due anni e lo rendevi la persona più fecile del mondo,me lo diceva,e quando litigava con te stava così male,ma poi tu l'hai iniziato a trattare male e lui ha preferito divertirsi..- Emily mi guardò per un attimo e accostò accanto al marcipiede e si voltò verso di me.
-piccola guardami negli occhi- mi voltai verso di lei e fissai quei suoi stupendi occhi -è ora di andare avanti-

un'altra lacrima percosse il mio viso al suono di quelle parole.
-Come faccio ad andare avanti amore,se lui è costantemente nei miei pensieri?se ogni cosa mi ricorda la mia storia con lui,con i miei ex non è mai stato così,ma non so perchè con lui è stato così diverso?

-Amy,i ricordi ci saranno sempre,ma prima o poi svaniranno- Mi sorrise.
-lo so..ma la cosa che mi fa più rabbia è che è riuscito a buttarmi giù..io prima ero ghiaccio ricordi?- lei annuii e io continuai -poi è arrivato lui e il mio cuore ha iniziato a battere così forte e non riesco a dimenticare tutte quelle cazzate che mi ha detto- Le lacrime continuavano a scorrere.
-Ti sei innamorata,eri diventata fragile solo che non devi darti la colpa di tutto- Emily guardò per un attimo la strada.
-io c'è l'ho con me stessa,perchè l'ho trattato male,non l'ho reso felice,e non sono mai stata abbastanza..- sussurrai e stavolta Emily non sentii.
-Amore,in ogni caso le persone cambiano- sospirò -i sentimenti cambiano- La fermai -Ma i ricordi restano ..- Emily annuii e iniziò a fissarmi senza un motivo
-ad ogni modo..Amore,se lo avessi reso così felice come ti diceva non mi avrebbe lasciato per un'altra..erano le stesse bugie che mi dicevano gli altri,lui me le ripeteva,la stessa faccia,ma lui le diceva un modo che mi sembravano vere..
-Amy,conosco Jason da due anni e non l'avevo mai visto così felice stando con una ragazza- si fermò e mi guardò negli occhi -piccola,eri tutta la sua vita- scandì bene le parole -ma poi lui ha deciso che si voleva divertire,e lo sta facendo- abbassò lo sguardo.
-Quando ero con lui mi dimenticavo del mondo intero- Emily alzò lo sguardo -però hai ragione poi lui ha deciso di divertirsi,perchè anchio lo avevo fatto mentre io e lui stavamo insieme e l'ho fatto diventare così..-sospirai profondamente-Ma se non fossi stata così una merda,forse io sarei ancora felice-Quando finii la frase,che venne interrotta da molti singhiozzi mi scesero altre lacrime.
-ad ogni modo amore..è il momento di cominciare ad essere felice, di nuovo.- si fermò e gli feci cenno di continuare -perchè è estate.Perchè hai una vita davanti e centinaia di ragazzi da conoscere- Emily mi sorrise- Ei,che ne dici se oggi stai un pò con me?,magari smetti di pensare (:-
-un pò di tempo con la mia migliore amica non mi farà di certo male- mentre dicevo quelle parole Emily sorrise e mise in moto l'auto.
Mi abbassai verso il cruscotto per aprirlo e cercare il cd di Demi lovato.
Sì,anche lei era il mio idolo,forse più di Bieber perchè lei era come me..
Anche io avevo dei tagli sul braccio,anche io ero presa in giro,anche io sono stata in un istituto di rieducazione,io ho vissuto la sua storia ma grazie a lei,mio padre e Emily sono riuscita ad andare avanti.
Mentre pensavo mi si illuminò il telefono,era Amber.
Amber era mia amica da poco ma devo dire che molte volte mi è stata davvero d'aiuto lei va già al college perchè è più grandi di due anni di me.
< xx>> Risposi subito.
<>
-Chi è?- mi chiese curiosa Emily mentre cambiava canzone cercando ''Skyscraper''
-Amber,voleva sapere che facevo - Emily fece una smorfia e io mi misi a ridere.
-Ahah!-
-Niente da ridere,APPENA LA INVITI TI METTO UN ASTA IN CULO,POI TI ALZO E TI SVENTOLO;)
-Anche io ti amo !- Feci un cuoricino con le mani e lei ricambiò e rise.
In mentre mi arrivò un messagio da Amber.
<>
Amber e Emily non si erano mai state a genio in verità,credo che si odiassero dal momento in cui più o meno 3 mesi fa Amber aveva rubato il ragazzo di Emily,ma credo anche che si odiavano già da prima.
<> Amber rispose subito,quella ragazza era davvero veloci a mandare messaggi o-o
<>
-ti saluta Amber c:!- Emily mi guardò e sgranò gli occhi per poi rotearli.
-Gli hai detto di ficcarsi un palo in culo ?-
-Emilyyy!- la richiamai per poi scoppiare a ridere.
-Dico sul serio- disse Emily sbuffando.
<>
Guardai la strada ed eravamo quasi arrivate a mare.Partìì Unbroken della lovato e io iniziai a cantare.
-Quanto la posso amare?- Dissi io sorridendo.
-Chi?,amber o.o?- Emily fece un faccia alquanto schifata.
-No,La Demetria Devonne sonolaperferzione Lovato.Amo anche Amber:3- Mi guardò male e continuò a guidare,poi improvvisamente accostò
-Scendi dalla macchina- Disse seria.
-Ma non siamo arrivate!- Dissi io perplessa.
-SCENDI HO DETTO!- Indicò fuori dal finestrino e aprì lo sportello.
-Cosa?!- Continuavo a non capire.
-Hai detto un eresia!- scoppiò a ridere.
-AHAHAHAH,DIO AMY DOVEVI VEDERE LA TUA FACCIA CAZZO HAHAHAHAH!-
-Fanculo-gli alzai il dito medio e lei mi fece una linguaccia.
-So che mi ami :c- disse lei con aria da bambina.
-Non più- dissi seria e nel mentre mi arrivò un messaggio di Amber.
<>
<>
<>
Amber diventò fredda solo perchè avevo detto la verità '-'.
Sbuffai e Emily se ne accorse -che c'è?- mi chiese posteggiando la macchina.
-Leggi- gli passai il cellulare e lei lesse la conversazione.
-CHE COGLIONA- Disse mentre scendeva dalla macchina.
Presimo le borse e andammo a prendere posto sulla spiaggia.
Io e Emily passammo tutta la giornata insieme,amavo stare con lei,ecco perchè eravamo migliori amiche.Potevo dirgli tutto,ma davvero tutto a cominciare da qualche puttanata per finire alle cose più serie e poi era sempre lei che mi tirava su di morale,e quando qualcuno mi faceva stare male gli spaccava il culo.Il motivo per cui l'amavo.
Arrivò sera e io e Emme eravamo sole a casa,i genitori di Emily erano partiti per qualche mese e così io sarei stata un pò da lei per fargli compagnia.
Così fecimo dei popcorn e scegliemmo un film da vedere.

-TROVATO!- Urlai quando finalmente trovai ''mean girls 1''
Emily mi sorrise e mi andai a mettere accanto a lei sul divano,durante il film parlammo più di ascoltarlo perchè tanto ormai lo sapevamo a memoria.
-Che poi domani mio padre ha un appuntamento di sera con una che si chiama Praticia ._.!-
Emily mi guardò e poi rise -ha figli?-
-sì,e lo porterà domani,ha 19 anni credo si chiami Zyan,o forse Zayn,bu!-
-Speriamo sia carino-sbottò lei per poi appoggiare la testa sulla mia spalla.
In meno di un'ora io e Emily ci addormentammo.


______________________________________________________________________________________

Ei bambine :3 questa è la mia nuova storia visto che le altre due non le ho finite per via di studio e esami e stress e...il fatto che mi scocciava da morire :(.
Scusate,ma la vostra ragazza carota è di nuovo quì!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imacarrotgirl